annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[Revision 580] Up a breve

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da isterico Visualizza il messaggio
    forse ho trovato un bug riguardo il "brillant amber bracelet"

si fanno con 10 brillant amber, che sono risorse molto rare del lumber.
    ne ho craftato uno e' uscito cosi:
    -dex2
    -fcr2

su uoguide ho trovato questo*: "Intensity range up to 100%" che penso voglia intendere l'intensita' dei bonus, ma quel dex 2 mi ha insospettito.

*:1-5 random properties
    Intensity range up to 100%
    Always one of the following LRC, FC, FCR, SDI
    Significa che la props possono arrivare fino al 100%, ma non necessariamente ^^
    E di sicuro, in ognuno di questi bracciali, avrai una proprietà tra: LRC, FC, FCR, SDI; roprio come in questo caso hai avuto fcr ^^

Commenta

Originariamente inviato da Raul90 Visualizza il messaggio

io prima del fix ho sempre discordato tutti i boss di doom come al solito @_@
      Infatti era quello che mi sembrava di vedere anche a me qualche mese fa....(prima che il mio tamer divenisse da champ...)

Cmq è possibile sapere ora quanto è il cap massimo di wrestling di un hiryu????

Commenta

Originariamente inviato da bob8x Visualizza il messaggio
        Infatti era quello che mi sembrava di vedere anche a me qualche mese fa....(prima che il mio tamer divenisse da champ...)

Cmq è possibile sapere ora quanto è il cap massimo di wrestling di un hiryu????
        vero scusate disco è uguale il discorso di prima vale per provocation.
        mi sono confuso fra le due
        perdonatemi

Commenta

Scusate, anche se ripeto qualcosa, ma su osi dice che il pet in all guard me attacca cmq il mostro che ha targhettato il pg senza se si da il comando di kill, insomma come era prima, quindi vuol dire che i nostri gm lo rimetteranno cosi oppure è sicuro che il pet non ci protegge più? Se cosi addio vari tamer :-)

Commenta

forse ho trovato un bug riguardo il "brillant amber bracelet"

si fanno con 10 brillant amber, che sono risorse molto rare del lumber.
            ne ho craftato uno e' uscito cosi:
            -dex2
            -fcr2

su uoguide ho trovato questo*: "Intensity range up to 100%" che penso voglia intendere l'intensita' dei bonus, ma quel dex 2 mi ha insospettito.

*:1-5 random properties
            Intensity range up to 100%
            Always one of the following LRC, FC, FCR, SDI
            Solo s****, a me è uscito un ecru con ep5% e basta

Commenta

Originariamente inviato da cortez Visualizza il messaggio
              qui dovresti trovare tutte le info:
              http://www.uoguide.com/Wood

^^
              grazie mille
              Se fossi piu' simpatico sarei meno antipatico.

Commenta

Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggio
                Significa che la props possono arrivare fino al 100%, ma non necessariamente ^^
                E di sicuro, in ognuno di questi bracciali, avrai una proprietà tra: LRC, FC, FCR, SDI; roprio come in questo caso hai avuto fcr ^^
                quindi gli altri monili che non hanno la stringa "Intensity range up to xx" tra le proprieta'
                non possono arrivare con intensita massima? se e' cosi, quale e' la loro massima intensita'?

per esempio il fire ruby brace
                1-5 random properties
                Always one of the following: Fire Resist 10%, +2 HPR (rare)

che intensita' massima puo' avere???

sapere queste cose e' fondamente per dare un corretto valore alle varie gemme necessare per i rispettivi monili.

spero in una comunicazione dei limiti di intensita' da parte dello staff visto che quel sito non e' attendibile. (grazie^^)
                [AoT]
                Rina Darkblade
                - RiINa - Amrael Darkblade
                Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                Esso ha vinto a priori.

