annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Capodanno con la febbre? NoProblem...c'è da aggiornare il client!!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Capodanno con la febbre? NoProblem...c'è da aggiornare il client!!!

ebbene sì, mentre voi bell'imbusti facevate i fichi a sbronzarvi per le piazze italiane (e oltre), IO (e qualche altro s****to, il lurg ne sa qualcosa) eravamo costretti a restarcene a casa dalla maledetta influenza...... e allora?!?! NO PROBLEM: doppia pasticchetta di tachipirina, termometro sotto l'ascella e... AGGIORNIAMO IL CLIENT!!!

c'è chi dice che per aggiornare basta insistere.... io ho trovato un'altro metodo (l'ho trovato grazie alla forza della disperazione e all'ebbrezza che solo un bel 39 puo darti).

Premetto che QUESTA NON è UNA GUIDA SU "COME AGGIORNARE IL CLIENT IN 7 MOSSE" MA SI TRATTA DI UN RACCONTO DETTAGLIATO DI COME HO PASSATO IO, POVERO S****TO, IL CAPODANNO.

Mossa N°1 - aspettare che tutti i tuoi parenti escano di casa. Una casa piena di gente non aiuta la concentrazione... vuoi ancora panettone, questo torrone è senza uvetta (?!), giochiamo a tombola, la cuginetta ti ha vomitato nel letto...mmm da evitare categoricamente!

Mossa N°2 - rubare il pc di lavoro di vostro padre, per definizione è quello strumento dove risiede 1/2 della sua vita lavorativa (l'altra mezza non c'è perchè i pc li dovevano ancora inventare) e per questo ne è gelosissimo. Secondo la legge di Murphy "dato un pc che non è vostro, quel pc, e solo quello, avra tutti i requisiti per il gioco su cui vi siete fissati". Detto c'ho.... (<-- pronuncia fonetica^^)

Mossa N°3 - Installate UOML (solo il gioco, il .NET, razor e luncher non vi servono) ed aggiornate fino all'ultima patch disponibile. Tutto questo sarà possibile senza problemi proprio per il fatto che quel pc non è il vostro... ricordate Murphy?!

Mossa N°4 - Copiare la cartella, dove avete installato UOML, sul VOSTRO PC... io ho fatto con 2CD (il gioco alla 6.0.5.0 occupa 1.4GB, non avevo altro metodo...cerco fondi per un HDext)

Mossa N°5 - Cancellate le prove!!! Disinstallate UOML dal pc ospite (alcune cartelle dovete cancellarle a mano), shutdown e riponetelo con cura dove l'avete trovato... muhuhuhuhhuuahaha nessuno si accorgerà di c'ho che avete fatto!!!

Mossa N°6 - Adesso sul vostro pc ci sono 2 UOML, uno è regolarmente installato ma non aggiornato (spero non l'abbiate già disinstallato!!!!! sennò dovete reinstallarlo), l'altro è regolarmente aggiornato ma non installato... FACILE... QUANDO AVVIATE RAZOR FATEGLI SCIEGLIERE IL CLIENT DEL GIOCO AGGIORNATO E CORRETE A MAGINCIA A VEDERE COME è RIDOTTA!!!!!

Mossa N°7 (facoltativa) - Per quelli come me che hanno problemi di spazio (il mio HD è da 30GB) e privarsi di 1,31GB è un grosso sacrificio.... il problema si risolve cancellando a mano dalla cartella di UOML regolarmente installato tutti i file superiori a 2MB (alcuni di quelli che restano servono a evitare che ti entrino errori di visualizzazione dei testi)

Dopo 3 mesi che provavo col metodo Amdir, seguendo passo passo tutti i suggerimenti trovati nei thread.......sono riuscito ad abbattere il muro della 5.0.0a!!!!!!!!!!!!!

UN GRAZIE A MAMMA, che mi ha fatto un po nerd, E GRAZIE ALLA BIRRA, che mi ha fatto correre nudo per le strade di Marino facendomi beccare questa bella influenza, ADESSO TORNO A GIOCARE CON VOI!!!!!
    Ultima modifica di Khaliizi; 02-01-2008, 16:21.
    sigpic

Commenta

matto!!!

Commenta

Originariamente inviato da Khaliizi Visualizza il messaggio
        Detto c'ho....
        ICQ 222293462

Commenta

E GRAZIE ALLA BIRRA, che mi ha fatto correre nudo per le strade
          ora so di nn essere solo!!!!

Commenta

asd asd il lurg ne sa delle cazzate ke sparavo xD
            Light [/\/\]

Commenta

Beh, al tuo posto mi sa che io avrei fatto così...

Ti è andata bene dai!

Commenta

...FATEGLI SCIEGLIERE IL CLIENT DEL GIOCO AGGIORNATO E CORRETE A MAGINCIA A VEDERE COME è RIDOTTA!!!!!

nn solo magincia asd, qualkuno ha visto doom???? Asd c'è pieno di colonne, ossa e skull ke ti boxano in tutte le stanze!!! LOL

Cmq si, la mamma ti ha fatto un po nerd. Già.
                Originariamente inviato da killelbarto
                Nella vita vuoi lavorare senza fare la scuola???
                O meglio io a scuola macravo...stavo li ma ero away...
                bisboccia: guarda il mio avatar
                gargamella:ki è tu nonno ?
                bisboccia:no sono io da quando vado alla festa dell'unità
                icq 372-657-997

Commenta

Detto c'ho....
                  ti meriti quasi un' altra slide nella mia firma

WeedisLife

Commenta

ebbene sì, mentre voi bell'imbusti facevate i fichi a sbronzarvi per le piazze italiane (e oltre), IO (e qualche altro s****to, il lurg ne sa qualcosa) eravamo costretti a restarcene a casa dalla maledetta influenza...... e allora?!?! NO PROBLEM: doppia pasticchetta di tachipirina, termometro sotto l'ascella e... AGGIORNIAMO IL CLIENT!!!

c'è chi dice che per aggiornare basta insistere.... io ho trovato un'altro metodo (l'ho trovato grazie alla forza della disperazione e all'ebbrezza che solo un bel 39 puo darti).

Premetto che QUESTA NON è UNA GUIDA SU "COME AGGIORNARE IL CLIENT IN 7 MOSSE" MA SI TRATTA DI UN RACCONTO DETTAGLIATO DI COME HO PASSATO IO, POVERO S****TO, IL CAPODANNO.

Mossa N°1 - aspettare che tutti i tuoi parenti escano di casa. Una casa piena di gente non aiuta la concentrazione... vuoi ancora panettone, questo torrone è senza uvetta (?!), giochiamo a tombola, la cuginetta ti ha vomitato nel letto...mmm da evitare categoricamente!

Mossa N°2 - rubare il pc di lavoro di vostro padre, per definizione è quello strumento dove risiede 1/2 della sua vita lavorativa (l'altra mezza non c'è perchè i pc li dovevano ancora inventare) e per questo ne è gelosissimo. Secondo la legge di Murphy "dato un pc che non è vostro, quel pc, e solo quello, avra tutti i requisiti per il gioco su cui vi siete fissati". Detto c'ho....

Mossa N°3 - Installate UOML (solo il gioco, il .NET, razor e luncher non vi servono) ed aggiornate fino all'ultima patch disponibile. Tutto questo sarà possibile senza problemi proprio per il fatto che quel pc non è il vostro... ricordate Murphy?!

Mossa N°4 - Copiare la cartella, dove avete installato UOML, sul VOSTRO PC... io ho fatto con 2CD (il gioco alla 6.0.5.0 occupa 1.4GB, non avevo altro metodo...cerco fondi per un HDext)

Mossa N°5 - Cancellate le prove!!! Disinstallate UOML dal pc ospite (alcune cartelle dovete cancellarle a mano), shutdown e riponetelo con cura dove l'avete trovato... muhuhuhuhhuuahaha nessuno si accorgerà di c'ho che avete fatto!!!

Mossa N°6 - Adesso sul vostro pc ci sono 2 UOML, uno è regolarmente installato ma non aggiornato (spero non l'abbiate già disinstallato!!!!! sennò dovete reinstallarlo), l'altro è regolarmente aggiornato ma non installato... FACILE... QUANDO AVVIATE RAZOR FATEGLI SCIEGLIERE IL CLIENT DEL GIOCO AGGIORNATO E CORRETE A MAGINCIA A VEDERE COME è RIDOTTA!!!!!

Mossa N°7 (facoltativa) - Per quelli come me che hanno problemi di spazio (il mio HD è da 30GB) e privarsi di 1,31GB è un grosso sacrificio.... il problema si risolve cancellando a mano dalla cartella di UOML regolarmente installato tutti i file superiori a 2MB (alcuni di quelli che restano servono a evitare che ti entrino errori di visualizzazione dei testi)

Dopo 3 mesi che provavo col metodo Amdir, seguendo passo passo tutti i suggerimenti trovati nei thread.......sono riuscito ad abbattere il muro della 5.0.0a!!!!!!!!!!!!!

UN GRAZIE A MAMMA, che mi ha fatto un po nerd, E GRAZIE ALLA BIRRA, che mi ha fatto correre nudo per le strade di Marino facendomi beccare questa bella influenza, ADESSO TORNO A GIOCARE CON VOI!!!!!

Sei un grande

Alla fine di ogni asta contattatemi in icq o msn.

Quote:
                    Originally Posted by sborone
                    xkè il 90% della gente che gioca ha un età anagrafica compresa tra i 15 e i 30 anni e un età mentale compresa tra i 9 e i 12 mesi?

Commenta

asdasdasd

Commenta

Originariamente inviato da Giamma Visualizza il messaggio
                        matto!!!
                        *

Commenta

Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggio
                          Originariamente inviato da carmelofranco Visualizza il messaggio
                          ti meriti quasi un' altra slide nella mia firma
                          il fatto è che io uso un'alfabeto fonetico (un po come i giapponesi).... per cui: C'ho = ciò
                          MUHAHAHAHA!! leggevo, rileggevo e... NON CAPIVO DOV'ERA L'INGHIPPO... maledetta influenza.....ahaahhahah!!! che faccio edito?!?! noooo così è più bello!!!
                          sigpic

Commenta

il fatto è che io uso un'alfabeto fonetico (un po come i giapponesi).... per cui: C'ho = ciò

cmq è stato senza dubbio colpa della febbra!!
                            ICQ - 642676355
                            Kraag Kael'Rox
                            ICQ - 642676355

Commenta

Sto operando...
                            X