Originariamente inviato da Brad_Solid.
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ma qualcuno....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiolol arte ne ha fatti 2000 più di me Xd, non penso li abbia macrati in stile altestan... però per essere 2 anni che non gioco pensavo peggio dai, cmq siete peggiorati io torno qui e manco un accenno di flame, sti puffi scarsoni
http://forum.gamesnet.it/forumdisplay.php?f=851
Se vuoi puoi visitarlo e divertirti, anche se adesso è un pò meno visitato perchè decine di utenti flammoni e casinisti sono stati sospesi proprio là
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas86 Visualizza il messaggiolol arte ne ha fatti 2000 più di me Xd, non penso li abbia macrati in stile altestan... però per essere 2 anni che non gioco pensavo peggio dai, cmq siete peggiorati io torno qui e manco un accenno di flame, sti puffi scarsoni
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioNon sapevo che korgan avesse come nickname legolas86 muahahahaha io legolas93!
bella! e auguri!
che GAFFFFFFF!!!!
lego CRUCCO!!
Finalmente una firma degna di nota...
Commenta
-
Originariamente inviato da extremeblao Visualizza il messaggioche GAFFFFFFF!!!!
lego CRUCCO!!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta