cdt visto ke passo capodanno a casa ho deciso di assumere un po di barman e comprare un po di decorazioni e lasciare il pg a gatare x casa mia, cosa ne dite?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passo Capodanno a casa! Organizzo una Festa Ingame. Che ne dite?
Comprimi
X
-
dico ke sei pazzo e solitario ...
edit: ma non hai propio un ca da fa a capodanno 0.o?Ultima modifica di dolamroth; 30-12-2007, 20:21.Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggionessuna malattia, è questo il bello. sto arredando casa x l'evento. te cosa fai?:POriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiocmq io non sarò davanti al pc, ma a gatare tutta la notte x casa mia.
piccolo particolare, è a felucca
Originariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
Commenta
-
Qualcuno viene ad Amore 2008 a Roma? Ghgh
Se si mettetevi una maglia con nome e TAG
Commenta
-
Originariamente inviato da aegis_sio Visualizza il messaggiocdt visto ke passo capodanno a casa ho deciso di assumere un po di barman e comprare un po di decorazioni e lasciare il pg a gatare x casa mia, cosa ne dite?
Originariamente inviato da Mappa N\LasTSamara:Nio hai lavoro di fare provina
Holy:Samara gildi a nastro
Samara:chi e nastro?
Nio:Te credo semo 4 gatti
Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
Samara:hahahahah
Commenta
Commenta