Up!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[PETIZIONE] Fix di Chivalry 120
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da oooCyaooo Visualizza il messaggioL'efficacia di chivalry non dipende dalla skill ma dal karma totalmente inutile una 120, perchè serve solo per il noble sacrifice e non credo che si usi in mezzo ad una mischia, ma in un luogo ben appartato, sennò i mob vi fanno doppioKO (e in un luogo sicuro si possono fare più tentativi... a 100 riesce al 75% circa) :/
fate voi :P
RI UP!
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioApro questo 3d per scagliare una pietra per il fix di Chivalry 120, che in questo momento non può essere raggiunta perchè buggata. Chi mi sostiene mi uppi!
"ma esci di casa e va a farti una passeggiata ... e con tutti tutti gli amici tuoi che ti stanno uppando... godetevela la vita (reale), se è buggata la risolvono, tranquillo! O_O
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioIl giorno che verrà fixata tutti quelli che hanno uppato verranno costretti con la forza a macrarla fino a 120 su un proprio pg in dei campi di prigionia per paladini che verranno appositamente creati per l'occasione
Grimlock
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggioApro questo 3d per scagliare una pietra per il fix di Chivalry 120, che in questo momento non può essere raggiunta perchè buggata. Chi mi sostiene mi uppi!Originariamente inviato da Morgoth89 Visualizza il messaggioUp
per il simpaticone che ha postato sopra, tale UomoNutella....io ho smesso di giocare ad UO ma uppo lo stesso per fare un favore ad un amico, e te invece di spammare perke nn esci di casa?
Comunque se la vogliamo dire tutta... "esci di casa" era una perifrasi per dire che è inutile fare un topic del genere e di non stressarsi, se è buggato lo risolvono...
P.S.: Non esco perchè ho la moto senza fari... maledetto regolatore di tensione!Ultima modifica di Ospite; 01-01-2008, 22:30.
Commenta
-
Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggioIl giorno che verrà fixata tutti quelli che hanno uppato verranno costretti con la forza a macrarla fino a 120 su un proprio pg in dei campi di prigionia per paladini che verranno appositamente creati per l'occasione
Grimlock
Originariamente inviato da 92nutellaman92 Visualizza il messaggiose è buggato lo risolvono...
Commenta
-
upPer chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
Commenta
-
UP
GrimlockLista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
Commenta