Ma che gusto ci provano a farsi ownare così devo ancora capirlo sinceramente.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
amareggiato per la jail ingiusta
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopovero bambino ferito.
aspettiamo il gm che arriva e che ci rivela che hai fatto scendere i santi in fila da cielo quando ti sei arrabbiato.
Commenta
-
SI MA il tenore del tuo page era di tuttaltro genere IMPARTIVI ORDINi ED ERI MALEDUCATO e abbastanza volgare ... E DATO CHE NON ERA SOLO UNO NON CREDO TU POSSA INVOCARE LA SCUSANTE DELL'INC...TURA
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahah
Commenta
-
dopo 3 ore che mi infastidiva mi sn un po arrabbiato....nn son un santo quello no....ma cmq io sn l'ultima persona d questo mondo che offende potessi morire ora...l'unico difetto è che se mi arrabbio poi rischio d fare cose nn tanto giuste ,quello si lo ammetto... ma assolutamente nn volevo offendere..volevo solo che facessero qualcosa ...almeno dirgli di nn rompermi le scatole..mica la jail..vabeh mi sn rotto tanto la parte del manico la hanno loro quindi..ghe poc da far ...quando torno chi mi infastidiva poi se la vede....
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggiopovero bambino ferito.
aspettiamo il gm che arriva e che ci rivela che hai fatto scendere i santi in fila da cielo quando ti sei arrabbiato.
Originariamente inviato da DarkIronWarrior Visualizza il messaggioNon credo risolverai qualcosa postando qui, prova a contattare Grimlock in privato e a esporre le tue ragioni, sono sicuro sarà pronto ad ascoltarti e a darti maggiori speigazioni!
E' inutile l'apertura di un post ogni volta che qualcuno viene messo in galera ,ormai dovreste averlo capito, come dovreste aver capito che lo staff non da punizioni a casaccio a seconda di come si alza!
Un saluto!
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioQuesto è il primo dei dieci page che hai fatto sul sito
Oltre alla jail ti prendi anche una sospensione sul forum.
Grimlock
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioAspetta Grimlock, non stiamo 24h al pc per i tuoi comodi
Amdir
Originariamente inviato da Jackofheart Visualizza il messaggiovuoi 1 consiglio, chiudila qui, parlando qua ci prendi solo le pizze.
+ scrivi + robba hanno contro di te, se devi parlare con qualcuno fallo tramite msn.
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio
buono come il pane, e soprattutto educato.
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggioquando si è incazzati possono scappare dai...siate minimamente comprensivi...voi nn lo avete mai fatto?? cmq io vorrei parlare per msn
Originariamente inviato da pstexano Visualizza il messaggioe allora contattalo su msn invece di mettere duecento reply in fila
Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggioSI MA il tenore del tuo page era di tuttaltro genere IMPARTIVI ORDINi ED ERI MALEDUCATO e abbastanza volgare ... E DATO CHE NON ERA SOLO UNO NON CREDO TU POSSA INVOCARE LA SCUSANTE DELL'INC...TURA
Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggionon era mia intenzione cmq offendere i gm........io non offendo
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioQuesto è il primo dei dieci page che hai fatto sul sito
Oltre alla jail ti prendi anche una sospensione sul forum.
GrimlockOriginariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggiosottolineo che mi ritengo una persona matura e comprensiva...
04-03-08 Arsenal 2-0 Milan (2-0)
11-03-08 Inter 0-1 Liverpool (0-3)
WHO'S NEXT?
Commenta
-
hai avuto fortuna molta gente si è beccata un mese per molto meno
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggioannoMSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da kujascarpe Visualizza il messaggiohai ucciso l'italianoOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Originariamente inviato da ZeroCool_82 Visualizza il messaggioma x favore darkrevenge...fai page con linguaggio offensivo e dai pure degli ordini xD sei fortunato che hai beccato Amdir e Grimlock...
Ti auguro di fare un page così e di beccare Loki...altro che 240 ore, là ci aggiungi uno zero...Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiocome gia anno detto sono stai fin troppo buoni... vorrei che beccassi loki una qualche volta...
Perchè arrivo sempre in ritardo
Ah DarkRevenge, Sei sospeso per un mese.
Commenta
Commenta