annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

[CHIARIMENTO]Macrare al lurg

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• [CHIARIMENTO]Macrare al lurg

Raga c'è una domanda che mi attanaglia da un po.Ma è legale che la gente si faccia i lurg con una macro anke se nn sono away e sono presenti?
    thx in anticipo a tutti quelli che mi faranno un po di chiarezza

chi mi passa la macro in pm?
    MSN: insane_15@hotmail.com

Commenta

beh m,a io penso prorio che se un war.. sta dal lurg away... e ogni tanto apre per vedere se c'+è un lurg morto e loota non sia illegale... e più o meno è uguale... basta che ti metti dove ci sn i 3 scheletri e il lurg ti attacca... io non ho il war e nn posso saperlo però xD

Commenta

Se sono al pc è legale secondo me.
        Tua madre ce l'ha molto con me
        perchè sono sposato e in più canto
        però canto bene e non so se tua madre
        sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
          Se sono al pc è legale secondo me.
          *
          msn: eathe@live.it
          .............................

Commenta

Se ad un eventuale controllo venite trovati al pc anche se siete in macro non c'è nessun problema.
            L'importante è che non siete away e in macro

Grimlock

Commenta

Originariamente inviato da Grimlock Visualizza il messaggio
              L'importante è che non siete away e in macro

Grimlock

*

Commenta

Scusate ma cosa cambia??..ho visto un sacco di pg che fanno la stessa macro..2 vortex sempre negli stessi tile..si hiddano..e dopo 2 minuti stessa cosa..se gli chiedi qlcs cosa nn t rispondo..oppure war che sono fermi all angolo sempre nello stesso punto...puoi kiedergli la qualsiasi..puoi anke mettergli davanti un check da 1kk..senza che lo prendano..ma appena esce il lurg,cascasse il mondo,loro attaccano..qst nn è fare il lurg away??..come fate a dire che sono al computer?solo perkè hanno uno script che appena c'è un gm,trilla?...secondo me ogni script fatto per fare lurg,putri etc..è illegale

Ps. scusate i vari errori di sintassi,o grammaticali..ma sono le 3 e 10

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                  Scusate ma cosa cambia??..ho visto un sacco di pg che fanno la stessa macro..2 vortex sempre negli stessi tile..si hiddano..e dopo 2 minuti stessa cosa..se gli chiedi qlcs cosa nn t rispondo..oppure war che sono fermi all angolo sempre nello stesso punto...puoi kiedergli la qualsiasi..puoi anke mettergli davanti un check da 1kk..senza che lo prendano..ma appena esce il lurg,cascasse il mondo,loro attaccano..qst nn è fare il lurg away??..come fate a dire che sono al computer?solo perkè hanno uno script che appena c'è un gm,trilla?...secondo me ogni script fatto per fare lurg,putri etc..è illegale

Apparte che non son tenuti a rispondere a te, e poi se pensi che non ci accorgiamo di uno script che trilla e ti avvisa... fai la prova tu stesso e poi vedi

Grimlock

Commenta

Secondo il mio parere sarebbe da legalizzare tutto il macraggio away di qualsiasi cosa .. alla fine il piacere del gioco si è già perso quando uno mette una macro ke si attiva qnd spawna il lurg e ti trilla in modo ke mentre la macro lo killi te nn stai away .. poi se si liberizza aumenterebbe il numero di player on-line e anke di gente ke farebbe pvp visto ke gli arte calerebbero di prezzo ..

Commenta

Cambia che mentre il maghetto fa quella semplicissima macro di cui parli, il player può visitare vari forum, siti, giocare alla play, vedere la tv (logicamente il tutto rimanendo al pc) e qualsiasi altra cosa senza perdere ore a premere il tasto del vortex.. è utile! e non rosikate solo perchè non sapete impostare la macro, altrimenti lo fareste anche voi!

ps: mettimi un check da 1kk vicino a me pls, così vediamo se sto al pc o no ^__-

Originariamente inviato da DJ_Flash Visualizza il messaggio
                      Secondo il mio parere sarebbe da legalizzare tutto il macraggio away di qualsiasi cosa .. alla fine il piacere del gioco si è già perso quando uno mette una macro ke si attiva qnd spawna il lurg e ti trilla in modo ke mentre la macro lo killi te nn stai away .. poi se si liberizza aumenterebbe il numero di player on-line e anke di gente ke farebbe pvp visto ke gli arte calerebbero di prezzo ..
                      Daccordissimo con te, anche se per ora rimane un sogno

L'unica mia preoccupazione invece è un'altra: se devo andare in bagno, o cmq allontanarmi per 10 min dal pc, devo per forza fermare la macro perchè se in quel breve arco di tempo arriva un gm mi jaila. Giusto?
                      Ultima modifica di gramoz; 28-12-2007, 13:24.

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        e non rosikate solo perchè non sapete impostare la macro, altrimenti lo fareste anche voi!
                        Le macro le sanno fare cani e porci nn t preoccupare e soltanto che si perde il gusto del gioco

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
                        L'unica mia preoccupazione invece è un'altra: se devo andare in bagno, o cmq allontanarmi per 10 min dal pc, devo per forza fermare la macro perchè se in quel breve arco di tempo arriva un gm mi jaila. Giusto?
                        Ecco..qst vorrei capire..come fanno i gm a capire se sei davanti al computer..oppure se stai facendo tt completamente away?

Commenta

Le macro le sanno fare cani e porci nn t preoccupare e soltanto che si perde il gusto del gioco

Ecco..qst vorrei capire..come fanno i gm a capire se sei davanti al computer..oppure se stai facendo tt completamente away?

Ciao pincopallo quanto fa 2+2? ci sei? sei presente?

aspetta un po rikiede....se nn risponde jail...
                          Eh si ke lavoro duro e complicato vero marku?

Commenta

Originariamente inviato da Christian_Louis Visualizza il messaggio
                            Ciao pincopallo quanto fa 2+2? ci sei? sei presente?

aspetta un po rikiede....se nn risponde jail...
                            Eh si ke lavoro duro e complicato vero marku?
                            Qst lo sapevo anche io ma se uno è away ma al pc..e sta leggendo il forum..e nel frattempo un gm controlla..che succede?stessa cosa ?

Commenta

stessa cosa ?
                              Se così fosse si dovrebbe precisare la differenza fra AWAY e AFK (away from keyboard)..
                              Nel primo caso ci si allontana dal pc, nel secondo si rimane al pc ma "letteralmente" non si scrive diciamo.. però sei li. boh.

Commenta

Sto operando...
                              X