annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Seconda estrazione Settimanale concorso "Resta con noi su UODreams e vinci"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

complimenti:

Commenta

Che bellooooooooooo, una volta tanto vinco qualcosa, mai vinto nulla, non disperate mai. Ci saro' stasera alle 18.
      SOLO UNO SOPRAVVIVERA'

Commenta

Originariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggio
        Niente neanke sta volta...

Complimenti ai fortunati..
        *
        discord: Varghantar#8590

Commenta

e anche questa settimana sn stato un fallimento

Bella x tutti i fortunati

Largitor gia si sta muovendo x i premii
          Tempesta Bianca
          Slash

Msn : gbralt2@hotmail.it

sigpic

Legendary SDF Member

Commenta

Giusto per curiosità, si può sapere quante ore sono stati online in una settimana?
            Maelstrom

Commenta

Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggio
              Giusto per curiosità, si può sapere quante ore sono stati online in una settimana?
              Che io sappia non diranno nulla del genere fino alla fine!
              msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Visita alle green acres terminata!!!!!! Da sballo
                Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
                https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
                http://www.revivalaion.com/

Commenta

Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggio
                  I fortunati sono stati avvisati in game tramite web-message
                  un chiarimento.....ma se vengono presi quelli che stanno connessi piu a lungo non è un estrazione....e non sono manco fortunati!

Commenta

Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggio
                    un chiarimento.....ma se vengono presi quelli che stanno connessi piu a lungo non è un estrazione....e non sono manco fortunati!

Infatti ogni settimana vengono estratti a caso, non vengono presi necessariamente i primi in classifica

Originariamente inviato da il post di Grimlock che non hai letto nel regolamento
                    Così come l'anno scorso anche quest'anno potete rimanere away. Per chi non vincerà i premi finali rimangono quelli settimanali che sono ad ESTRAZIONE e non dipendono da chi è in testa al concorso o da chi è in coda quindi anche chi non può stare sempre loggato può vincere uno di questi premi. Ovviamente chi viene estratto una settimana verrà escluso dal sorteggio della settimana successiva

Grimlock
                    msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Ho i PG sempre loggati e non vengo mai beccato nel sorteggio! Ed in più ho sottoscritto e pagato premium che ancora non mi viene attivato.

Sono molto contrariato e rattristato. Se volete riavere un player felice, estraetemi e/o attivatemi premium e/o regalatemi ornament! asd

W UODreams
                      Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
                      William Shakespeare

Commenta

speriamo bene di avere un po di fortuna

Commenta

Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggio
                          lavori anche di domenica?!?!?!
                          Lavoro in un centro commercile quindi vedi te!e poi parto per tre gg.

Cmq ok fortuna ma io sono sfortunato ugualmente visto che nn ci saro in nessuna delle due date per problemi di orari col lavoro, e da quello che mi viene detto mi tocca mettrmela via e quindi è come se nn fossi stato estratto!

Speravo che mi venissero in contro ma nada...amen!

Buon game a tutti

Un TnX per la firma al mio Amove Virguzzo!!!

Commenta

Ma dai,è stato estratto,lavora,venitegli incontro.
                            Se salta è ingiusto.

Commenta

ma non puoi farti sostituire da un amico o un compagni di gilda fidato (tipo il tuo emissary preferito ^^' )

sarebbe perfetto: a te il souvenir a me il giro turistico!!!
                              ICQ 648-365-846

Commenta

Originariamente inviato da Deppo Visualizza il messaggio
                                Lavoro in un centro commercile quindi vedi te!e poi parto per tre gg.

Cmq ok fortuna ma io sono sfortunato ugualmente visto che nn ci saro in nessuna delle due date per problemi di orari col lavoro, e da quello che mi viene detto mi tocca mettrmela via e quindi è come se nn fossi stato estratto!

Speravo che mi venissero in contro ma nada...amen!

Buon game a tutti

se sei quello che ha fatto page oggi in game (non me lo ricordo), ti ho già risposto dicendo di mandare un pm, e fare in modo di essere aggiunto all'elenco degli account per le prossime visite, così da avere + possibilità per parteciapre.
                                Se non sei quello che ha fatto page, beh... il discorso vale pure per te.

Comunque non possiamo fare visite ad ogni orario perchè purtroppo anche noi abbiamo i nostri impegni, cerchiamo di venirvi incontro il più possibile, ma non possiamo certo fare i miracoli.
                                Ultima modifica di lightshad_staff; 28-12-2007, 01:31.

Commenta

Sto operando...
                                X