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Default [DISCUSSIONE - PVP] War più semplice da usare del mago, è vero?

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  • #16
    Il mago è più difficile da imparare, il war è più difficile da giocare.
    Tua madre ce l'ha molto con me
    perchè sono sposato e in più canto
    però canto bene e non so se tua madre
    sia altrettanto capace a vergognarsi di me

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    • #17
      usare il war alla perfezione è piu difficile del mage
      Majin

      7

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      • #18
        Secondo me è questione di abitudine. Io col mago non sarei mai riuscito a fare un pvp. Il war mi è sempre piaciuto, specie giocato con archery. Ma parlo del passato.. nel pvp attuale non lo so, e non ho voce in capitolo.
        p.s. odio il precast da fermo.

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        • #19
          Originariamente inviato da Okutolafuria Visualizza il messaggio
          Secondo me il war è il template piu' difficile da usare.
          Partendo dal presupposto che il pvp è basato sul gruppo, un mago può trarre maggiori benefici e soprattutto immediati, con un tasto fai tornare quasi a full hp un compagno, in attacco puoi fare tanto danno in poco tempo (considerando l'explo precastato) con le solite spells (explo,flame,corp por, lightning ecc.).
          Quindi in gruppo è piu' facile rendersi utile col mage che col war, visto che offre nell'immediato tante soluzioni, oltre i crossheal e il tanto danno in poco tempo, anche vortex e muri fanno la loro parte..
          Per il mago dovrebbe essere difficile reggere le gank in corsa da un gruppetto di arcieri che partono a razzo con triple pozze e moving... essendo privo di healing sotto questo punto di vista soffre un pò.. anche se paradossalmente il mage dovrebbe essere piu' contento se nella fazione nemica sono presenti numericamente piu' arcieri che mage... visto che in parità numerica, i mage si fanno sentire di piu' ..
          Riguardo i war, come vantaggio hanno la bendata in corsa.. e vengono classificati in war puri e arcieri.
          I war puri sono utili solo se giocano in battaglie in parità o leggera inferiorità...
          Gli arcieri, possono rendersi utili in ogni circostanza e come vantaggi hanno che fermandosi 0,25 possono colpire a distanza, cosa che i war puri non possono dovendo rimanere attaccati al target, preferibilmente appiedato, per questo motivo non sono utili in battaglie in netta inferiorità numerica poichè sareste voi a ritrovarvi a terra non il nemico che può combattere libero senza problemi..

          Sostanzialmente di war giocati veramente bene ce ne sono pochi in giro, poichè ad ogni miss corrispondono a secondi persi in battaglia dove un mage avrebbe potuto impiegare per curare un compagno o colpire con magie veloci o di precast.
          Un war che si rispetti deve mettere in preventivo eventuali miss e rendersi utile anche in altri modi... per questo è piu' difficile secondo me.
          grande okuto quoto!!
          A quando il prox duellino??

          Anche come numero di tasti non ci metterei la mano sul fuoco,il warrior è pieno anche lui
          tra macro per risalire pet scendere rikiamare co le crystal per ki le usa,le abilità,lo switch di armi che possono arrivare ad essere anche 5 o piu',se sei anche paladino (come ormai la maggior parte) le relative magie obsu,divine,consecrus,explor flamus,etermo vomica.
          Poi cè lo switch monilame per ki lo usa,senza contare le macro per le pozze,escludendo cmq il fatto che faccia tutto automaticamente,la macro bolas,la macro per dismontare da arma
          e altre che sicuram nn mi vengono in mente.
          è propio per questo ke è figo il war XD.


          Creo Firme Per Tutti i Gusti
          ...Contattatemi...
          msn:vox45@libero.it

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          • #20
            Ip nn sono una cima...ma secondo me è più facile da usare il mago(forse x abitudine) che il war...col war bisogna sempre stare attenti alla stamina alla bendata a tutto...col mago spari magie e ti curi mio parere eh....


            Grazie Kashmir per la firma

            "Finchè il colore della pelle sarà più importante del colore degli occhi sarà sempre guerra"

            Icq: 634-557-453

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            • #21
              Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
              Idoli

              Secondo me con i nuovi fix è molto piu difficile da usare il war...

              Il mago ( ke ha un minimo di 2/4 x nn dire 2/5 sui monili) è molto piu avvantaggiato in situazioni di pericolo...

              Xo una cosa... se vuoi provare... Mago Healing

              Se nn sbaglio o Azura o Mikami lo usavano... certo nn è il top ... ma la fantasia in pvp fa moltissimo Pensa ke ce gente ke droppa armadi...
              il buon vecchio blazer aveva healing sul mago....mito!!

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              • #22
                Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggio
                il buon vecchio blazer aveva healing sul mago....mito!!
                Stessa cosa Volo, mage con healing, difficile da buttare giù, anche se magari peccava in attacco era forte in difesa, peccato che ogni tanto i targhet dei cast e il targhet-self della bendata si confondevano.

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                • #23
                  io personalmente ho trovato molte più difficoltà col war, sarà che ho poca pazienza ed abituarsi al bendaggio in 3 giorni è impossibile (ebbene si, macrato un war con poisoning ne ho poi venduto parte dell'equip dopo tre giorni perchè non mi piaceva)
                  credo che usare un mage in gruppo sia piu facile, soprattutto con i fix attuali. e poi non dimentichiamo che molti han messo parry rendendo inefficaci molti war (è cosa assai rara vedere HLD su armi di war gnabbi purtroppo) e il mage non ne ha risentito, tanto le special già son state nerfate

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                  • #24
                    Senza tener conto dei fix...di potenziale offensivo/difensivo in gruppo o in duello, credo che non ci sia + difficile o + facile...c'è solo il pg che sai usare meglio. Non è una questione di tasti o di macro...col tempo e la pratica li impari. Si tratta di movimenti, di tempistica, e sicuramente di gradimento personale sul proprio stile di gioco. Non esiste pg + difficile del template sicuramente + pauroso, che sulla carta spacca tutto e tutti ma che non si sa usare adeguatamente. Poniamo l'esempio di un mago con skill cap a 1000, un mago war, necro, ninja (vecchia ninjitsu) parrier, poisoner e con equip da paura...muore in pochi secondi con il + inutile dei template ma usato alla perfezione.
                    Se poi parliamo di fix è normale che ognuno di noi debba trovare un compromesso...un compromesso tra il template che si sa usare meglio ma che sia anche utile. Dipende anche dalla connessione, dal pc e da che macro si hanno...un conto è curarsi in corsa col mago, un conto è pingare a 400...così come un conto è avere script pazzeschi per la bendata o per switchare armi in un nano scondo, un conto è non averli.
                    Sulla carta adesso sicuramente il war è + svantaggiato, ma come tutti voi sapete meglio di me...i conti si fanno sul campo.

                    Voto mio fratello miglior firmaiolo GN!!!
                    Coitus,popolanodelSovranoOrdineCatanesedelLiotro...S.O.C.L.Regnat!!
                    Powered by Jean Marc

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                    • #25
                      Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                      la vera difficoltà del mago non è nel numero di tasti bindati, perchè ormai tutti i war in gamba hanno all'incirca lo stesso numero di macro.
                      Il mago a differenza del war però deve in pochi pico secondi capire se è il momento dell'attacco, il momento della fuga, il momento del crossheal o di un ress... etc etc etc
                      La sua visione di gioco deve essere più ampia, proprio per la sua duttilità in game.
                      Ma anche qui ci sono delle eccezioni perchè paradossalmente mi è capitato di essere salvato e crosshealato da un war con chival (Okuto è un maestro in questo).
                      Infine bisogna anche considerare l'attitudine di ognuno di noi a giocar meglio con l'uno o l'altro.
                      E' come in una squadra di calcio. Non esiste un ruolo + difficile di un altro, ma esiste la nostra attitudine a svolgere meglio un ruolo di attacco o di difesa.
                      Quoto, nonostante ritenga che, sia sempre leggermente piu' difficile l'utilizzo eccelso del Mage rispetto al War...Potersi curare in corsa, usare obsu in spam, lanciare explo in maniera ottimale, è un discreto vantaggio.

