annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

amareggiato per la jail ingiusta

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• amareggiato per la jail ingiusta

ora vi copio l'email cn la giustifica della mia jailatura e voglio vede se c vedete il motivo
    Nome account: thedarkrevenge89
    Nome personaggio: *Non specificato*
    Shard: UODreams
    Responsabile: Grimlock (Administrator)
    Infrazione: Other
    Conseguenze: Account sospeso per 240 ora/e.
    Maggiori informazioni:
    allora io other nn credo sia una giustifica...e poi 10 giorni per aver fatto un page dv mi sn arrabbiato perchè un pg mi dava fastidio per 4 ore nn merita jailatura anche perche IO NON HO OFFESO DANNEGGIATO NESSUNO ANZI mi sento molto e dico molto ferito da quello che avete fatto ...cordiali saluti e buon anno

Originariamente inviato da thedarkrevenge89 Visualizza il messaggio
    ora vi copio l'email cn la giustifica della mia jailatura e voglio vede se c vedete il motivo
    Nome account: thedarkrevenge89
    Nome personaggio: *Non specificato*
    Shard: UODreams
    Responsabile: Grimlock (Administrator)
    Infrazione: Other
    Conseguenze: Account sospeso per 240 ora/e.
    Maggiori informazioni:
    allora io other nn credo sia una giustifica...e poi 10 giorni per aver fatto un page dv mi sn arrabbiato perchè un pg mi dava fastidio per 4 ore nn merita jailatura anche perche IO NON HO OFFESO DANNEGGIATO NESSUNO ANZI mi sento molto e dico molto ferito da quello che avete fatto ...cordiali saluti e buon anno
    povero bambino ferito.

aspettiamo il gm che arriva e che ci rivela che hai fatto scendere i santi in fila da cielo quando ti sei arrabbiato.

Commenta

Non credo risolverai qualcosa postando qui, prova a contattare Grimlock in privato e a esporre le tue ragioni, sono sicuro sarà pronto ad ascoltarti e a darti maggiori speigazioni!

E' inutile l'apertura di un post ogni volta che qualcuno viene messo in galera ,ormai dovreste averlo capito, come dovreste aver capito che lo staff non da punizioni a casaccio a seconda di come si alza!

Un saluto!
      msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

va bene aspettiamo il gm vediamo se ho nominato il nome di dio invano ...ci scommetto l'apparato

Commenta

e ribadisco che cmq 10 giorni sn troppi qualunque cosa io abbia fatto (se l'ho fatta)

Commenta

sottolineo che mi ritengo una persona matura e comprensiva...chiedete pure a tutta la mia gilda sn buono come il pane..ma se mi in***** dp ne tiro...per il page mi sn limitato ad arabbiarmi senza chiamare in causa santi....non capisco sembra abbia ucciso qualcuno o lamerato...mah....c'è da pensarci di piu nel jailare cmq

Commenta

ho proprio voglia d parlarli tramite msn cosi forse capisce che persona sono...

Commenta

e allora contattalo su msn invece di mettere duecento reply in fila

Commenta

non mi aggiunge per ora....

Commenta

vuoi 1 consiglio, chiudila qui, parlando qua ci prendi solo le pizze.
                    + scrivi + robba hanno contro di te, se devi parlare con qualcuno fallo tramite msn.

Commenta

1) Ti faccio aumentare la jail
                      2) Non aprire altri thread o ti faccio anche sospendere
                      3) Se bestemmi c'e' il ban, altro che 10 giorni
                      4) Aspetta Grimlock, non stiamo 24h al pc per i tuoi comodi
                      5) Sei andato anche bene, te ne avrei dati di piu' io

Amdir

Commenta

Questo è il primo dei dieci page che hai fatto sul sito

Oltre alla jail ti prendi anche una sospensione sul forum.

Grimlock

Commenta

buono come il pane, e soprattutto educato.

Commenta

quando si è incazzati possono scappare dai...siate minimamente comprensivi...voi nn lo avete mai fatto?? cmq io vorrei parlare per msn

Commenta

ma x favore darkrevenge...fai page con linguaggio offensivo e dai pure degli ordini xD sei fortunato che hai beccato Amdir e Grimlock...
                              Ti auguro di fare un page così e di beccare Loki...altro che 240 ore, là ci aggiungi uno zero...
                              ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603

P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N

#LILITHNONMOLLARE

Commenta

Sto operando...
                              X