annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

*** Regolamento Antilamer ***

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
    non ha senso
    No e giusto...

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Ma scusate eh... cosa ve ne frega a voi se lo staff vuole proteggere l'utenza in qualche modo?

Non esistono solo i "tonti perpetui"come pensate voi, ma anche i nuovi, che possono loggare sperando di giocare, divertirsi, e conoscere nuove persone.. invece si trovano a dover far fronte a un'utenza sempre più meschina (naturalmente non generalizzo), che vuole dargli solo un motivo per andarsene..
      Credete che allo shard faccia bene? No
      Pensate che sia una perdita di tempo inutile? In tal caso: qual'è il problema? Mica siete voi a dover controllare, non dovete far proprio nulla.. E allora?
      A meno che non siate voi i lamer (e perdonatemi, non lo credo, o almeno spero non sia così..), la cosa non deve tangervi.
      Di certo nessuno vuole la politica del terrore.. ma un minimo di controllo ci deve essere.. sennò la gente si diverte proprio, senza ritegno.. Mica si può andare avanti così.. Alcuni si vantano di lammare, i più ingenui sono sempre e comunque offesi.. Mah..

Io collaboro nel mercato: secondo voi è meglio andare un pò incontro alla gente, ai più inesperti, o senza storie dovrei applicare tutte le sanzioni, ogni volta, al massimo?
      Ti rispondo a punti, io non conosco te ne chi sei in game e viceversa...

Non esistono i tonti perpetui, sì è vero ma esistono anche i furbi perpetui, e non perderanno occasione di utilizare questo coltello a doppia lama.
      Non sono mai stato lamer, ma metti caso VOGLIO anche io provare a fare una lamerata DIVERTENDOMI (xkè di questo si tratta, visto che è solo un gioco) e deridendo il tonto perpetuo di turno? Perchè dovrei subire punizioni quando c'è gente che fino adesso "c'ha campato" come si dice dalle mie parti, perchè si dovrebbe andare contro a una cosa che potrebbe benissimo essere vista come "selezione naturale", ovvero io sono più intelligente di te e ti frego, ma soprattutto il punto che più mi piace "Di certo nessuno vuole la politica del terrore" BAHUHAUHA bellissima questa, cosa credi che sia questo regolamento? Cioè caro Duku se metticaso trovi uno leggermente più furbo di me e gli stai antipatico e ti coinvolge in una vendetta meglio architettata da quella descritta da me in precedenza, cosa credi che ti succeda?
      INDOVINA UN POCO? BAM.....anzi BAN, vieni bannato...
      Con questo voglio dire chè chiunque può passare noie a causa di questo sistema, è dal mio canto non ho nessuna voglia di stare col fiato sospeso ogni volta che qualcuno mi chiama.
      Per quanto riguarda il mercato non puoi fare paragoni, è un discorso totalmente diverso nonchè dimostrabile al 100%, visto che si tratta di pagine web, e a mio avviso dovresti applicare le sanzioni ogni volta, chi sbaglia impara dai propri errori come han fatto tutti.

Personalmente ritengo questo regolamento un ostacolo a chi non ne ha bisogno, gente che ormai ha un minimo di sale in zucca e sa come comportarsi quado pinco palino gli passa lo script "X DIVENTARE RICCO IN DUE MINUTI" visto che si tratta sempre di questo, INGORDIGIA, la voglia di diventare ricco con il minimo sforzo.
      Giocate e divertitevi invece di farvi proteggere da regole allucinogene.
      ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggio
        Ti rispondo a punti, io non conosco te ne chi sei in game e viceversa...