Commenta

Mi spiace, ma le intensità e le proprietà dei nuovi monili non verranno rivelate, se le volete sapere craftate monili e fate i calcoli

Commenta

per esempio il fire ruby brace
                    1-5 random properties
                    Always one of the following: Fire Resist 10%, +2 HPR (rare)

che intensita' massima puo' avere???
                    Penso che l'intensità possa anche essere massima, con un pò di fortuna ^^
                    Un fire ruby brace avrà sempre fire resist al 10% (non meno) o raramente al posto della resistenza HPR 2.. Poi può avere da 1 a 4 props addate, anche tutto al massimo (fire res 10, fc 1 fcr 3 dci 15 hci 15 per esempio ), ma quella di base del monile c'è sempre

Commenta

Originariamente inviato da EntropicDeath Visualizza il messaggio
                      Mi spiace, ma le intensità e le proprietà dei nuovi monili non verranno rivelate, se le volete sapere craftate monili e fate i calcoli
                      Scommetto 5k che avete "preso spunto" da OSI :P:P:P

Qundi basta scartabellarsi tutto stratics e forum correlati, e ste info dovrebbero saltar fuori... io ovviamente non ne avro' voglia, di solito parlo unicamente per dare aria all'epiglottide
                      The Unix Guru’s View of Sex:

unzip ; strip ; touch ; grep ; finger ; mount ; fsck ; more ; yes ; umount ; sleep

Commenta

Originariamente inviato da Aviopene Visualizza il messaggio
                        Qundi basta scartabellarsi tutto stratics e forum correlati, e ste info dovrebbero saltar fuori... io ovviamente non ne avro' voglia, di solito parlo unicamente per dare aria all'epiglottide
                        Semmai speri che lo faccia qualcun' altro per poi venirlo a spifferare qua!

WeedisLife

Commenta

Graaazie per i fix!
                          Aspetto ke si stabilizzino quello dei kit runici di fletching e di carpentry, e aspetto di capirci qualkosa dei fix del Tamer asd
                          Mmm anke se il mio tamer sword da Doom ne esce un poko avvantaggiato rispetto agli altri tamer asdasd Devo trovare armi ke fanno danno ad area :lol:
                          Per quel ke riguarda le hooded quelle già colorate resteranno tali ma sono ricolorabili? Le nuove sono non colorabili ora giusto? Le monk robe?

Tutti quanti state andando a prendere informazioni sui vari forum e siti pero' vanno dette alkune cosette:
                          Uostratics è probabilmente la bibbia di UO ma non è aggiornatissima, ci sono infatte molte cose aggiornate solo ad un paio di anni fa.

Ustuff al momento era il sito migliore per prendere informazioni su Ml aggiornate, purtroppo non sempre attendibili al 100%
                          Al momento UOStuff si fonderà, o meglio verrà inglobato da UOGuide, quindi le informazioni su UOStuff resteranno bloccate a quelle di adesso, mentre UOGuide deve aggiornarsi completamente.
                          A livello di ultime News è informatissimo UOGuide, ma a livello di Database si sta giusto ora sistemando un poco.
                          La sezione Crafting è stata levata da Stuff e messa in toto su Guide.

UOStuff is being merged into UOGuide. Please update your website hyperlinks and browser bookmarks. Contributors can assist in moving pages, click here for instructions on what to
                          Ne è un esempio l'EP ke da mesi su OSI è cappata a 50%, bonus alkemy escluso.

Se volete informazioni "fresche" su novità di OSI leggetevi l'Herald
                          P.S qua trovate alkune aggiustatine ke han fatto ultimamente sulle guide http://www.uo.com/fof/fiveonfriday90.html
                          Ultima modifica di Ikki_of_Phoenix2; 16-01-2008, 07:33.
                          VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
                          ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
                          Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
                          Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
                          Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

leggendo il link linkato da ikki_of_phoenix ho notato che le pozze di stamina sul sito le segna come:

- Refreshment
                            - Greater Refreshent

è una cosa solo sul sito o anche in game è così? se è così su OSi abbiamo un nome diverso noi.

- Refresh
                            - Total Refresh.

si alla fine non cambia chissà cosa ma era solo per sapere! grazie!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

scusate, ancora una cosa.
                              in questo link della legna
                              e' mensionata la proprieta' "rand". cosa dovrebbe essere?
                              [AoT]
                              Rina Darkblade
                              - RiINa - Amrael Darkblade
                              Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
                              Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
                              Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
                              Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
                              Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
                              Esso ha vinto a priori.

Commenta

scusate, ancora una cosa.
                                in questo link della legna
                                e' mensionata la proprieta' "rand". cosa dovrebbe essere?
                                Random :P

Commenta

Sto operando...
                                X