Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Spero di essere estratto alla prosima estrazioni cosi vado a stamare un rept nella stanza di quel simpaticone di voi che mi ha fatto spaware addosso una shadow wyrm durante na quest
Spero di essere estratto alla prosima estrazioni cosi vado a stamare un rept nella stanza di quel simpaticone di voi che mi ha fatto spaware addosso una shadow wyrm durante na quest
Cmq ok fortuna ma io sono sfortunato ugualmente visto che nn ci saro in nessuna delle due date per problemi di orari col lavoro, e da quello che mi viene detto mi tocca mettrmela via e quindi è come se nn fossi stato estratto!
Speravo che mi venissero in contro ma nada...amen!
io ho fatto un po di foto pero' nn le posto per nn rovinare la sorpresa ai fortunati che verranno estratti
+ un uomo e' gretto + le sue affermazioni sono assolute Parla in modo sensato ad uno stupido e questi ti chiamerà stupido. Accetto qualunque critica ma non accetto insulti 3. È VIETATO scrivere messaggi senza contenuto (SPAM - solo puntini, emoticons etc..) o fuori argomento, con l'intento, volontario o involontario, di creare flame ed appesantire le discussioni.
Bon per voi... ma non per space che se l'è perso -.-'
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
Commenta