Non esistono i tonti perpetui, sì è vero ma esistono anche i furbi perpetui, e non perderanno occasione di utilizare questo coltello a doppia lama.
        Non sono mai stato lamer, ma metti caso VOGLIO anche io provare a fare una lamerata DIVERTENDOMI (xkè di questo si tratta, visto che è solo un gioco) e deridendo il tonto perpetuo di turno? Perchè dovrei subire punizioni quando c'è gente che fino adesso "c'ha campato" come si dice dalle mie parti, perchè si dovrebbe andare contro a una cosa che potrebbe benissimo essere vista come "selezione naturale", ovvero io sono più intelligente di te e ti frego, ma soprattutto il punto che più mi piace "Di certo nessuno vuole la politica del terrore" BAHUHAUHA bellissima questa, cosa credi che sia questo regolamento? Cioè caro Duku se metticaso trovi uno leggermente più furbo di me e gli stai antipatico e ti coinvolge in una vendetta meglio architettata da quella descritta da me in precedenza, cosa credi che ti succeda?
        INDOVINA UN POCO? BAM.....anzi BAN, vieni bannato...
        Con questo voglio dire chè chiunque può passare noie a causa di questo sistema, è dal mio canto non ho nessuna voglia di stare col fiato sospeso ogni volta che qualcuno mi chiama.
        Per quanto riguarda il mercato non puoi fare paragoni, è un discorso totalmente diverso nonchè dimostrabile al 100%, visto che si tratta di pagine web, e a mio avviso dovresti applicare le sanzioni ogni volta, chi sbaglia impara dai propri errori come han fatto tutti.

Personalmente ritengo questo regolamento un ostacolo a chi non ne ha bisogno, gente che ormai ha un minimo di sale in zucca e sa come comportarsi quado pinco palino gli passa lo script "X DIVENTARE RICCO IN DUE MINUTI" visto che si tratta sempre di questo, INGORDIGIA, la voglia di diventare ricco con il minimo sforzo.
        Giocate e divertitevi invece di farvi proteggere da regole allucinogene.
        Allora.. dato che hai controbattuto con toni da discussione, mi sembra più che oneroso risponderti
        Partiamo da un presupposto: te vuoi bene a questo shard?
        Te lo chiedo, perchè la totale indifferenza contro i lamer non gli fa affatto bene.. Un player appenna arrivato, non esperto dei giochi online, che si è basato nella vita sempre su persone più o meno fidate, entra qua ed è naturalemnte ben disposto a farsi amici, conoscere persone, venir aiutato.. Se all'inizio è da solo (cosa che spesso accade), dopo qualche tempo potrà subire un lammaggio.. Cosa credi che faccia, soprattutto se per es. li sparisce la casa, o un equip.. Resta qua? Non penso proprio.. Quelli che hanno amici, giocano da anni, possono anche restare.. Ma ai nuovi, che sono venuti qua, han perso tempo, e hanno trovato un "ambiente ostile", cosa pensi che facciano? Cambiano gioco ^^
        Questo non fa che male allo shard, perchè l'utenza negli ultimi anni si è ridotta (ricordo ancora quel giorno 3 anni fa che si toccarono i 1000 pg) e questo può essere motivo di abbassarla ulteriormente.. E anche alcuni veterani, di fronte alla sparizione degli item, hanno mollato..
        Personalmente, a me, questo dispiace..

Quando parli di selezione naturale ecc.. Ma perchè uno invece deve camparci sul lameraggio degli altri? Fino a prova contraria un un gioco è fatto per divertirsi, ma soprattutto per divertirsi insieme.. Non può essere sempre che uno si diverte, e un altro "soffrire"..
        Io non dico che non ci debba essere nessun lammaggio, che tutti debbano esser perfetti, ma un minimo, per rispetto del divertimento degli altri..
        Lo so bene che a volte ci sono persone molto ingenue, facilemente raggirabili, ma ti sembra carino approfittarsene sempre e comunque.. l'occasione ci può stare, un item fondamentalmente sono 3 pixel, e nella vita non conta proprio un cavolo, ma non può essere una cosa incentivata...
        Perchè l'indifferenza, purtroppo, in questa situazione, favorisce il lamer: anche se viene sgamato, non può essere punito in alcun modo, può persino sbeffeggiare il lammato fino alla notte dei tempi, senza problemi..
        E' questo che intende lo staff, far capire che una volta, ogni mille, se fai sempre il furbo, forse i problemi potresti averli.. quindi lammi, è una tua scelta, ok, vedrai che ti va bene sempre, ma sappi che un giorno potersti ritorvarti senza nulla, se eccedi..

Per quanto rigaurda la politica del terrore.. mica tutti i Gm, d'ora in poi, ogni momento, stanno a controllare tutti.. La cosa viene fatta, penso (sono collaboratore, ma queste cose non le so), soprattutto per i casi più eclatanti.. C'è lammaggio e lammaggio, di diverso tipo e importanza.. Stai tranquillo, che se anche quella ipotetica volta tu lammerai in stile, non ti accadrà niente, proprio perchè non ci hai campato su..

Per quanto riguarda me, sicuramente ci sono persone più furbe.. Ma io per ogni cosa che faccio leggo, mi informo, e aspetto sempre di trovarmi il peggio.. Poi se viene il meglio va benissimo ^^ Purtroppo sono molto prevenuto.. Quando mi prendo i miei rischi le cose possono andare storte, ma sarà stata solo colpa mia, perchè sapevo tutto sin dall'inizio.. Ha i suoi contro, ma comportandomi così sono sempre stato bene

Comunque, vedremo come andrà, e tireremo le somme fra un pò

Per il resto, ti auguro buon game ^^

Commenta

un ostacolo a chi non ne ha bisogno, gente che ormai ha un minimo di sale in zucca e sa come comportarsi quado pinco palino gli passa lo script "X DIVENTARE RICCO IN DUE MINUTI"

il lamer è come un lupetto: non è cosi stupido da andare a cacciare rinoceronti con il sale in zucca, va dagli ingenui agnellini succulenti appena nati...
          Originariamente inviato da fnurov
          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio

il lamer è come un lupetto: non è cosi stupido da andare a cacciare rinoceronti con il sale in zucca, va dagli ingenui agnellini succulenti appena nati...
            si ma ce magni de meno

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
              si ma ce magni de meno
              errato: mangi e basta... se i rinoceronti hanno davvero il sale in zucca ti becchi solo una scornata
              subscribe lol

Commenta

se posso discutere dico....

zerocool82 ha ragione anzi se dovessi dire la verita ha perfettamente ragione però penso ke se admir dice ke riusciranno a fare quello ke hanno detto bene spero solo ke non ci vada in mezzo della gente ke nn ha fatto niente...
                Icq 453524039

sigpic
                PG DA CHAMP,Yugo,Ciccioman,Killetor
                HAPLO [AOT]
                EnKAkVaR [TgS]

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                  Allora.. dato che hai controbattuto con toni da discussione, mi sembra più che oneroso risponderti
                  Partiamo da un presupposto: te vuoi bene a questo shard?
                  Te lo chiedo, perchè la totale indifferenza contro i lamer non gli fa affatto bene.. Un player appenna arrivato, non esperto dei giochi online, che si è basato nella vita sempre su persone più o meno fidate, entra qua ed è naturalemnte ben disposto a farsi amici, conoscere persone, venir aiutato.. Se all'inizio è da solo (cosa che spesso accade), dopo qualche tempo potrà subire un lammaggio.. Cosa credi che faccia, soprattutto se per es. li sparisce la casa, o un equip.. Resta qua? Non penso proprio.. Quelli che hanno amici, giocano da anni, possono anche restare.. Ma ai nuovi, che sono venuti qua, han perso tempo, e hanno trovato un "ambiente ostile", cosa pensi che facciano? Cambiano gioco ^^
                  Questo non fa che male allo shard, perchè l'utenza negli ultimi anni si è ridotta (ricordo ancora quel giorno 3 anni fa che si toccarono i 1000 pg) e questo può essere motivo di abbassarla ulteriormente.. E anche alcuni veterani, di fronte alla sparizione degli item, hanno mollato..
                  Personalmente, a me, questo dispiace..

