50 euro di rarissime piantine (ornamentali eh! ) con gli amici.. e poi a ballare!
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Passo Capodanno a casa! Organizzo una Festa Ingame. Che ne dite?
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio50 euro di rarissime piantine (ornamentali eh! ) con gli amici.. e poi a ballare!
Commenta
-
Originariamente inviato da bergamo Visualizza il messaggiorarissime mica tanto XD
Commenta
-
Originariamente inviato da pazdaz Visualizza il messaggioQualcuno viene ad Amore 2008 a Roma? Ghgh
Se si mettetevi una maglia con nome e TAG
scordati la maglietta ^^
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggio50 euro di rarissime piantine (ornamentali eh! ) con gli amici.. e poi a ballare!
Ho avuto un pò da fare 'sti giorni....Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Batista Visualizza il messaggioMe le rimedi pure a me per domani pomeriggio?
Ho avuto un pò da fare 'sti giorni....
te mettiti naso all'aria, e annusa.
Commenta
-
Originariamente inviato da hattori Visualizza il messaggiopuoi farti il ciccione e lurg in loop!!
che culo nè?
Commenta
-
porco due io a capodanno manco l'accendo il piccì, ma do c'avete la testa?Se lo attacchi con i pugni, Niky torna con una mazza;
Se lo attacchi con un coltello, lui torna con una pistola;
E se lo attacchi con una pistola, ti conviene ucciderlo,
perchè continuerà a tornare e tornare, fino a che uno di voi due non è morto
Commenta
-
Originariamente inviato da sanderer Visualizza il messaggiose la organizzi per bene ci partecipo!!
Commenta
-
io con i miei 30 anni, una moglie un figlio di 21 mesi STO A CASA!!!
xo' faccio i fuoki nel giardino
Commenta
Commenta