annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Passo Capodanno a casa! Organizzo una Festa Ingame. Che ne dite?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #61
    Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
    XD io sto andando a na festa me so portato 50 euro de fumo 30 euro di erba e 2 bag di MD XDXDXDXD

    ke ce posso fa č un illegal party =)
    nn credere che sei l'unico e nn so se č bene dirlo ai 4 venti.Anke cn l'etere e popper si sviaggia

    Commenta


    • #62
      mi fa piacere vedere quanto siano apprezzati ogni volta i miei 3d

      Commenta


      • #63
        ...drogati!
        We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
        Metallica

        Commenta


        • #64
          Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio
          ...drogati!
          Questa gioventů..
          Tua madre ce l'ha molto con me
          perchč sono sposato e in piů canto
          perň canto bene e non so se tua madre
          sia altrettanto capace a vergognarsi di me

          Commenta


          • #65
            Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
            Questa gioventů..

            Bruciata
            • LeGo CoNtAdInO
            • CoNtAdInO Family
            • Von Luen Family
            • EOS nel cuore
            • [LvX] Member
            • TB Reborn Project
            • ICQ:436970593

            Originariamente inviato da Malfurion
            Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

            Commenta


            • #66
              Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
              Bruciata
              dove andremo a finire de sti tempi... tra rave party e feste in casa con la nonna....

              Commenta


              • #67
                Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggio
                dove andremo a finire de sti tempi... tra rave party e feste in casa con la nonna....
                -.- nn fa ridere...

                Commenta


                • #68
                  Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggio
                  Bruciata
                  chi sta bruciando? sento l'odore del fumo

                  Commenta


                  • #69
                    il gate č aperto! :P divertitevi e bevete alla mia!

                    Commenta


                    • #70
                      Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggio
                      XD io sto andando a na festa me so portato 50 euro de fumo 30 euro di erba e 2 bag di MD XDXDXDXD

                      ke ce posso fa č un illegal party =)
                      ma che vuoi portare te conosco in real.. e come minimo starai davanti al pc a nerdare.. e poi nemmeno hai 19 anni come sta scritto nel profilo... ne hai tipo 16... bha la gente pe fasse grande inventerebbe de tutto.. poi non č bello bere e fumare.. vabbe vado al piper bella.

                      Commenta


                      • #71
                        Io ho passato il capodanno a casa,a giocare/fare la lotta col mio pupo: mi ha riempito di mazzate, ma ci siamo divertěti una cifra


                        Auguri




                        ------------------------------------------------------------
                        Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...

                        Commenta


                        • #72
                          Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggio
                          Io ho passato il capodanno a casa,a giocare/fare la lotta col mio pupo: mi ha riempito di mazzate, ma ci siamo divertěti una cifra


                          Auguri
                          lol tu sei il mio mito.

                          Commenta


                          • #73
                            ieri sera prima di uscire sono passato a vedere a casa tua (un paio di cadaveri per terra) e la cosa dei cristalli potevi evitartela XD si leggeva oltre a quello che scrivevi tu anche lo spam di quelli che gatavano vendor *_* mi andava in tilt il computer in quella casa

                            Commenta


                            • #74
                              Io ho passato una bella serata insieme a degli amici ad una festa organizzata benissimo. A forza di ballare avevo i piedi che chiedevano pietŕ ma fa niente :P l'importante č non aver bevuto e essere stati male
                              • LeGo CoNtAdInO
                              • CoNtAdInO Family
                              • Von Luen Family
                              • EOS nel cuore
                              • [LvX] Member
                              • TB Reborn Project
                              • ICQ:436970593

                              Originariamente inviato da Malfurion
                              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

                              Commenta


                              • #75
                                Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggio
                                ma che vuoi portare te conosco in real.. e come minimo starai davanti al pc a nerdare.. e poi nemmeno hai 19 anni come sta scritto nel profilo... ne hai tipo 16... bha la gente pe fasse grande inventerebbe de tutto.. poi non č bello bere e fumare.. vabbe vado al piper bella.
                                D'OH oddio so tornato ora e leggo questo mess oddio ke paura

                                a mario
                                1) te devi fa i ca**i tua xke sei stato te fermo davanti al pc tutta la sera
                                2) a me non mene frega un ca**o della tua opinione
                                3) se non ti ho fatto prova totem perke volevi lammarmelo ora devi propio scassarmi le palle 24 h su 24??? ma vai a britain
                                Originariamente inviato da BlackHawkz
                                Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.


                                -
                                ICQ: 604008951
                                XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R

                                Commenta

                                Sto operando...
                                X