Originariamente inviato da dolamroth
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passo Capodanno a casa! Organizzo una Festa Ingame. Che ne dite?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Squaller86 Visualizza il messaggio...drogati!
Tua madre ce l'ha molto con me
perchč sono sposato e in piů canto
perň canto bene e non so se tua madre
sia altrettanto capace a vergognarsi di me
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioQuesta gioventů..
Bruciata- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioBruciata
Commenta
-
Originariamente inviato da zzari Visualizza il messaggiodove andremo a finire de sti tempi... tra rave party e feste in casa con la nonna....
Commenta
-
Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioBruciata
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioXD io sto andando a na festa me so portato 50 euro de fumo 30 euro di erba e 2 bag di MD XDXDXDXD
ke ce posso fa č un illegal party =)
Commenta
-
Io ho passato il capodanno a casa,a giocare/fare la lotta col mio pupo: mi ha riempito di mazzate, ma ci siamo divertěti una cifra
Auguri
------------------------------------------------------------
Ciao Bacco, sarai sempre nei nostri cuori...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aleksson Visualizza il messaggioIo ho passato il capodanno a casa,a giocare/fare la lotta col mio pupo: mi ha riempito di mazzate, ma ci siamo divertěti una cifra
Auguri
Commenta
-
ieri sera prima di uscire sono passato a vedere a casa tua (un paio di cadaveri per terra) e la cosa dei cristalli potevi evitartela XD si leggeva oltre a quello che scrivevi tu anche lo spam di quelli che gatavano vendor *_* mi andava in tilt il computer in quella casa
Commenta
-
Io ho passato una bella serata insieme a degli amici ad una festa organizzata benissimo. A forza di ballare avevo i piedi che chiedevano pietŕ ma fa niente :P l'importante č non aver bevuto e essere stati male- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da CaLiPsO Visualizza il messaggioma che vuoi portare te conosco in real.. e come minimo starai davanti al pc a nerdare.. e poi nemmeno hai 19 anni come sta scritto nel profilo... ne hai tipo 16... bha la gente pe fasse grande inventerebbe de tutto.. poi non č bello bere e fumare.. vabbe vado al piper bella.
a mario
1) te devi fa i ca**i tua xke sei stato te fermo davanti al pc tutta la sera
2) a me non mene frega un ca**o della tua opinione
3) se non ti ho fatto prova totem perke volevi lammarmelo ora devi propio scassarmi le palle 24 h su 24??? ma vai a britainOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
Commenta