annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CONSIDERAZIONE] Il mercato di UODreams non segue le leggi di un normale mercato! O_o

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
    il prezzo è uguale alla quantità/qualità/utilità/difficoltà nel reperire un determinato oggetto
    Quindi se dovessimo seguire il tuo ragionamento, il Tome te lo posso vendere anche a 80kk visto che nn è piu droppabile e difficilmente trovi uno spellbook che ti da le stesse caratteristiche!

..stesso ragionamento per il carapace.
    Però guarda un po....Tome 700k (forse meno)
    Carapace 900k
    fatta da me
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -
    Amo lo staff!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio

Attualmente penso che il motivo di questi prezzi sballati sia la pigrizia delle persone che non hanno voglia (o tempo per molti di noi) di andare a dropparlo!

Commenta

Originariamente inviato da ..blacklotus Visualizza il messaggio
        Quindi se dovessimo seguire il tuo ragionamento, il Tome te lo posso vendere anche a 80kk visto che nn è piu droppabile e difficilmente trovi uno spellbook che ti da le stesse caratteristiche!

..stesso ragionamento per il carapace.
        Però guarda un po....Tome 700k (forse meno)
        Carapace 900k

ho messo quantità non per niente^^

dopo i due tokuno event ci sono migliaia di tome carapace ecc per questo il loro prezzo è così basso, poichè la stragrande maggioranza dei player li ha (cè chi uno o due, chi 10 - 20 o anche di piu)

ora non cè piu modo di prenderlo ma se apri post [COMPRO] tome a 800k trovi subito chi te lo vende perchè ce ne sono tantissimi in giro e idem per i carapace

Commenta

dimezziamo gli hp di tutti i pg, cosi moriamo istant, perdiamo insure, e i soldi si abbassano.

altrimenti banniamo robius, e per un paio d'anni lo shard sara' povero
          [AoT]
          Rina Darkblade
          - RiINa - Amrael Darkblade
          Scambio Bod di ogni tipo - Vendo Premi Collections - Compro White Pearls

Teorema del Fantauo:
          Chi e' Fantauo non ha bisogno di loggare, esso ha gia fatto tutto prima di farlo.
          Fantauo fa' esperienza con la fantasia.
          Al Re dei Fantauo basta guardare per 10 secondi la schermata di login per ownare tutti.
          Non c'e' righello abbastanza lungo per il Re del Fantauo.
          Esso ha vinto a priori.

Commenta

beh ti sbagli..le leggi del mercato sono rispettate...finchè ci sono acquirenti che pagano quelle cifre ci saranno venditori che le proporranno a quelle cifre...poi come le fai e la difficoltà non conta...

se domani va di moda avere uno squirrel che ti corre dietro (un pet da regalare lo definirei) il suo costo potrebbe anche arrivare a 1kk e se scarseggiano anche a 3kk...

queste sono regole di mercato che valgono nella vita reale come in game ovviamente perchè chi gioca è un essere umano ed è influenzato dalla vita reale...

ovviamente, dal canto mio, sono in accordo con te sull'incoerenza dei prezzi in generale dei vendor...magari avessi un vendor a luna venderei anche la ca cca...
            sigpic

Commenta

Originariamente inviato da arambenjo Visualizza il messaggio
              beh ti sbagli..le leggi del mercato sono rispettate...finchè ci sono acquirenti che pagano quelle cifre ci saranno venditori che le proporranno a quelle cifre...poi come le fai e la difficoltà non conta...

se domani va di moda avere uno squirrel che ti corre dietro (un pet da regalare lo definirei) il suo costo potrebbe anche arrivare a 1kk e se scarseggiano anche a 3kk...

queste sono regole di mercato che valgono nella vita reale come in game ovviamente perchè chi gioca è un essere umano ed è influenzato dalla vita reale...

ovviamente, dal canto mio, sono in accordo con te sull'incoerenza dei prezzi in generale dei vendor...magari avessi un vendor a luna venderei anche la ca cca...
              appunto. con questo ragionamento mi dai ragione, il prezzo viene definito dalla quantità e dalla difficoltà nel reperire un determinato oggetto. ad esempio la crimson all'inizio nessuno la aveva e si vendeva a 40kk ora che già più persone la hanno è scesa a 15kk tra un annetto la si venderà a 2kk questo perchè avremo tutti i boss di ML che la dropperanno e di conseguenza ci sarà minor richiesta da parte degli aquirenti e una sempre maggiore concorrenza. il totem è l'unico che tiene il suo valore quasi invariato perchè doom per ora è ancora "tosta da fare" considerando le % di drop.
              1 annetto fa o poco piu il totem stava a 80kk - 100kk circa, oggi a 50kk appena fixeranno le % di drop a doom scendera a 20kk o anche meno. questo perchè ce ne saranno sempre di più e sarà più alla portata di tutti dropparlo.

altro esempio per il pet raro magari che non serve a niente e a nessuno se ce ne sono 2-3 in tutto lo shard varranno molto se tutti potranno prenderlo varranno nulla.

ripeto, il prezzo elevato o basso di un determinato item viene definito dalla sua difficoltà nel reperirlo e dalla sua quantità. secondari ma anch'essi importanti nella valutazione di un item sono l'utilità e la sua unicità

Commenta

prima di ml avevo praticamente tutta doom in casa, totem, ornament, hat of magi, insight, dryad, tutto. mi mancava solo il poster autografato di Peirazo e poi mi avrebbero promosso a 7° boss di doom col ruolo di vicepresidente.

son riloggato con ml e mi son ritrovato tendenzialmente un barbone : |

ora non so cosa siano questi fix sul drop di doom (illuminatemi plz), ma una cosa è certa:

a) totem lo sto vedendo in capo ai tb, quindi vuol dire che così pochi non ce ne sono (almeno stando alle regole dei MIEI tempi su uod).

b) crimson è un arte sgravato, slot nuovo e bonus powah, giusto il prezzo alto.

c) siccome continueranno a spawnare, a breve anche questi pezzi avranno un calo bestiale, mentre quelli di doom ri-aumenteranno per calo di "produzione".

accadrà questo, ne son sicuro, come in un normale mercato

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Originariamente inviato da randy88 Visualizza il messaggio

ora non so cosa siano questi fix sul drop di doom (illuminatemi plz)

su osi i boss di doom hanno una % di possibilità di droppare arte di un bel pò maggiore rispetto che qua da noi (intorno al 15% se non sbaglio e da noi è sul 2%), almeno così mi hanno detto in molti che avevano account su osi.

inoltre ogni volta che killi un boss di doom su osi accumuli dei punti. più punti = maggiore % di droppare arte

se ho detto castronerie scusatemi :*

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                    su osi il df ha una % di possibilità di droppare arte di un bel pò maggiore rispeddo che qua da noi (intorno al 15% se non sbaglio e da noi è sul 2%), almeno così mi hanno detto in molti che avevano account su osi.

inoltre ogni volta che killi un boss di doom su osi accumuli dei punti. più punti = maggiore % di droppare arte

se ho detto castronerie scusatemi :*

la fine di un'era insomma.

gagliardo però.

"Grande legame di amicizia che unisce questo gruppo che è come una famiglia" is not skill.

E poi avete perso lo skull come fessi, gran bell'idea avete avuto. (cit.)

Commenta

Sto operando...
                    X