annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[PROPOSTA] A tutti gli arcanisti di Sosaria...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [PROPOSTA] A tutti gli arcanisti di Sosaria...

Salve a tutti!
    Come si evince dal titolo mi riferisco in particolare a coloro che hanno un pg arcanista, già skillato o in costruzione..
    Io ho un pg con SW 115, e riesco al massimo a creare un focus di 2° livello..
    Mi piacerebbe sapere se molti di voi, come me, hanno difficoltà a essere 4 – 6 pg per poter potenziare il circolo arcano.. So bene che le magie si fanno comunque, ma avete mai provato a fare WoD su mostri potenti? O a usare Nature Fury per fare danno..?
    Sono poco utili, purtroppo… Quindi, mi è venuta un’idea..

Tutti quelli che hanno problemi a castare Arcane Circle di alto livello, perché non hanno una gilda, o i loro amici non hanno SW, o per qualsiasi motivo, postino qua..
    Avrei intenzione di mettere in questo 3D tutte le persone con SW, il livello della loro skill, gli orari quando loggano di solito, un contatto (icq primariamente, o msn). Esempio:

Duku – SW 115 – variabile, soprattutto ore pasti e in nottata – icq: 444084516
    Pallina – SW 100 – la notte – piccione viaggiatore
    Robino – SW 120 – sempre disponibile (max nerding) – msn: gaio@popò.it
    ecc
    In questo modo, con un semplice messaggio, i player si potrebbero riunire in gruppi di 4 – 6 e castare AC al massimo livello, per es. andando un secondo a Hearthwood
    Considerate che un focus di 6 pg con skill sopra 100 dura 9-10 ore! Uno può farlo alle 4 di pomeriggio e andare avanti fino all’1 di notte ^^

Secondo me sarebbe una buona trovata, d’altronde non è da tutti avere 5 gildati o amici sempre disponibili a fare AC in ogni momento..

Se l’idea vi piace, e prenderà luogo, pregherei di dare i vostri dati solo se siete persone su cui si può contare: se un eventuale messaggio vi potrebbe disturbare, o pensate che il 90% della volte non sarete disposti, postate scrivendo tutto quello che volete, ma evitate di farvi aggiungere per favore

Aspetto i vostri pareri…

Naturalmente, per tutti voi che leggete e siete poco interessati, potete usare questo post anche per flammarmi, ripudiarmi, offendermi ecc, tanto so che siete alla disperata ricerca di un +1, sempre
    E comunque, poi ci si rivede nel forum mercato

Allora.. ecco la tabella di quelli che si sono proposti ^^
    Ricordo che il limite massimo tra i partecipanti dell'AC deve essere 20 punti skill

Duku – SW 115 – variabile, soprattutto ore pasti e in nottata – icq: 444084516
    Domos – SW 108 (tra qualche giorno 110) – variabile – icq: 411287445
    Fabber - SW 120 - variabile - icq: 442-712-910
    DarkRyus - SW 120 - lun/ven dopo le 18.00, sab oltre le 14:00, dom disp icq:404991137
    Ssamuel - sw 105(in costruzione)- orari variabili - msn peppeb89@hotmail.it
    Taisho - SW 100 - dopo le 15.00, sera non sempre - ICQ: 170759435
    pstexano- sta skillando - variabile, pomeriggio - icq: 391063656
    Vash666 - SW 115 - boh - icq: 279629929
    milosh123 - SW 110 - solo pomeriggio - Icq: 369-123-358
    fuckoff - SW 120 - dopo pranzo, fino a notte - icq: 253-544-153
    DaRkReAlM - SW 100 (presto 115) - Pomeriggio dopo 16, altri gg anche dopo le 14 - icq: 363938990
    Bob8x - SW 115 - 6.30 fino a mezzanotte circa - icq: 170-756-074
    Silmarien - SW: 115 - Primo pomeriggio o tardo pomeriggio - icq:114101221
    Ares Ravenlock - SW 115 - facilmente a pranzo e la sera, meno facilmente il pome - Icq: 198080182
    ZeroCool_82 - SW 120 - variabile - Icq: 368774349
    Miyu - SW 120 - Variabile (15-23) - Icq:331532835
    Fnurov - SW 120 - variabile - Icq: 300-281-496
    Kleidemos - SW 120 - tardo pomeriggio - msn: knives_chevalier@msn.com
    Pifferaio - SW 120 - variabile - Icq: 229 339 201
    Bracciodiferro - SW 120 - variabile (spesso presente) - Icq: 462994737
    Ultima modifica di Duku; 16-08-2008, 01:39.

