CDT io ho mago pvp tutto skillato e con equip buono, ma il semplice pensiero di tutti i tasti in cui ho biddato le spell mi fa star lungi dall'usarlo. Secondo me il mago è + difficile da usare del war. Voi cosa ne pensate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Default [DISCUSSIONE - PVP] War più semplice da usare del mago, è vero?
Comprimi
X
-
a mio modesto parere sono entrambi difficili da saper giocare BENE, diciamo che giocare DECENTEMENTE con un war è più facile che con il mago, non solo per i tasti ma anche per il ping .
Testato su myself
-
Basta che spammi evil omen para oppure fai corpse skin e magie di fuoco e sarai un vero pro col mago
<----------1600Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Sephiroth23 Visualizza il messaggioBasta che spammi evil omen para oppure fai corpse skin e magie di fuoco e sarai un vero pro col mago
<----------1600
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioio sono mago e basta...
per i tasti non so che dirti... sicuramente se ti devi settare le 64 spell sono di piu... ma siccome non si usano tutte in pvp alla fine solo qualche tasto in piu
Commenta
-
Io ho + hotkeys sul war che sul mage.
Ma penso di essere un caso + unico che raro.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioIo ho + hotkeys sul war che sul mage.
Ma penso di essere un caso + unico che raro.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Secondo me il war è il template piu' difficile da usare.
Partendo dal presupposto che il pvp è basato sul gruppo, un mago può trarre maggiori benefici e soprattutto immediati, con un tasto fai tornare quasi a full hp un compagno, in attacco puoi fare tanto danno in poco tempo (considerando l'explo precastato) con le solite spells (explo,flame,corp por, lightning ecc.).
Quindi in gruppo è piu' facile rendersi utile col mage che col war, visto che offre nell'immediato tante soluzioni, oltre i crossheal e il tanto danno in poco tempo, anche vortex e muri fanno la loro parte..
Per il mago dovrebbe essere difficile reggere le gank in corsa da un gruppetto di arcieri che partono a razzo con triple pozze e moving... essendo privo di healing sotto questo punto di vista soffre un pò.. anche se paradossalmente il mage dovrebbe essere piu' contento se nella fazione nemica sono presenti numericamente piu' arcieri che mage... visto che in parità numerica, i mage si fanno sentire di piu' ..
Riguardo i war, come vantaggio hanno la bendata in corsa.. e vengono classificati in war puri e arcieri.
I war puri sono utili solo se giocano in battaglie in parità o leggera inferiorità...
Gli arcieri, possono rendersi utili in ogni circostanza e come vantaggi hanno che fermandosi 0,25 possono colpire a distanza, cosa che i war puri non possono dovendo rimanere attaccati al target, preferibilmente appiedato, per questo motivo non sono utili in battaglie in netta inferiorità numerica poichè sareste voi a ritrovarvi a terra non il nemico che può combattere libero senza problemi..
Sostanzialmente di war giocati veramente bene ce ne sono pochi in giro, poichè ad ogni miss corrispondono a secondi persi in battaglia dove un mage avrebbe potuto impiegare per curare un compagno o colpire con magie veloci o di precast.
Un war che si rispetti deve mettere in preventivo eventuali miss e rendersi utile anche in altri modi... per questo è piu' difficile secondo me.Ultima modifica di Okutolafuria; 03-01-2008, 20:09.
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioquesto è un trattato di pvp
Concordo
Commenta
-
la vera difficoltà del mago non è nel numero di tasti bindati, perchè ormai tutti i war in gamba hanno all'incirca lo stesso numero di macro.
Il mago a differenza del war però deve in pochi pico secondi capire se è il momento dell'attacco, il momento della fuga, il momento del crossheal o di un ress... etc etc etc
La sua visione di gioco deve essere più ampia, proprio per la sua duttilità in game.
Ma anche qui ci sono delle eccezioni perchè paradossalmente mi è capitato di essere salvato e crosshealato da un war con chival (Okuto è un maestro in questo).
Infine bisogna anche considerare l'attitudine di ognuno di noi a giocar meglio con l'uno o l'altro.
E' come in una squadra di calcio. Non esiste un ruolo + difficile di un altro, ma esiste la nostra attitudine a svolgere meglio un ruolo di attacco o di difesa.Iorian Warlord [OF] on UOD
Iorian [STRK] on UOD
-= Every man dies, but not every man really lives =-
-= Winter is coming =-
Commenta
-
Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggioCUTOriginariamente inviato da kirath Visualizza il messaggioCUT
Secondo me con i nuovi fix è molto piu difficile da usare il war...
Il mago ( ke ha un minimo di 2/4 x nn dire 2/5 sui monili) è molto piu avvantaggiato in situazioni di pericolo...
Xo una cosa... se vuoi provare... Mago Healing
Se nn sbaglio o Azura o Mikami lo usavano... certo nn è il top ... ma la fantasia in pvp fa moltissimo Pensa ke ce gente ke droppa armadi...
Commenta
Commenta