ma vi pare che sto tutta la notte solo davanti al pc? ovvio che lascio a macrare! lascio il mio pg a luna a gatare x casa mia...
e cmq ho detto che passo capodanno a casa, mica da solo...
Allora salutami la nonna!!!!!!!
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
non mettergli in testa ste idee ke melo rovini O_O
Almeno non ha detto posti abbastanza indecenti! Senno poraccio il figlioletto che cresce con l'alchool là dove non batte il sole
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
io con i miei 30 anni, una moglie un figlio di 21 mesi STO A CASA!!!
xo' faccio i fuoki nel giardino
idem
ieri è venuto a prendermi in cantiere un amico con la scusa della megafesta improvvisata all'ultimo..... invece me ha fatto sorpresa e m'ha portato a casa da moje, figlie e amici ^^
ultimo dell'anno in casa con amici e famiglia all'insegna dei giochi di gruppo (nn specifico quali XD ) e bombardamento d'assalto alla palazzina di fronte :O
ormai son finiti i tempi dei scorazzamenti notturni in mode alcool on
a casa a bere analcolici, a vedere quelli di buona domenica (o un prg a random) che fanno gli auguri e poi a letto!!
non drogatevi come tutti gli aot!
C.S.K. Team >iQ.V4sH On Quake III 1.16 [3XS]*LuXifer OR ***NoBeL***On Quake III 1.32 Luxifer On Ultima Online Dreams Luxifer On UO Demons And Wizards The e.Polled Xperience
XD io sto andando a na festa me so portato 50 euro de fumo 30 euro di erba e 2 bag di MD XDXDXDXD
ke ce posso fa è un illegal party =)
Sapevi che amdir è anche un carabiniere?
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Commenta