volevo sapere qnt player di uod hanno pg hidder tipo maghi hidder o war hidder?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
hidder conosciamoci
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiohidder conosciamoci
Commenta
-
Oramai che ci siete potreste postare anke i CharID dei vostri pg?
GrazieOriginariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Presente da tempo immemore
Comunque sono Stryder Hiryu la nemesi di britain.
i miei primi 100 kill li feci ai tempi dei BRO mortallando e "uattando" la gente che rimaneve a meta vita a causa deigli houser russi.
E il mio equip trash rispecchia il mio stile di giocoScoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Io ero indeciso, poco tempo fa, se fare un tamer bardo o un mago hidder pk. Se avessi fatto il pk sarebbe stato il terzo pvp e il worker e il pvm si stavano gia lamentando della supremazia della classe guerriera
Cmq se andate in Duels&Battles, c'è un video della squadra MEG che è veramente STUPENDO! lo guardo almeno 3 volte al giorno anche solo per la canzone.- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Prima con PeppeRalloChaos ero un Hidder Mago Necro
Poi in seguito a lamentele lo ho trasformato in pg da Shimmering/Ciccio
Bei tempi
→n00b is STYLE!←
ICQ - KnOsSo: 363938990
QUESTO E' UN FORUM, NON UN CELLULARE.
Scrivere correttamente qui non costa nulla.
Commenta
-
piacere a ttt qnt cmq era riferito ai pvp ke ankora esistono anke se nn sono molto usati ma ero curioso di sapere ki li aveva... senza discriminazioni
ps il video dei meg l'ho già visto bellissimo poi la cosa + bella è qnd esce Einstein ogni tanto ke fa la linguaccia
stealth a 60 basta ke hai equip meditabileUltima modifica di V3rn4; 09-01-2008, 21:21.
Commenta
-
io ho hidder-mago-necro e non l'ho ancora provato perche sto sistemando un po le stat!! penso sia divertente da usare
ICQ: 672-396-601°°° Nuovo Vendor Arte, Risorse, Skull °°°CLICCAMI !!!
Commenta
-
Originariamente inviato da V3rn4 Visualizza il messaggiopiacere a ttt qnt cmq era riferito ai pvp ke ankora esistono anke se nn sono molto usati ma ero curioso di sapere ki li aveva... senza discriminazioni
ps il video dei meg l'ho già visto bellissimo poi la cosa + bella è qnd esce Einstein ogni tanto ke fa la linguaccia
stealth a 60 basta ke hai equip meditabile- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da DaRkReAlM Visualizza il messaggioPrima con PeppeRalloChaos ero un Hidder Mago Necro
Poi in seguito a lamentele lo ho trasformato in pg da Shimmering/Ciccio
Bei tempi
Gli unici del clan CoNtAdInO sono NoLaN CoNtAdInO, Derfel CoNtAdInO, Ifrit CoNtAdInO, Lego CoNtAdInO
scambio bod da kit barbed!http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=429297
icq 244 019 954
Commenta
Commenta