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Default [DISCUSSIONE - PVP] War più semplice da usare del mago, è vero?

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  • #31
    io personalmente trovo che sia molto + difficile da giocare il war dato che ce vojono sordiiiiiii e molti sordi per farsi un equip buono contando ormai lmc cappata per obbligo e hpi 25 un casino io invece col mago 15 kk e ci ho fatto equip decente lo uso da 2 anni e mi ci diverto e lo trovo abbastanza facile apparte quando sei sotto gank di 10 neapolis xD (kodama ne sa qualcosa )
    cmq alla fine dipenda da persona a persona a mio parere
    icq: 452781022
    msn: city88@msn.com

    Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

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    • #32
      è solo una questione di con cosa ti trovi meglio
      io ho usato un po il mage e devo dire che anche con equip di medio livello ti diverti
      il war lo ho scartato per problemi di ping e di equip
      cmq mage e war da usare si equivalgono sia come difficoltà che come efficacia (ricordate il duel elli vs geo di 30 minuti?)
      MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847

      JesteR style rulez

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      • #33
        Ma la smettete di dire stupidate sul fatto che il mago si cura facile???? Deve fare le magie ...questo significa: decidere quando curarsi , rimanere bloccato mentre fai la magia e sperare che nessuno ti colpisca nel frattempo altrimenti addio cura....
        Mentre il war basta che corre senza farsi beccare e si cura da solo in AUTOMATICO ( tutti usano auto bendaggio di quelli che fanno pvp ) , senza doversi fermare o senza il rischio che la curata non parte....
        La scrittura è lo specchio dell'anima
        solo se scritta col sangue....
        Scrivi col sangue
        e saprai che è vero spirito.

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        • #34
          io ho il mago con chivalry e sinceramente contro i war owna di brutto e a dire la verita anche contro i maghi... perche ho anche iscribe.. per me è piu difficile usare il war perche ho sempre usato il mage xDD

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          • #35
            Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
            io ho il mago con chivalry e sinceramente contro i war owna di brutto e a dire la verita anche contro i maghi... perche ho anche iscribe.. per me è piu difficile usare il war perche ho sempre usato il mage xDD
            quanta chiva hai?

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            • #36
              Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggio
              quanta chiva hai?
              basta 45 x nn flizzare mai il remove curse mi sembra


              ICQ: 620824081

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              • #37
                Originariamente inviato da Te-Mpallo Visualizza il messaggio
                basta 45 x nn flizzare mai il remove curse mi sembra
                no serve 55 per nn flizzare mai il remove curse, (però i sanctum viatas li flizzi )
                cmq è una questione di situazioni, un war a terra dura molto poco, poi sempre a seconda dei nemici e della situazione, un mago a terra dura di piu in 4-5secondi torna a fullhp e continua a starci se è bravo, il war se ha fc fcr cappato spamma obsu e teleport ma il mage a terra è superiore, almeno io la penso cosi

                Originariamente inviato da Mappa N\LasT
                Samara:Nio hai lavoro di fare provina
                Holy:Samara gildi a nastro
                Samara:chi e nastro?
                Nio:Te credo semo 4 gatti
                Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
                Samara:hahahahah


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                • #38
                  War puro non mi ha mai convinto se non in arena, infatti sono sempre alla ricerca di template misti, ora sto lavorando all'holy fencer, con danno ad area per far fizzare spell... Io sono passato da mage a warrior per noia, asd.
                  Declino [The Grinch]


                  Sempre Kill, ovunque. A piedi e non. Sempre full Loot, sempre Horse Kill.
                  Anche di secondi pg. Fine della storia.

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                  • #39
                    Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggio
                    Io ho + hotkeys sul war che sul mage.
                    Ma penso di essere un caso + unico che raro.
                    *
                    • LeGo CoNtAdInO
                    • CoNtAdInO Family
                    • Von Luen Family
                    • EOS nel cuore
                    • [LvX] Member
                    • TB Reborn Project
                    • ICQ:436970593

                    Originariamente inviato da Malfurion
                    Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

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                    • #40
                      Originariamente inviato da waywatchers Visualizza il messaggio
                      War puro non mi ha mai convinto se non in arena, infatti sono sempre alla ricerca di template misti, ora sto lavorando all'holy fencer, con danno ad area per far fizzare spell... Io sono passato da mage a warrior per noia, asd.
                      Ma guarda chi si rivede .. da dove salti fuori te?
                      On UORage
                      KrYStiN LErOiX [GbF] Go Buy Fusti - dead
                      MescalinE [GbF] Go Buy Fusti - dead

                      On UODreams
                      KrYStiN LErOiX [SoS] EnigmA - dead
                      DeviL [KP] The keeper of the passage - dead

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                      • #41
                        con il warrior è + facile campare sotto gank e anke in 1 vs 1, se sbagli qualcosa con il mage tipo un heal nn hai scampo, il problema del war è solo l'equip che costa milionate sopratutto quello di un poisoner da contatto, mentre un archer costa già di meno. devo dire che se finisci a terra con qualsiasi tipo di template, (escludendo l'arciere puro che è già carne da macello quando finisce a terra basta un disarm e gli butti dentro qualsiasi cosa) contro pg che sanno giocare bene nn hai scampo a meno che nn vieni crosshealato a mazzetta.

