Il totem era un arte elitario, ora l'avranno pure cani e porci ;_:
gg
E dove sta il lato negativo scusa?
Avere armor sgravi serve se li sai usare, sennò fanno solo da estetica.
Un totem in testa a un noob nn lo fa diventare forte, quindi anke se tutti avranno totem e arte vari io aspetti negativi non ce ne vedo.
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
E dove sta il lato negativo scusa?
Avere armor sgravi serve se li sai usare, sennò fanno solo da estetica.
Un totem in testa a un noob nn lo fa diventare forte, quindi anke se tutti avranno totem e arte vari io aspetti negativi non ce ne vedo.
Mi fa pensare che ora te li smerciano come se fosse pane, io l'ho preso nel periodo che valeva 80kk
Sn le leggi del mercato.
Io droppai il jackal 2 settimane dopo che avevan cappato le stat a 150, da 150KK era passato a valerne sì e no 15.
Per me questa nn è una idea malvagia, anke se finirà in una nerdizzazione pressoché totale della gente a Doom...
Originariamente inviato da Amdir
Ray ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
Amdir
Originariamente inviato da Aka
(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSI
Originariamente inviato da Prof. Pala
"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."
Sn le leggi del mercato.
Io droppai il jackal 2 settimane dopo che avevan cappato le stat a 150, da 150KK era passato a valerne sì e no 15.
Per me questa nn è una idea malvagia, anke se finirà in una nerdizzazione pressoché totale della gente a Doom...
Io pure lo droppai in quel periodo, l'ho venduto a 20kk XD
Gli arte maggiori di Doom già si erano svalutati ultimamente, con questo sistema poi si comprerà veramente un totem a 800k, il che non è una tragedia ma a me che ho visto il totem quotato anche 80kk fa un certo effetto
Per quanto riguarda la luck, penso che come per tokuno influisca sui punti accumulati per droppare arte, poi se si vuole lootare qualceh item sgravo in teoria serve.
Io premetto che non ho Totem e l'unico arte utile che droppai a doom era l'hunter.
Sono contrario al fixaggio di Doom.
Secondo me se questo fix verrà fatto dopo non ci sarà più grandissimo divertimento a fare PVM, in quanto nel tempo di 1-2 mesi chiunque avrà qualsiasi tipo di arte... il gioco si ridurrà a fare bod per pezzi armor e pvp... non che mi non mi diverta fare pvp, ma secondo me potrebbe diventare un gran troi.aio...
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
scusate io non ho capito una cosa..se da quando upperanno quei fix appena entrerai a doom x esempio con i primi boss è proprio impossibile droppare arte o hai semplicemente meno possibilita rispetto a quando avrai + point?
e poi un altra cosa ma se x esempio io sono a doom killo parekkio boss e mi aumentano questi punti se esco e dopo torno a doom quando rientro ho lo stesso punteggio di quando sono uscito o devo rifare da capo?
In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
scusate io non ho capito una cosa..se da quando upperanno quei fix appena entrerai a doom x esempio con i primi boss è proprio impossibile droppare arte o hai semplicemente meno possibilita rispetto a quando avrai + point?
e poi un altra cosa ma se x esempio io sono a doom killo parekkio boss e mi aumentano questi punti se esco e dopo torno a doom quando rientro ho lo stesso punteggio di quando sono uscito o devo rifare da capo?
Bella la seconda domanda. Nn saprei rispondere e per questo attendo qualche esperto :P
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta