annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTO]Macrare al lurg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
    Se così fosse si dovrebbe precisare la differenza fra AWAY e AFK (away from keyboard)..
    Nel primo caso ci si allontana dal pc, nel secondo si rimane al pc ma "letteralmente" non si scrive diciamo.. però sei li. boh.
    Ti jailano lo stesso ovviamente .. l'hanno fatto anke con me giustamente visto ke ero andato kiaramente contro regolamento .. il punto è ke se io sto a fissare il monitor o ke io sto fuori con gli amici alla fine agli altri non cambia nulla ..
    poi per il fatto ke le macro la fanno cani e porci non sono proprio daccordo .. per fare una macro decente devi avere una certa esperienza sia nel gioco sia nel fare macro .. e quindi se riesci a fare la macro vuol dire ke il "gusto" di fare lurg ti è già passato xkè se sai fare la macro sai già tutto sul lurg e cm si fa pvm e ogni incoveniente sai già risolverlo .. quindi per te nessuna cs sarebbe una novità quindi tutto sarebbe una cosa ripetitiva .. quindi il gusto non ci sarebbe in ogni caso XD

Commenta

Ma se capita che uno magari si fa il lurg non away, poi ad un certo punto, gli scappa e deve andare in bagno e i gm lo beccano away, può darsi che viene jailato?
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Ci saranno 2000 threads dove si parla di ste cose e se ne riparla e se ne riparla ancora e son sempre le solite persone a fare le solite domande a cui viene sempre data la solita risposta.... ma se ero a fare pipì ma se ero al cell ma se ero qua ma se ero la, ma non ero away ma è colpa del sistema governo ladro e non ci sono nemmeno più le quattro stagioni!. Ci siamo anche stancati di rispondere direi visto che uno risponde e il post successivo gli viene richiesta la stessa cosa quindi o volete alzare il counter o non sapete leggere o volete innescare polemiche inesistenti o non sapete leggere o non sapete leggere .
        State li, giocate, se volete usare macro le usate se non volete usarle non usatele, che male vi fa chi le usa? E chi non le usa che male vi fa? Guardate quello che fate voi e lasciate stare gli altri; ogniuno gioca come meglio crede, ai controlli ci pensiamo noi e se ci son da prendere provvedimenti valutiamo caso per caso come sempre fatto, non vi fate paladini della giustizia o rivoluzionari senza motivo. Iniziate a migliorare il vostro modo di giocare per migliorare quello degli altri.

Grimlock

Commenta

Se rosicate perchè dovete farveli a mano,contattemi che vi vendo uno script per farli in automatico,per maghi,in caso ve lo modifico per farli col tamer o spellweaver : |
          Firma Irregolare, Editata.

Freddy - GN Administrator

Commenta

Paladini della giustizia a parte, farsi il Lurg da macro perchè stufi di farlo a mano mi sembra una motivazione che fa scadere il gioco UO tra quelli più brutti mai creati. State quindi dicendo che UO vi annoia a tal punto da dover ricorrere a della programmazione automatica perchè senza quell'item da droppare non potete giocare e divertirvi?
            Sarà anche item based ma qui si esagera.

se volete usare macro le usate se non volete usarle non usatele, che male vi fa chi le usa? E chi non le usa che male vi fa? Guardate quello che fate voi e lasciate stare gli altri
            e questo sarebbe il modo di pensare per giocare online? Ognuno si faccia i cavoli suoi? cosa servono gilde e quest, per cosa vi state impegnando voi gm se ognuno deve giocare da solo? Di single player ce ne sono un sacco da fare sai?

Bah..

Commenta

Originariamente inviato da HeartRock Visualizza il messaggio
              Bah..
              Ma che c'entra la storia delle quest con quello che ha detto Grimlock?
              ICQ 222293462

Commenta

asp... ma mi spiegate una cosa?
                se io sono a fare il lurg "a mano" e tra uno spawn e l'altro mi metto a leggere il forum e un gm mi parla ma io non rispondo non è che mi ritrovo in jail vero?
                Originariamente inviato da fnurov
                subscribe lol

Commenta

Paladini della giustizia a parte, farsi il Lurg da macro perchè stufi di farlo a mano mi sembra una motivazione che fa scadere il gioco UO tra quelli più brutti mai creati. State quindi dicendo che UO vi annoia a tal punto da dover ricorrere a della programmazione automatica perchè senza quell'item da droppare non potete giocare e divertirvi?
                  Sarà anche item based ma qui si esagera.
                  Emm quindi vorresti dirmi che a te diverte fare i bods? il lurg esce ogni 15 minuti(media statistica) che gusto c'è a stare a guardare lo schermo in attesa che esca?

Itembased ecc: Prova a fare Pvp Con Un pg diverso dal Mago e sai che equip ci vuole, prova a progettare un pg come lo vuoi tu e sai che equip devi trovare....

Non mi dire che il bello di UO sia stare in attesa di un mob nella speranza che droppi per poterti fare equip, il bello è usare il pg.

e questo sarebbe il modo di pensare per giocare online? Ognuno si faccia i cavoli suoi? cosa servono gilde e quest, per cosa vi state impegnando voi gm se ognuno deve giocare da solo? Di single player ce ne sono un sacco da fare sai?

Bah..
                  fuori luogo come dice grim: non sapete leggere
                  Lista dei Punti di Xorina
                  icq 112740352

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
                    State li, giocate, se volete usare macro le usate se non volete usarle non usatele, che male vi fa chi le usa? E chi non le usa che male vi fa? Guardate quello che fate voi e lasciate stare gli altri; ogniuno gioca come meglio crede, ai controlli ci pensiamo noi e se ci son da prendere provvedimenti valutiamo caso per caso come sempre fatto, non vi fate paladini della giustizia o rivoluzionari senza motivo. Iniziate a migliorare il vostro modo di giocare per migliorare quello degli altri.

Grimlock
                    Estrapolando il discorso dal contesto secondo me non è corretto ciò che dici.
                    Questa è una community e il "ognuno faccia il suo e non guardi gli altri" non lo condivido. Come nella società se qualcosa ti sembra che non sia corretto è giusto che tu lo dica, non limitarsi a non fare quella certa cosa chiudendo gli occhi quando la fanno gli altri.

In questo caso specifico la gente fa bene a chiedere agli altri player se sono in game, e se sembra che stiano macrando away è giusto e doveroso che avvertino lo staff.

Per gli altri:
                    Fare macro per lurg e non essere al pc è illegale
                    Fare macro per lurg non essendo away (quindi guardando ultima) è legale
                    Non fare macro per lurg e essere away è ovviamente legale
                    Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggio
                      asp... ma mi spiegate una cosa?
                      se io sono a fare il lurg "a mano" e tra uno spawn e l'altro mi metto a leggere il forum e un gm mi parla ma io non rispondo non è che mi ritrovo in jail vero?
                      io sono stato jailato oggi perche non ho tolto la macro per scappare in bagno che non mi sentivo bene...manco con il certificato medico mi fanno uscire...ahaha vabbe'

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                        io sono stato jailato oggi perche non ho tolto la macro per scappare in bagno che non mi sentivo bene...manco con il certificato medico mi fanno uscire...ahaha vabbe'
                        Cosa avrebbero dovuto fare?
                        Sun Tzu dice: ​ Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità

Commenta

Originariamente inviato da delpietro Visualizza il messaggio
                          Cosa avrebbero dovuto fare?
                          darmi un totem of the void e mandarmi a casa :P

Commenta

Originariamente inviato da CIX666 Visualizza il messaggio
                            Beh ti hanno jailato secondo il regolamento .. ogni scusa è inutile ..

@lord_of_cove concordo pienamente .. non esiste solo pvm .. uno che vuole fare pvp purtroppo è obbligato a fare pvm per l'equip .. il macraggio di risorse/bod si è già liberalizzato .. e sn cose molto semplici da fare via macro .. il macraggio di mob away è molto piu difficile a livello di macro e ci sn molto piu rischi .. secondo me è da liberalizzare tutto

Commenta

lol ho notato che dopo questo 3d ci sono sempre almeno 2o3 che macrano dal lurg .
                              Cmq grazie per avermi chiarito le idee(e cmq se uno deve andare in bagno basta che disattivi la macro e resti away fuori dalla caverna perkè di pericoli fuori nn ce ne sono)
                              Io continuerò a fare tutto a mano^^

Commenta

Sto operando...
                              X