                      Riconosco che ultimamente anche il War è diventato Skilled (con il cane proprio era deprimente, non c'era niente di piu' facile dell'archer-cane-fencer) ; IMHO.

                      Il Genoa in Serie A , Doriano Trema .

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                      • #26
                        Originariamente inviato da Wakosmog Visualizza il messaggio
                        Stessa cosa Volo, mage con healing, difficile da buttare giù, anche se magari peccava in attacco era forte in difesa, peccato che ogni tanto i targhet dei cast e il targhet-self della bendata si confondevano.
                        Mi ricorda la genialata che feci appena iniziato a giocare su UO, ho pensato, perchè limitarsi a magie? Ficchiamoci tutto, feci un mago fencer spirit healer inutile dire che funzionava uno schifo

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                        • #27
                          Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                          Mago Healing
                          il template esiste... ha una difesa quasi impenetrabile (usato bene) ma è scarso nell'attacco... certo non esculde che puo essere un ottimo pg in gruppo...
                          Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggio
                          ma la fantasia in pvp fa moltissimo Pensa ke ce gente ke droppa armadi...



                          personalmente io credo che il "sia piu difficile" è molto soggettivo... magari il mio stile di gioco si addice di piu a un mago che a un war o viceversa...
                          Originariamente inviato da fnurov
                          subscribe lol

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                          • #28
                            magari ogni pg è facile da usare no? Ovviamente tralascio la parte dell'equip, parto da un presupposto che già un pg è equippato decentemente. L'unico presupposto che ci deve essere è che si nerdizzi,in questi giochi non è come nel calcio, o nella pallavolo, o negli altri sport, che ci vuole talento, qui vince solamente chi rosika di piu', ergo il rosik equivale al nerd, quindi chi nerdizza riesce ad ottenere grandi risultati.

                            Cmq quoto quello che ha detto Okuto, ma trovo che un war poisoner anche in inferiorità è molto utile, specialmente ora che con fc e fcr cappata, riesce a fare delle cose assurde, come togliere il mortal in loop, senza equipparsi altri monili.

                            Commenta


                            • #29
                              Originariamente inviato da metalboy Visualizza il messaggio
                              Mi ricorda la genialata che feci appena iniziato a giocare su UO, ho pensato, perchè limitarsi a magie? Ficchiamoci tutto, feci un mago fencer spirit healer inutile dire che funzionava uno schifo
                              aushaushauhsuaaààà
                              mi stai facendo ricordare un pg che avevo fatto e mai provato T.T
                              una cosa del genere
                              combat skill 120
                              magery 64
                              eval int 120
                              anatomy 90
                              healing 90
                              spell resist 115
                              ninjitsu 120

                              con un equip da paura tipo fc/fcr 4/6 hci/dci cappate non lo sò che poteva essere

                              per il thread invece, io ho fatto solo poche prove su tc e devo dire che il guerriero è una cosa troppo difficile da usare
                              il mago è più facile ma se ti si para davanti uno esperto e con poisoning hai finito :/

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                              • #30
                                Io ho sempre preferito il war, oltre ai tasti delle pozze (e relativo cambio bracciale per enhance), target, bushido, bolas e rotellina per le special non serve altro.
                                Serve tanto insure per le armi, quello si.
                                Ultima modifica di divine_war; 04-01-2008, 14:48.


                                Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

                                Membro n.1 dell'Owned Fans Club

                                BLOG: http://www.achamp.net

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