annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Terza estrazione Settimanale concorso "Resta con noi su UODreams e vinci"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
    Ho vinto anche io.

Zitti, ho vinto.

Guai a chi dice qualcosa.
    lol

complimenti ai fortunati!

Compro: [I]Premi Quest e Item Rari[/I] - Silver Coin - Talisman Of The Fey (Ferret) - QuestPoint - Recipe Black - Cu-Sidhe White
    Vendo: Kit Barbed - Arte Minori Tokuno - A.Stealabili - Arte ML - Premi/Eterei e altro
    Scambio: Bod da Barbed
    Coloro item con OLD Pigments e Dye Tub Premium - Link Auctioneer

Commenta

NN vinco mai....

Cioè ha vinto anke Nio ... mah

Complimentoni a tutti :*
      Tempesta Bianca
      Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Ricordo a tutti gli estratti che NON siete obbligati a partecipare quindi se la cosa non dovesse essere di vostro gradimento o se, nel momento in cui verrete prelevati, avete di meglio da fare ditelo immediatamente. Evitate inoltre di richiedere i ricordini ancora prima della visita.

Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
          Evitate inoltre di richiedere i ricordini ancora prima della visita.

Grazie
          lol davvero c'è gente che chiede il ricordo ancora prima della visita?
          complimenti ai fortunati!

Commenta

LOL non me l aspettavo nanche io.....che C....lo.....

Commenta

complimenti e buon giro
              In Game:

Bartolomeo [HOD]
              El Barto [HATE]
              Ramiro Hernandez
              Ulaire Toldea
              Disobey

Commenta

Asd ho vinto ^^

Per curiosità, visto che non ho molto tempo stasera (anzi teoricamente non ne avrei proprio), quanto dura la visita?

MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

complimenti

Commenta

forse fra 6 estrazioni vincerò...

ps: divertitevi

Commenta

Sono molto contrariato.
                      Molti degli estratti sono i soliti nomi noti che si vedono sempre sul forum. Addirittura anche i bannati ai quali era stato tolto tutto so' stati estratti.
                      Spero che un po' di fortuna ricada su "ignoti" come me per l'estrazione dei premi finali. Ovviamente sto online quasi 24h/24h.
                      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                      William Shakespeare

Commenta

ma sphiga assurda!!

Finalmente una firma degna di nota...

Commenta

che bel girettooooooooooo xD ci avevano promesso un tour di massimo 40 minuti invece è durato un oretta e passa xD...... ci siamo soffertmati troppo nella stanza di amdir
                          io avevo i miei amici a casa che me tiravan i cuscini appresso e me volevan stakka la presa perchè dovevamo scende lol .. Cmq propongo Rico come guida per il museo Louvre di Parigi fa troppo rotolare :roftl:
                          msn: city88@msn.com

Se la storia ci ha insegnato qualcosa è che nirvana è NIUBBO :O

Commenta

Originariamente inviato da gibi Visualizza il messaggio
                            Sono molto contrariato.
                            Molti degli estratti sono i soliti nomi noti che si vedono sempre sul forum. Addirittura anche i bannati ai quali era stato tolto tutto so' stati estratti.
                            Spero che un po' di fortuna ricada su "ignoti" come me per l'estrazione dei premi finali. Ovviamente sto online quasi 24h/24h.
                            Se vuoi ti faccio il filmato di quando estraggo il tutto (ho scritto un software apposta) e ti fornisco il source, cosi' hai la possibilita' di controllare se e' tutto regolare o no... non ho nessun problema...

Se un account e' stato bannato non significa che lo scarti...

Per la cronaca la seconda estrazione ho riestratto un account della prima... la seconda ho riestratto 3 account delle precedenti... capita...

E smettetela di piangere anche per un'estrazione, fate cadere veramente le braccia...

Amdir

Commenta

Ho perso ancora !!!!!!!! SO proprio sphigato!!
                              Per fortuna c'è il detto "sfortunato nel gioco, fortunato in amore". E se si è sfortunati in entrambi? !

mannaggia :P bella per i vincitori!
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggio
                                Se vuoi ti faccio il filmato di quando estraggo il tutto (ho scritto un software apposta) e ti fornisco il source, cosi' hai la possibilita' di controllare se e' tutto regolare o no... non ho nessun problema...

Se un account e' stato bannato non significa che lo scarti...

Per la cronaca la seconda estrazione ho riestratto un account della prima... la seconda ho riestratto 3 account delle precedenti... capita...

E smettetela di piangere anche per un'estrazione, fate cadere veramente le braccia...

Amdir
                                Ma se lo faccio è solo perché cerco di commuovervi così, magari, mi estraete per i premi finali. Mi serve Ornament!
                                Giusto per curiosità, in che linguaggio l'hai scritto il software?
                                Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                                William Shakespeare

Commenta

Sto operando...
                                X