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                        • #42
                          cmq le hotkey tra mage e war sn uguali... al posto delle armi il mage ha le spell...


                          nn è questione di settaggi, di semplicità o altro... dipende tutto dal player... se uno sa giocare bene e cn un'equip adatto può giocare il war e fargli fare le stesse cose che fa un mago..
                          certo, ha lo svantaggio che il server lo deve far hittare ma penso che la benda in corsa compensi un po'

                          C.S.K. Team
                          >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                          [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
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                          • #43
                            Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
                            Secondo me il war è il template piu' difficile da usare.
                            Partendo dal presupposto che il pvp è basato sul gruppo, un mago può trarre maggiori benefici e soprattutto immediati, con un tasto fai tornare quasi a full hp un compagno, in attacco puoi fare tanto danno in poco tempo (considerando l'explo precastato) con le solite spells (explo,flame,corp por, lightning ecc.).
                            Quindi in gruppo è piu' facile rendersi utile col mage che col war, visto che offre nell'immediato tante soluzioni, oltre i crossheal e il tanto danno in poco tempo, anche vortex e muri fanno la loro parte..
                            Per il mago dovrebbe essere difficile reggere le gank in corsa da un gruppetto di arcieri che partono a razzo con triple pozze e moving... essendo privo di healing sotto questo punto di vista soffre un pò.. anche se paradossalmente il mage dovrebbe essere piu' contento se nella fazione nemica sono presenti numericamente piu' arcieri che mage... visto che in parità numerica, i mage si fanno sentire di piu' ..
                            Riguardo i war, come vantaggio hanno la bendata in corsa.. e vengono classificati in war puri e arcieri.
                            I war puri sono utili solo se giocano in battaglie in parità o leggera inferiorità...
                            Gli arcieri, possono rendersi utili in ogni circostanza e come vantaggi hanno che fermandosi 0,25 possono colpire a distanza, cosa che i war puri non possono dovendo rimanere attaccati al target, preferibilmente appiedato, per questo motivo non sono utili in battaglie in netta inferiorità numerica poichè sareste voi a ritrovarvi a terra non il nemico che può combattere libero senza problemi..

                            Sostanzialmente di war giocati veramente bene ce ne sono pochi in giro, poichè ad ogni miss corrispondono a secondi persi in battaglia dove un mage avrebbe potuto impiegare per curare un compagno o colpire con magie veloci o di precast.
                            Un war che si rispetti deve mettere in preventivo eventuali miss e rendersi utile anche in altri modi... per questo è piu' difficile secondo me.

                            * uppo a pieno questa checca isterica.

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                            • #44
                              Originariamente inviato da N4rk0 Visualizza il messaggio
                              Ma la smettete di dire stupidate sul fatto che il mago si cura facile???? Deve fare le magie ...questo significa: decidere quando curarsi , rimanere bloccato mentre fai la magia e sperare che nessuno ti colpisca nel frattempo altrimenti addio cura....
                              Mentre il war basta che corre senza farsi beccare e si cura da solo in AUTOMATICO ( tutti usano auto bendaggio di quelli che fanno pvp ) , senza doversi fermare o senza il rischio che la curata non parte....

                              bendata War-> 4s da 30 a 70 hp ogni danno superiore a 19 diminuisci cura del 36%
                              Mago-> in mani da 8 a 12 hp in 0.5 secondi quindi in 4 secondi ne fai 8 per un totale medio di 80hp

                              Essendo che lo swing di un war non è mai inferiore ai 1.25 secondi sicuramente puoi fare 2 Heal per un totale di 20hp tra 2 swing di arma...

                              A patto di non avere 4/6- 4/7 un war nn ha queste potenzialita di cura
                              Lista dei Punti di Xorina
                              icq 112740352

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                              • #45
                                Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggio
                                bendata War-> 4s da 30 a 70 hp ogni danno superiore a 19 diminuisci cura del 36%
                                Mago-> in mani da 8 a 12 hp in 0.5 secondi quindi in 4 secondi ne fai 8 per un totale medio di 80hp

                                Essendo che lo swing di un war non è mai inferiore ai 1.25 secondi sicuramente puoi fare 2 Heal per un totale di 20hp tra 2 swing di arma...

                                A patto di non avere 4/6- 4/7 un war nn ha queste potenzialita di cura
                                parlando di gank
                                1 heal di un mage equivale a una possibile morte se c'è un archer dietro

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                                >iQ.V4sH On Quake III 1.16
                                [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32
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