annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

### Token Cambio Razza - Token Race Change ###

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma c'è una sola cosa che non critichiate? Non vi sta mai bene nulla, e quando è troppo e quando poco, e le arene e le quest e gli orari e i premi e il ctf e i concorsi e il macraggio away o non away e i mostri troppo forti o troppo deboli, ma che diamine!

Volete sempre tutto facile subito gratis a disposizione personalizzato e su appuntamento ai vostri comodi?
    Persino io inizio a stufarmi!

Sapete che c'è? Niente cambio razza. Ora non si fa più.
    Se sbagliate cavoli vostri, vi deletate il pg e ve lo rifate.
    Lo preferite? Meno lavoro per noi!

Ultima modifica di Vanth_Staff; 10-01-2008, 18:09.

Commenta

Non si critica niente. Per quello che ho capito la maggior parte delle persone che hanno postato qui c'è rimasta a bocca aperta del fatto che in tanti si aspettavano una quest e non un "bel pagamento".

E' ritornato ma non si vede

Commenta

Siete sempre in tempo a scriptarvela se non vi sta bene.
        Killerbarto, leva quella firma, grazie.

Commenta

Cambiando razza si cambia anche nome?
          Il cambio di razza è permanente?
          Cambiando razza si può cambiare il sesso?
          Cambiando razza si possono cambiare i capelli? Es. spiked, long, short etc...
          Cambiando razza si può aggiusater il colore dei capelli e della pelle?

Grazie bella idea

(azzarola 3kk )
          Ultima modifica di ZeroCool_82; 10-01-2008, 18:35.
          ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Vanth gnubba! nn ci sono i check da 3kk!

per il resto bella! E grazie. Anche se non usufruirò di questa agevolazione vi ringrazio per l'opportunità
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Ma se avessi 6kk da buttare, potrei diventare da elfo a umano e poi nuovamente da umano a elfo?
              Originariamente inviato da Alemaudit
              Nome: Alessandro
              Musica preferita: Metal, Rock
              Musica che odi: Gigi d'Alessio
              hahahaha è un genere a sè! XD mitico

Commenta

Cambiando razza si cambia anche nome?
                no, è a parte, 1kk
                Il cambio di razza è permanente?

Cambiando razza si può cambiare il sesso?
                no
                Cambiando razza si possono cambiare i capelli? Es. spiked, long, short etc...
                di default escono corti, poi c'è il barbiere
                Cambiando razza si può aggiusater il colore dei capelli e della pelle?
                la pelle resta quella "originaria", i capelli diventano biondi di default e poi ci sono le tinture

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Gnubbo te ke nn sai farne 3 da 1kk

Non credo i GM intendessero 1 da 3kk dato ke in primis sanno ke nn esiste..ma bensì ke il totale sia di 3kk....

Ecco me avete fatto sbroccare Vanth

Commenta

Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                    Non sei capace di far 3 check da 1kk? Ok, edito a prova di *ehm* matematico!

@ choftyina: sì, puoi
                    Ultima modifica di Vanth_Staff; 10-01-2008, 18:51.

Commenta

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
                      Ma c'è una sola cosa che non critichiate? Non vi sta mai bene nulla, e quando è troppo e quando poco, e le arene e le quest e gli orari e i premi e il ctf e i concorsi e il macraggio away o non away e i mostri troppo forti o troppo deboli, ma che diamine!

Volete sempre tutto facile subito gratis a disposizione personalizzato e su appuntamento ai vostri comodi?
                      Persino io inizio a stufarmi!

Se ti riferivi al mio discorso, ti assicuro che non voleva essere né una critica né tantomeno una lamentela, era solo un ragionamento fatto in base a quello che mi ricordo io.
                      Tra l'altro parlando in termini gdr è pure giusto che il cambio di razza costi molto, rimaneva solo il ragionamento sul cambio di nome.
                      Originariamente inviato da Amdir
                      Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                      Originariamente inviato da Aka
                      (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                      Originariamente inviato da Prof. Pala
                      "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                      http://www.deshack.org/

Commenta

Il costo è proporzionato sia al fatto che la quest per cambiare razza sarà articolata, lunga e non facile (Osi style), sia al cambio nome che costa 1kk.

Non vogliamo, inoltre, inflazionare troppo questa procedura, che va considerata un'opportunità rara e di non facile accesso.

In qualunque gdr che si rispetti, cambiare razza non è affatto una cosa comune, anzi, serve l'intervento magico o divino e, se capita, capita una sola volta nella vita.
                        Per tutti quelli che parlano del prezzo, vi prego rileggetevi questo che ha scritto Vanth

Commenta

Favorevole al nessun cambio razza finkè non si mette la quest...

Originariamente inviato da 7h3Sn1p3r
                          Sono andato ad aprire il frigo e volevo un kinder bueno. Ringrazio il mio cane e il mio gatto che hanno tenuto a bada per quasi tutta la serata il raid di mia madre, che correva gankata da lui e dal gatto, che divertimento! Mamma tvb :*
                          Felucca Libera!!

Commenta

Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                            Forse non vi è chiara una cosa: questo NON è un sondaggio.

Se non vi sta bene acquistare il token, semplicemente NON RICHIEDETELO!

Non vi dovreste nemmeno permettere di pensare di limitare la libertà dei pg che invece traggono beneficio da iniziative come questa!

...e non dovreste nemmeno permettervi di stressare né lo staff né nessun altro in questa maniera!
                            ...ma arriverà Amdir a rispondervi...

Commenta

Originariamente inviato da softiceStaff Visualizza il messaggio
                              Per tutti quelli che parlano del prezzo, vi prego rileggetevi questo che ha scritto Vanth
                              Originariamente inviato da francesco1986 Visualizza il messaggio
                              Ok, mi pare di aver dato il via a una polemica inutile, direi che la possiamo chiudere qua.
                              Se i prezzi sono quelli di sicuro c'è un buon motivo, e a lamentarci di continuo alla fine ci si rimette.

Grazie a Vanth per le spiegazioni
                              Originariamente inviato da Amdir
                              Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq

Amdir
                              Originariamente inviato da Aka
                              (17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
                              Originariamente inviato da Prof. Pala
                              "Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
                              http://www.deshack.org/

Commenta

Originariamente inviato da driver3 Visualizza il messaggio
                                Questo token durera per sempre o solo per 1 periodo??
                                EDIT: per comprarlo intendo
                                Credo finchè non metteranno la quest

Commenta

Sto operando...
                                X