Pg MeRlInO Of Spades - 110 spellweaving (appena compro la sop, 115 .) - Orario: solo pomeriggio - Icq in profilo.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PROPOSTA] A tutti gli arcanisti di Sosaria...
Comprimi
X
-
se vuoi metti questo link così potete vedere a che livello di skill sono
http://www.uodreams.it/?f=pg&id=107854
Commenta
-
Originariamente inviato da Nico87 Visualizza il messaggioIo vorrei macrarla mi date una scaletta da seguire?xD
Commenta
-
ma vi siete gia riuniti?? son stato un po' assente.. ma da domani mi trovate fino alle 4 p.m."La politica è l'arte di cercare un problema, trovarlo, interpretarlo male e poi applicare erroneamente il rimedio sbagliato" Groucho Marx
"Oh Sardigna custa est s'ora chi ti deppes ischidare e sos sardos tottus in pare si che pesene in bon'ora.. Sa ricchesa sun furande in una manera indigna e sas costas 'e Sardigna 'e cimentu cucuzzande.. "
Commenta
-
in sede AoT facciamo spesso le orgie sopra i circoli e nn potete capire quanto si sgravino alcune magie
ma da come leggevo io che ho 20 sw nn posso fare arcane circle co chi ha 120 giusto?Originariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
-
ma da come leggevo io che ho 20 sw nn posso fare arcane circle co chi ha 120 giusto?
Originariamente inviato da Dj_Amix Visualizza il messaggioin sede AoT facciamo spesso le orgie sopra i circoli e nn potete capire quanto si sgravino alcune magie
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioFate videoOriginariamente inviato da Brad_Solid.Tacete pls co sta storia che fa ridere, ho giocato in fazione bendando in corsa i compagni in battagliaOriginariamente inviato da Brad_Solidah, quasi scordavo la cosa più pazzesca: MA AVETE VISTO? HA TIRATO UNA BENDATA IN CORSA A VASH CHE ERA SOTTO GANK!
credo che fin ora crossheleare con le bende in corsa fosse solo fantascienza (ti prego fa che si scriva con la "i")
Commenta
Commenta