Scusate mi è successa una cosa curiosa twerhow ha fatto un post con scritto che scambiava lallo etereo per lama ,aggiungo link del post(http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=479429) io ho postato per fare lo e mi sono presentato con un lama come richiesto da twerhow (naturalmente un lama normale) e lui non ha voluto fare lo scambio e oggi ho visto il post con scritto che se non do il lama otterrò una multa di 6 kk ma scusate se cito il regolamento: 2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread. Dopo che il thread starter ha sbagliato a scrivere e io ho interpretato in modo diverso da quello che pensava lui come da regolamento io non devo pagare una penale ma è lui che deve scambiare il suo lallo etereo (specificato nel tread) per il mio lama . il regolamento è chiaro ditemi voi spero in una risposta dei gm …….
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Aiutatemi
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Cos'è un nuovo tentativo di lammare la gente?
Era abbastanza ovvio volesse un lama etereo! Secondo me la multa ci sta!
E' solo un parere comunque, nulla di personale, stiam oa sentire i gm per il verdetto finale!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
-
Originariamente inviato da rakart Visualizza il messaggioLA LEGGE è CHIALA TU NON DEVI AVERE NESSUNA MULTA E IL TIPO DEVE AVERE UNA MULTA DA 6kk NON DA 500PG COME UN RACCOMANDATOICQ 716489911
Discord Traif#4427
Commenta
-
Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggio2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread.
Commenta
-
IHMO, il post è stato mal scritto, michael1992 è stato furbo. Poichè c'è un regolamento in vigore, tale regolamento deve essere applicato in quasiasi situazione, quindi lo scambio deve essere effettuato.
Cavallo Etereo per Lama Normale.
My 2 Cents.
Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)
Membro n.1 dell'Owned Fans Club
BLOG: http://www.achamp.net
Commenta
-
Originariamente inviato da michael1992 Visualizza il messaggioScusate mi è successa una cosa curiosa twerhow ha fatto un post con scritto che scambiava lallo etereo per lama ,aggiungo link del post(http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=479429) io ho postato per fare lo e mi sono presentato con un lama come richiesto da twerhow (naturalmente un lama normale) e lui non ha voluto fare lo scambio e oggi ho visto il post con scritto che se non do il lama otterrò una multa di 6 kk ma scusate se cito il regolamento: 2. Ogni errore di scrittura del thread, sia esso grammaticale o numerico, che porti ad un'errata interpretazione di ciò che si mette in commercio, o del suo valore di vendita, non potrà essere contestato una volta che un altro PG abbia fatto un'offerta nel thread. Dopo che il thread starter ha sbagliato a scrivere e io ho interpretato in modo diverso da quello che pensava lui come da regolamento io non devo pagare una penale ma è lui che deve scambiare il suo lallo etereo (specificato nel tread) per il mio lama . il regolamento è chiaro ditemi voi spero in una risposta dei gm …….Tua madre ce l'ha molto con me
perchè sono sposato e in più canto
però canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Vedremo che sviluppi ci saranno...
Sono contrario, ma se daranno ragione a michael purtroppo sarà colpa solo del regolamento..
Comunque, la prossima riunione mi impegnerò al massimo affinchè cambino un pò le cose, e le persone palesemente furbe come il 3D starter vengano punite in modo esemplare. Se avessi potuto decidere io, ti avrei dato 10 giorni di jail
ps: mi sono appuntato i nomi di quelli che prediligono la furbizia, per voi niente più clemenza nel forum mercato :*
Commenta
-
Originariamente inviato da divine_war Visualizza il messaggioIHMO, il post è stato mal scritto, michael1992 è stato furbo. Poichè c'è un regolamento in vigore, tale regolamento deve essere applicato in quasiasi situazione, quindi lo scambio deve essere effettuato.
Cavallo Etereo per Lama Normale.
Essì...quoto divine_war...
Povero il tizio ke deve scambiare un pet etereo per lama normale..
Rosik Mode = ON
Ke sia la nuova frontiera per lammare la gente? Bah...
P.S.
Veneto rulezzzz
Ciao veccio
Commenta
Commenta