annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Aiutatemi

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Aiutatemi

Scusate mi è successa una cosa curiosa twerhow ha fatto un post con scritto che scambiava lallo etereo per lama ,aggiungo link del post(http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=479429) io ho postato per fare lo e mi sono presentato con un lama come richiesto da twerhow (naturalmente un lama normale) e lui non ha voluto fare lo scambio e oggi ho visto il post con scritto che se non do il lama otterrò una multa di 6 kk ma scusate se cito il regolamento: 2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread. Dopo che il thread starter ha sbagliato a scrivere e io ho interpretato in modo diverso da quello che pensava lui come da regolamento io non devo pagare una penale ma è lui che deve scambiare il suo lallo etereo (specificato nel tread) per il mio lama . il regolamento è chiaro ditemi voi spero in una risposta dei gm …….
    Ultima modifica di michael1992; 04-01-2008, 20:23.
    Firma Irregolare - Loki GN Admin -

Cos'è un nuovo tentativo di lammare la gente?

Era abbastanza ovvio volesse un lama etereo! Secondo me la multa ci sta!

E' solo un parere comunque, nulla di personale, stiam oa sentire i gm per il verdetto finale!
    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Manda un PM a Grimlock e ti informerà lui su tutto quanto...
      ICQ 716489911
      Discord Traif#4427

Commenta

io una situazione cosi me la sono immaginata... ma nn pensavo sarebbe successo davvero un giorno

Commenta

LA LEGGE è CHIALA TU NON DEVI AVERE NESSUNA MULTA E IL TIPO DEVE AVERE UNA MULTA DA 6kk NON DA 500PG COME UN RACCOMANDATO
          E la marmotta?

A llama
          MSN beastman8512@hotmail.it
          ICQ 315-357-071

Commenta

Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggio
            LA LEGGE è CHIALA TU NON DEVI AVERE NESSUNA MULTA E IL TIPO DEVE AVERE UNA MULTA DA 6kk NON DA 500PG COME UN RACCOMANDATO
            La multa l'avevo fatta di 500gp perché il valore di un Lama è quello. Non è un raccomandato perché il tizio neanche lo conosco.. Fidatevi non ci inventiamo cavolate..se è stata presa quella decisione un motivo c'era.. Ed evitate commenti del genere -.-
            ICQ 716489911
            Discord Traif#4427

Commenta

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
              2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.
              stanto a quanto dice il regolamento penso abbia ragione micheal.... xo era anche ovvio che non volesse un lama normale ma etereo (ci si prova sempre è... :P)

Commenta

IHMO, il post è stato mal scritto, michael1992 è stato furbo. Poichè c'è un regolamento in vigore, tale regolamento deve essere applicato in quasiasi situazione, quindi lo scambio deve essere effettuato.
                Cavallo Etereo per Lama Normale.

My 2 Cents.

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio
                  Scusate mi è successa una cosa curiosa twerhow ha fatto un post con scritto che scambiava lallo etereo per lama ,aggiungo link del post(http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=479429) io ho postato per fare lo e mi sono presentato con un lama come richiesto da twerhow (naturalmente un lama normale) e lui non ha voluto fare lo scambio e oggi ho visto il post con scritto che se non do il lama otterrò una multa di 6 kk ma scusate se cito il regolamento: 2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread. Dopo che il thread starter ha sbagliato a scrivere e io ho interpretato in modo diverso da quello che pensava lui come da regolamento io non devo pagare una penale ma è lui che deve scambiare il suo lallo etereo (specificato nel tread) per il mio lama . il regolamento è chiaro ditemi voi spero in una risposta dei gm …….
                  Lui sarà stato anche poco sveglio ma tu che cerchi di metterglielo dove non batte il sole per un errore di "distrazione" non ci fai una grande figura. Il regolamento parla chiaro quindi lo scambio andrebbe effettutato ma se fossi in te lascierei perdere, preferisco 6kk in meno che una figura simile. Ovviamente questa è solo la mia opinione.
                  Tua madre ce l'ha molto con me
                  perchè sono sposato e in più canto
                  però canto bene e non so se tua madre
                  sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Vedremo che sviluppi ci saranno...

Sono contrario, ma se daranno ragione a michael purtroppo sarà colpa solo del regolamento..

Comunque, la prossima riunione mi impegnerò al massimo affinchè cambino un pò le cose, e le persone palesemente furbe come il 3D starter vengano punite in modo esemplare. Se avessi potuto decidere io, ti avrei dato 10 giorni di jail

ps: mi sono appuntato i nomi di quelli che prediligono la furbizia, per voi niente più clemenza nel forum mercato :*

Commenta

a me non sempbra tanto sveglio invece, più che altro mi sembra un malato di pixel.
                      è ovvio che lui lo scambiava per un lama etereo, anche se non ha specificato "etereo".

ora spero che ti diano la multa da 6kk invece di 500gp.

Commenta

Originariamente inviato da divine_war Visualizza il messaggio
                        IHMO, il post è stato mal scritto, michael1992 è stato furbo. Poichè c'è un regolamento in vigore, tale regolamento deve essere applicato in quasiasi situazione, quindi lo scambio deve essere effettuato.
                        Cavallo Etereo per Lama Normale.

Essì...quoto divine_war...
                        Povero il tizio ke deve scambiare un pet etereo per lama normale..
                        Rosik Mode = ON

Ke sia la nuova frontiera per lammare la gente? Bah...

P.S.
                        Veneto rulezzzz

Ciao veccio

Commenta

Postare qua non ti farà evitare la multa e la prossima volta che fai il furbo sul forum mercato non saremo così teneri.

Grimlock

Commenta

Sto operando...
                          X