Quando parli di selezione naturale ecc.. Ma perchè uno invece deve camparci sul lameraggio degli altri? Fino a prova contraria un un gioco è fatto per divertirsi, ma soprattutto per divertirsi insieme.. Non può essere sempre che uno si diverte, e un altro "soffrire"..
                  Io non dico che non ci debba essere nessun lammaggio, che tutti debbano esser perfetti, ma un minimo, per rispetto del divertimento degli altri..
                  Lo so bene che a volte ci sono persone molto ingenue, facilemente raggirabili, ma ti sembra carino approfittarsene sempre e comunque.. l'occasione ci può stare, un item fondamentalmente sono 3 pixel, e nella vita non conta proprio un cavolo, ma non può essere una cosa incentivata...
                  Perchè l'indifferenza, purtroppo, in questa situazione, favorisce il lamer: anche se viene sgamato, non può essere punito in alcun modo, può persino sbeffeggiare il lammato fino alla notte dei tempi, senza problemi..
                  E' questo che intende lo staff, far capire che una volta, ogni mille, se fai sempre il furbo, forse i problemi potresti averli.. quindi lammi, è una tua scelta, ok, vedrai che ti va bene sempre, ma sappi che un giorno potersti ritorvarti senza nulla, se eccedi..

Per quanto rigaurda la politica del terrore.. mica tutti i Gm, d'ora in poi, ogni momento, stanno a controllare tutti.. La cosa viene fatta, penso (sono collaboratore, ma queste cose non le so), soprattutto per i casi più eclatanti.. C'è lammaggio e lammaggio, di diverso tipo e importanza.. Stai tranquillo, che se anche quella ipotetica volta tu lammerai in stile, non ti accadrà niente, proprio perchè non ci hai campato su..

Per quanto riguarda me, sicuramente ci sono persone più furbe.. Ma io per ogni cosa che faccio leggo, mi informo, e aspetto sempre di trovarmi il peggio.. Poi se viene il meglio va benissimo ^^ Purtroppo sono molto prevenuto.. Quando mi prendo i miei rischi le cose possono andare storte, ma sarà stata solo colpa mia, perchè sapevo tutto sin dall'inizio.. Ha i suoi contro, ma comportandomi così sono sempre stato bene

Comunque, vedremo come andrà, e tireremo le somme fra un pò

Per il resto, ti auguro buon game ^^
                  Bhè, mi permetto di correggere alcune cose, credo di scrivere in un italiano decente il 60% delle volte, evidentemente prima ero nella fascia del 40%...

Ti rispondo a punti, evidenziati in giallo...
                  Voglio bene allo shard? Certo ci gioco, mi diverto, mi svago è ci sono anche delle belle persone che ho avuto l'onore di conoscere tramite il game.

Una persona inizia a giocare e si è sempre basata sulla vita etc etc...sì il tuo ragionamento non farebbe una piega se la persona in questione vivesse sotto una cupola di vetro dato che il mondo REALE è di granlunga molto più LAMER di UoD, e tutti nella vita reale sanno che "fidarsi è bene, non fidasi è meglio" come tu stesso dici più in là parlando del tuo carattere, contraddicendoti con il punto2.

Perchè quando parlo di selezione etc etc...perchè è una cosa che vale in real figurati se non si può applicare la legge del più forte in un gioco, l'inteligenza è un dono se non la sfrutti sei un niubbo, ma soprattutto, credo che i cosiddetti LAMER si divertano molto di più a lamerare e veder rosikare, che a giocare onestamente, la scarica di adrenalina deve essere molto gratificante. Se poi uno rientra nella categoria da te descritta ovvero quella del "tonto perenne" è giusto che ci ricapiti, o che venga deriso, ma "fondamentalmente è un gioco si tratta i 3 pixel, e nella vita non conta proprio un cavolo" parole tue che contraddicono il tuo discorso. E ricordo che l'esperienza è la tempra della vita.