bell idea

pg: Domos – SW 108 (tra qualche giorno 110) – variabile – icq: in firma
    "La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx

"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
      Naturalmente, per tutti voi che leggete e siete poco interessati, potete usare questo post anche per flammarmi, ripudiarmi, offendermi ecc, tanto so che siete alla disperata ricerca di un +1, sempre
      E comunque, poi ci si rivede nel forum mercato
      non si flamma mai chi lo chiede e poi sei cosi caruccio duku

Commenta

Dato che uno ha già postato, mi basta per iniziare a stilare la lista dei nomi

E poi.. questo è anche un modo per far qualcosa insieme a livello di community

Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
        non si flamma mai chi lo chiede e poi sei cosi caruccio duku
        Ti voglio bene anche io :*
        ps: eventualmente mi ricorderò di cancellarti qualche multa nel mercato

Commenta

SW 120
          bell'idea.... o almeno famo na prova :P

Ps arriva altro amiko con 120

edit: Mi hai separato dall'amiketto ^^' ti odio
          orari abbastanza disponibile ma nn ne ho di fissi, icq usalo come meglio credi
          Ultima modifica di fabber; 13-01-2008, 19:47.

ICQ 442-712-910

Commenta

Originariamente inviato da fabber Visualizza il messaggio
            SW 120
            bell'idea.... o almeno famo na prova :P

Ps arriva altro amiko con 120
            Dimmi quando logghi più o meno, e se posso mettere icq che hai in firma ^^

Commenta

Io sono disponibile da Lunedi a Venerdì oltre le 18.00
              Sabato oltre le 14.00
              Domenica quasi sempre disponibile

Skill: 120 ^^

Edit: Maledetto mi hai separato dal niubbone!! Pagherai per questo!! MUAHAHAHAH
              Ultima modifica di DarkRyus; 13-01-2008, 19:58.
              [VENDO] Powder of Translocation o Zoogi fungus

[VENDO] USI Commody deed box

[VENDO]Reagenti da mago!

[COMPRO] Ring fcr3 ress fisico e cold

Fazionato è Pro. Se non lo sei dovresti deletare tutti i Pg o autobannarti :O

azz non sono fazionato

Originariamente inviato da richi9200
              allora carino prima di tutto parli bene secondo se devi dire cavolate ti apri un post e ci srivi le fantasie di rorshach xk io nn ti conosco nn so ki ...io ho solo detto dark annetax....quindi nn fare ste entrate in scena..... quindi e meglio che te fai un po di cavoli tuoi ..... poi riguardo il totem nn so nemmeno di ke stai parlando io sono powa anche cn il kasa ....ciao spero di nn avere piu nulla a che fare cn gente cosi che si intrommetono cmq se vuoi mi aggiungi su icq e ti invio sreen di dark annetax metre me killa e reiskilla e me lotta tt ciao
              Cosa avr'à voluto dire?

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                ps: eventualmente mi ricorderò di cancellarti qualche multa nel mercato
                Tanto poi passo io

Bell'idea cmq
                ICQ 716489911
                Discord Traif#4427

Commenta

l'arcane circle esce pure se lo fai con pg senza sw... 3600 sec mi pare

WeedisLife

Commenta

Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                    l'arcane circle esce pure se lo fai con pg senza sw... 3600 sec mi pare
                    Verissimo, ma senza un circolo in terra non si può castare.. ^^

Commenta

Posso sapere cosa fa arcane circle? sono gnubbo.. Sono appena uscito da una scala nera con un demone nella stanza accanto.. non so dove andare!! help!
                      • LeGo CoNtAdInO
                      • CoNtAdInO Family
                      • Von Luen Family
                      • EOS nel cuore
                      • [LvX] Member
                      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                        Posso sapere cosa fa arcane circle? sono gnubbo.. Sono appena uscito da una scala nera con un demone nella stanza accanto.. non so dove andare!! help!

Potenzia tutte le magie: castando AC si crea nel backpack un cristallo, con strenght da 1 a 6 (secondo gli spellweavers che lo hanno castato) e durata da 3600 - a 36000 secondi, fintanmto che rimane tutte le tue magie di SW hanno dei bonus (per es. Word of Death può killare un mob al 30% della sua vita con AC 6, con AC strenght 1 al 5% della sua vita) ^^

Commenta

pg: Anna - sw 105(in costruzione)- orari variabili - msn in firma
                          Light [/\/\]

Commenta

Ti ho aggiunto ^^

Se arrriva qualcun altro inizio a spammarvi per trovarci

Commenta

Che bellezza sta cosa! peccato che non ho spellweaver!
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Sto operando...
                              X