Otto estrazioni in due anni. Mai vinto niente. Ma io continuo a sperare
Bella !
ps: steve che cu.lo che hai! -.-'
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
e vaiiii che culm asd asd vincitore asd... ascoltate io vorrei di Domenica visto che giovedi' sono super impegnato... ke devo fare???? grazie a tutti
Semplicemente devi essere pronto domenica quando partiamo per il giro, verrai chiamato, e non ti preoccupare che se sarai pronto e presente non ti perderai niente.
veh ragas mi avete rotto la jailatura l'ho accetta alla fine è un gioco ...siccome sn in jail voglio che qualcuno approfitti quindi do il mio posto ad un altro se possibile. la smettete di prendermi male???' che cosa vi ho fatto per meritarmelo ...mamma mia...pace fratelli è un gioco passa tutto...non voglio crearmi dei casini ho chiarito il tutto ora basta cn sta storia...è inutile mettere il dito nella piaga..fine sn in jail m'attacco al tram..rico scusa se hai capito male ero in buona fede ciauz peccato che nn mi conoscete so essere molto simpatico vabeh cmq buon anno a tutti
Originally posted by Batista Una volta mi piacerebbe tanto fare un pò di PvP anche a me, ma non sul mondo di Felucca, bensì sulla Terra: va bene ogni luogo, dalle Alpi agli Appennini, ma ho tanta voglia di vendicarmi di varia gente....PS: i nick degli account non si scelgono mai a caso.........
Commenta