Per quanto riguarda la politica del terrore è ben chiaro che non hai capito nulla di quello che volevo dire, non intendevo che i GM da ora in poi si mettono a controllare tutti istante per istante, ma che un player che sta sulle scatole a un altro player xkè magari più forte o più ricco ordisca un inganno per fargli perdere tutto, questo non fa bene ai cosiddetti rapporti umani che tanto vorresti tra i palyer che non si conoscono, perchè uno può ragionare così : Accidenti chissà come mai questo mi vuole dare questo quello, mi aiuta è cosi buono...non sarà forse che mi sta tenendo una trappola per farmela pagare ? Ok non mi fido lo accanno e non lo saluto più" credo che questo ragionameno faccia ancora più male dei lamer a UoD.
                  E stò pure tranquillo che l'ipotetica volta che lammerò io ci beccherò tante mazzate sul filo dei reni anche se è stata l'unica e sola volta che l'ho fatto...

Poi soprattutto nell'ultimo punto evidenziato emerge il tuo stile che è di gran lunga il migliore da adottare in un gioco dove non conosi nessuno, uno stile che ti premette di non essere fregato, e secondo te, il tuo stile aiuta i rapporti sociali con persone che non ti conoscono? Un nuovo player che ti chiede aiuto e tu ti dimostri così freddo, calcolatore, indifferente e guardingo cosa pensa i te? te lo dico io?
                  Ok : "ammazzate! questo si crede di averla solo lui! Meglio accnnarlo và"

Per quanto riguarda il discorso utenza in calo...credo ti sbagli, non è colpa dei lamer ma bensì del fatto che prima o poi alcuni crescono e del gioco non gliene frega più nulla perchè era solo un passatempo, i big che si sono trovati lammati e se ne sono andati? Chi sono? Quando è successo? Io rammento solo di grossi o vecchi player che si scordano di refreshare e smettono di giocare (overo di loggare una volta ogni due mesi), o che deletano perchè non gliene viene più di giocare.
                  Poi ti faccio riflettere, ci sono anche altri tipi di vecchi o grossi player che pur avendo deletato, pur essendo stati lammati, o pur avendo perso tutto ritornano perchè hanno voglia di giocare e pian piano tornano al loro antico splendore.

Penso che la possibilità di lamerare debba essere garantita a tutti, dopotutto è uno stile di gioco, il ricorrere a script e a programmi esterni è una eventualità causata dal fatto che tramite i programmi esterni CONSENTITI su questo shard rende il lavoro più facile e remunerativo.

E...basta la voglia di giocare per riiniziare da zero, ovvio che se uno ragiona volendo la pappa pronta e subito, opta per cambiare shard, è non farà altro che riiniziare da capo, solo che da un altra parte, un comportamento da bimbi, perchè riiniziare di quà o riiniziare di là spiegatemi che differenza c'è...anzi, "Chi la scia la via vecchia per la via nuova, sà quello che lascia ma non sà quello che trova" un vecchio proverbio sempre valido.

Questa community è bella anche perchè a volte riesci a trovare delle persone mature con cui discutere, con cui scambiare opinioni in maniera civile senza darsi addosso, QUESTO è il giocare insieme che dovrebbe svilupparsi in una community online.
                  Ultima modifica di ZeroCool_82; 14-01-2008, 19:35.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Guarda devo uscire, altrimenti ti risponderei con calma ^^
                    Se ti fa piacere, ti scrivo in PM o rispondo stanotte

Dico solo una cosa per quanto riguarda me..
                    Io ho fatto quel discorso per un determinato ambito, ovvero il momento in cui qualcuno a cui dato dal punto di vista emotivo/affettivo si spinge oltre, e posso iniziare a dubitare.. in quel momento, preferisco dargli fiducia o aumentarla un attimo dopo, che un attimo prima...
                    Per la quotidianeità, e i rapporti con le persone, i fatti dimostrano bene come mi comporto con gli altri: in game, su icq, in dubbi e domande.. mi sembra di non essere esageratamente freddo ^^

Commenta

Però la gente se le cerca...

