annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Saturno il misericordioso

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Saturno il misericordioso

Ieri pomeriggio ho lamerato un pg che faceva lo spaccone con un niubbo killandolo ripetutamente e allora lui si è arrabbiato come un niubbetto..(come facevo io fino a poco tempo fà,lol)
    Alche dopo vari insulti ho fatto page ed ho invocato un GM, per far arrabbiare ancora di più il cattivone gli ho fatto una proposta:
    Gli restituivo un pezzo d'armor al minuto finche nn veniva il gm ma se lo jailavano nn gli ridavo più niente altrimenti gli davo tutto..
    alchè è arrivato saturno e mi ha chiesto di restituirgli la roba e mi sono convinto...
    fantastico!
    We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
    Metallica

Ma chi??

Il Lupo cattivo era già morto?
    Tempesta Bianca
    Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Bravo ma non mi sembra il caso di fare un thread sul forum... e gia' che mi trovo ti dico una cosa...

Vado a memoria che sono al lavoro e non posso verificare... squaller se sei tu quello che fa 200 report di verbal inutilmente datti una calmata altrimenti in jail ci finisci tu

Amdir

Commenta

Sto operando...
      X