su su ke ci siam quasi.. voglio l' arcane da 6 ^^
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] A tutti gli arcanisti di Sosaria...
Comprimi
X
-
"La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioVerissimo, ma senza un circolo in terra non si può castare.. ^^
WeedisLife
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiocon pg GM spellweaver si può fare senza circolo?
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggioallora ti serve un circolo, non degli arcanist =/
Servono 6 arcanisti su un circolo, se siamo in 10-15 che abbiamo SW alta, possiamo trovarci ogni tanto (o volendo anche a un'ora fissa, impegni permettendo) e farci un bel power cristal da 10 ore ^^
5 pg normali ti danno un cristallo da 1 ora, cioè non lo vedo nemmeno -.-'
Inoltre, dovrei usare la soulstone per switchare SW da 0-10 a 120 ogni volta
E poi, mi sembra carino trovarsi con altre persone per far qualcosa del genere, non tanto per i benefici della spell, quanto come iniziativa di gruppo
Commenta
-
Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggiohai ragione, però penso che anche 1 oretta di pvm basti e avanzi =|
E' per quello che a me personalmente serve un cristallo da 10 ore: se lo faccio alle 6 di pomeriggio, forse tra quell'ora e le 4 di notte un'oretta me la trovo
Dai, cerchiamo altra gente, voglio fare foto
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioDai, cerchiamo altra gente, voglio fare foto
Commenta
-
Originariamente inviato da Rafael10 Visualizza il messaggioIo sono disponibile se ti può far piacere
Mi disp...
Siamo solo 5 a usare SW in questo shard? ^^ Non ci credo
Commenta
-
la sto macrando...
sono a 80 ora... ma tra oggi e domani credo di essere a 100! (e comunque anche se a 80 e arcane circle lo casta uno che è a 100 il mio beneficio lo do )
se vuoi segnarmi fai pure
pg: Victor Wooten
orari: pomeriggio dalle 15 circa, la sera non sempre
ICQ in firma :P
EDIT: sono arrivato a 100 ora, appena mi procuro una sop mi soppo :PUltima modifica di taisho; 18-01-2008, 20:42.
Grazie Flash per la firma *__*
La differenza tra un genio e un idiota... il genio ha un limite...
Commenta
-
friche la wod è buggata puoi chiamare tutti gli arcanisti che vuoi il danno non cambia... quando la fixano posso dare la mia disponibilità e cmq il max di livello che si puo ottenere ora è 5 visto che l'arcane circle del prism of light non è implementatonon è impossibile se sei un messy[cit.]
Punto primo,non ti azzardare a pensare nemmeno lontanamente che alcuni pg hanno privilegi e altri no,è irrispettoso verso lo staff. [cit. by porsenna]
Commenta
-
Originariamente inviato da taisho Visualizza il messaggiola sto macrando...
sono a 80 ora... ma tra oggi e domani credo di essere a 100! (e comunque anche se a 80 e arcane circle lo casta uno che è a 100 il mio beneficio lo do )
se vuoi segnarmi fai pure
pg: Victor Wooten
orari: pomeriggio dalle 15 circa, la sera non sempre
ICQ in firma :P
Originariamente inviato da fires Visualizza il messaggiofriche la wod è buggata puoi chiamare tutti gli arcanisti che vuoi il danno non cambia... quando la fixano posso dare la mia disponibilità e cmq il max di livello che si puo ottenere ora è 5 visto che l'arcane circle del prism of light non è implementato
Comunque io metto le mani avanti, tanto inserire qualche contatto qui in generali non costa nulla
Commenta
-
ehm... 25.4 SW... soppata a 120, appena finisco di fare provocation la alzo
quindi se volete avermi in fretta trovatemi un modo veloce per far salire provocation
pg: Elvymir
icciccù in signa
ci sono in settimana dopo le 5 fino a fine gennaio nel w-e a caso, da febbraio + o - tutto il giornoUltima modifica di pstexano; 18-01-2008, 10:25.
Commenta
-
Contami se servo! (115)Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
Commenta