Commenta

cut
                        Tutta la tua teoria si basa sulla possibilità di tendere un inganno girando la finalità di quest'aggiunta al regolamento...
                        Amdir ha già risposto che i GM sapranno come controllare...
                        Prima di trarre ipotesi affrettate non pensi che sarebbe meglio vedere se la possibilità da te tanto temuta possa avverarsi?
                        Allo stato attuale, con questa aggiunta, diminuiranno le lamerate con script esterni e nient'altro.
                        Se, e sottolineo se, la tua ipotesi si avverasse credo che i GM sapranno anche tornare sui loro passi... non credi?
                        Bod, Heartwood, Lumber, Elenca oggetti e Miner script per Easyuo.

Commenta

Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio

Però la gente se le cerca...
                          questa è da firma
                          subscribe lol

Commenta

Originariamente inviato da Scorna Visualizza il messaggio
                            Tutta la tua teoria si basa sulla possibilità di tendere un inganno girando la finalità di quest'aggiunta al regolamento...
                            Amdir ha già risposto che i GM sapranno come controllare...
                            Prima di trarre ipotesi affrettate non pensi che sarebbe meglio vedere se la possibilità da te tanto temuta possa avverarsi?
                            Allo stato attuale, con questa aggiunta, diminuiranno le lamerate con script esterni e nient'altro.
                            Se, e sottolineo se, la tua ipotesi si avverasse credo che i GM sapranno anche tornare sui loro passi... non credi?
                            Potrei sapere il suo nome in game? No xkè se un girno decido di fare una lamerata so con chi divertirmi...
                            La mia teoria si basa sia sulla possibilità di tendere un inganno come hai ben detto, ma anche sulla certezza che non esistono metodi per verificare se X ha davvero passato a Y uno script lamer trattandosi di PROGRAMMI ESTERNI, sui quali UoD non ha, ne mai avrà nessun controllo.
                            Basta mi sono scocciato, ogni tanto penso di parlare arabo.

P.s. i gm di UoD non sono mai e ripeto mai tornati sui loro passi nè lo faranno mai, e per questo sono da stimare, adottano la stessa politica secondo la quale non si tratta con i terroristi.

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Ma perche' dovremmo ritornare sui nostri passi? Non condividiamo affatto la tua idea ed abbiamo i nostri modi di controllare... Quello che non vuol capire misa' che sei tu...

Amdir

Commenta

@zerocool.. cos'è hai da poco comprato no script dropparoba e mò rosiki perchè corri il rischio di nn poterlo usare?

cioè io nn capisco... i gm si sbattono per tutelare + player possibili (dai pro ai noob) e voi (in generale) nn lo trovate giusto
                                le cause son 2... o vi sentite semidei e quindi inattaccabili alle mortali tecniche lamer o siete lamer occasionali o pro che si sentono la corda stretta.

a me personalmente piace l'aggiunta di questo regolamento e fin dall'inizio della discussione sono sempre stato a favore.
                                non per interesse mio ma per un quadro generale di gioco che si basava quasi esclusivamente sul lamming -.-

i GM sicuramente hanno i mezzi per monitorare e provare le cause di uno o dell'altro.... sennò mica si imbarcavano in sta cosa qua XD

k detto questo passo ad un'altro punto...
                                c'è scritto che i tentativi di lamming in game nn verranno puniti... perchè?
                                cioè nn capisco perchè se vedo uno che stà lammando un tipo con un lallo-finto-etereo nn lo si può segnalare e magari jailare per qualche giorno .
                                senza contare il fatto che è molto + isi e immediato da verificare....

è solo una info ... nè critica nè pretesa XD

Commenta

Sto operando...
                                X