annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Luck a doom addio?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Luck a doom addio?

Killing bosses in Doom will increase your chances of getting an artifact drop:

* Killing bosses in Doom will increase your chances of getting an artifact drop:
    * Each player character participating against a gauntlet boss or the Dark Father will accumulate artifact reward points.
    * The more artifact reward points a player character accumulates, the more likely an artifact will spawn in his/her backpack.
    * Player characters who score higher on the Top Attacker list will earn more points. However, everyone in the Top Attackers list that stays the entire duration of the combat (even if slain) will still earn points.
    Fonte

Secondo voi?

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

con questi presupposti cosa ci fai con la luck scusa? almenochè non vuoi andare a doom per il loot, oppure che la luck aumenti il numero di artifact point ricevuti.

Commenta

Scusate questo vuol dire che è stata fixata la % di drop??
      MaxBlack

Commenta

No, niente fix, queste sono modifiche che "verranno".

Larhalt de Shack

L'imitazione è la più sincera delle adulazioni.

Commenta

beh, non c'è scritto che la luck non avrà influenza... magari i due effetti di luck e reward point si sommano

Commenta

Cavolo era ora almeno tutti usreanno il tagliaossa

Commenta

a me piacciono molto... il pvp sara piu bello perche tutti o quasi potranno comprarsi gli arte... anche se quelli che ne hanno gia rosikano perche il prezzo dei loro amati arte calerà :P..
              Originariamente inviato da fnurov
              subscribe lol

Commenta

tanto a doom ha sempre contato solo la luck del player non del pg :P
                la luck del pg serve solo per quelli che vogliono un loot decente
                Compro monili VETE + LORE

Commenta

con i nuovi fix che presto verranno uppati ( ) doom sarà stracolma di pg indi la luck per avere un loot decente non servirà a meno che non si faccia più danno degli altri pg.

Commenta

Originariamente inviato da Ildioscuro Visualizza il messaggio
                    che presto verranno uppati ( )
                    per questo ci sono sempre le donazioni by pypal....
                    Originariamente inviato da fnurov
                    subscribe lol

Commenta

ecco perchè la gente si sta vendendo i totem io n lo acquisto preferisco dropparlo grazie

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                      Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                      Holy:Samara gildi a nastro
                      Samara:chi e nastro?
                      Nio:Te credo semo 4 gatti
                      Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                      Samara:hahahahah

Commenta

Originariamente inviato da Nio5006 Visualizza il messaggio
                        ecco perchè la gente si sta vendendo i totem io n lo acquisto preferisco dropparlo grazie

Date una punizione divina a MIMMO, uppate i fix tra un anno

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                          anche se quelli che ne hanno gia rosikano perche il prezzo dei loro amati arte calerà :P..

Evvai prezzi accessibili per tutti allora...
                          O almeno si spera

Amdir uppa sti fix XD

Commenta

Da come ho capito io ci sara sempre la % dell'arte xro se uno e s****to e nn lo droppa dai mostri quando arriva a 100 punti gli spawna...mi pare eh

Grazie Kashmir per la firma

"Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

Commenta

uccidendo i boss si accumuleranno dei punti, ke serviranno a droppare arte :O la luck aumenterà il numero di punti ottenuti... nn so se ho reso l'idea nn so + parlare italiano :S
                              dEnX!

Commenta

Sto operando...
                              X