We are as one, yes, we all are the same fighting for one cause leather and metal are our uniforms protecting what we are joining together to take on the world with our heavy metal spreading the message to everyone here come let yourself go!
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
XD io sto andando a na festa me so portato 50 euro de fumo 30 euro di erba e 2 bag di MD XDXDXDXD
ke ce posso fa č un illegal party =)
ma che vuoi portare te conosco in real.. e come minimo starai davanti al pc a nerdare.. e poi nemmeno hai 19 anni come sta scritto nel profilo... ne hai tipo 16... bha la gente pe fasse grande inventerebbe de tutto.. poi non č bello bere e fumare.. vabbe vado al piper bella.
ieri sera prima di uscire sono passato a vedere a casa tua (un paio di cadaveri per terra) e la cosa dei cristalli potevi evitartela XD si leggeva oltre a quello che scrivevi tu anche lo spam di quelli che gatavano vendor *_* mi andava in tilt il computer in quella casa
Io ho passato una bella serata insieme a degli amici ad una festa organizzata benissimo. A forza di ballare avevo i piedi che chiedevano pietŕ ma fa niente :P l'importante č non aver bevuto e essere stati male
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
ma che vuoi portare te conosco in real.. e come minimo starai davanti al pc a nerdare.. e poi nemmeno hai 19 anni come sta scritto nel profilo... ne hai tipo 16... bha la gente pe fasse grande inventerebbe de tutto.. poi non č bello bere e fumare.. vabbe vado al piper bella.
D'OH oddio so tornato ora e leggo questo mess oddio ke paura
a mario
1) te devi fa i ca**i tua xke sei stato te fermo davanti al pc tutta la sera
2) a me non mene frega un ca**o della tua opinione
3) se non ti ho fatto prova totem perke volevi lammarmelo ora devi propio scassarmi le palle 24 h su 24??? ma vai a britain
Originariamente inviato da BlackHawkz
Era meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta