annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Pioggia di artefatti / Account segato

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

asd

Mi spiace per te diamine!!
    Penso che pero' lo staff con tutto il lavoro arretrato che ha..non potrà far nulla...credo

Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    Scusa il disturbo,ho chiesto a capo nel frattempo,volevo semplicemente poter leggere il discord uod
    ma non poter in nessun modo scrivere in general,soffro di una malattia kashmir è la decima volta che ci provo ma non riesco proprio a non rispondere...
    ...Basterebbe essere bigmouth a vita , mi faresti un enorme favore...Vorrei pensare solo a giocare ,e lasciare le persone parlare
    Qualche tempo dopo...
    Originariamente inviato da MaRghEriTa DeVil
    @KasHmiR
    Non me ne frega niente
    Toglimelo
    Io ho chiesto di metterlo, io ho diritto di riaverlo quando e come voglio
    Chi lo controlla questo patetico esaltato?
    Grazie marghe,sei meglio di euge:

Haldir Di Gondor

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      ben ti sta niubbo -.- se imparassi a loggare ogni tanto su mirc, te ne saresti ricordato.
      senza cuore >_>
      comunque il purge ora è ogni 2 mesi e non 3...

Commenta

mi dispiace ma potevi refresciare prima!

Commenta

Mikelezz il purge è sempre bimestrale, viene portato a 3 mesi solo per le vacanze estive!
          Mi dispiace che tu abbia perso tutto, ma purtroppo non è proprio possibile.
          Se decidi di ritornare a giocare, sono certa che in tantissimi saranno più che felici di darti una mano a ricominciare!
          Un bacio

Commenta

Ma brutto gay del cavolo... e io che pensavo eri deceduto! niente mirc niente icq... Ti sta bene!!!

Se ti serve qualcosa dimmelo che io tanto non gioco +, quello che vuoi è a tua disposizione amore
            FireDevil [] HelZak [PP] Skeltar [PP]

Commenta

Se ti serve roba logga irc, ti mollo volentieri quel che mi è rimasto, se lo usi.

Aegis Byrth :.: Elethia Byrth :.: Acheron Byrth :.: Nightshade Byrth :.: Eveline Byrth :. on GuildWars
              CdC ₪ Aegis on Team Fortress 2
              Egioh on Battlefield: Bad Company 2

Commenta

CIAU MIKE!

Mi spiace per l'acco
                Om Mani Padme Hum

Commenta

Se ti puo far piacere saperlo, i tuoi pg prima di essere nukati sono stati addormentati, non credo che abbiano sofferto.
                  Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                    Se ti puo far piacere saperlo, i tuoi pg prima di essere nukati sono stati addormentati, non credo che abbiano sofferto.
                    Oddio ahahahahah...

Ciao Mikè, mi dispiace per i piggì...Vabbè che conoscendoti tempo 3 mesi sei di nuovo in condizione ottimale

Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

Commenta

prova a chiedere a patata per la casa

Commenta

se ti interessava veramente non ti saresti scordato di refreshare

WeedisLife

Commenta

ti sta bene e spero che non ti diano nulla proprio, se ci tenevi ai tuoi pg come al giocare in questo shard ci giocavi ogni giorno. anche io lavoro anche dei miei amici lavorano e studiano anche, ma bene o male una volta al giorno riesco a collegarsi almeno per un'ora.

Commenta

mi disp tanto deve essere una brutta cosa

Commenta

mi dispiace...sono cose che capitano...
                              E' difficile riniziare adesso...quindi suppongo ke nn tornerai piu ...
                              GL
                              Jumpy Von Luen

LargitorLucis:
                              no nn è che spawnano li.... a dire il vero ti vedono entrare a Labirint dal loro dungeon di Destard... e per la nuova Ai han la facoltà di segnarsi le coordinate e trakkarti in qualsiasi punto tu stai
                              infatti se stai a doom... prima di uscire assicurati di aver killato tutti i mob o si corre il rischio di trovarsi Abyssmal o DF che chiedono info a Luna per trovarti!
                              EyesofSoul in the heart.

Commenta

Originariamente inviato da akira833 Visualizza il messaggio
                                ti sta bene e spero che non ti diano nulla proprio, se ci tenevi ai tuoi pg come al giocare in questo shard ci giocavi ogni giorno. anche io lavoro anche dei miei amici lavorano e studiano anche, ma bene o male una volta al giorno riesco a collegarsi almeno per un'ora.
                                oddio cosa mi tocca leggere..
                                comunque mi dispiace!!

Commenta

Sto operando...
                                X