complimenti:
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Seconda estrazione Settimanale concorso "Resta con noi su UODreams e vinci"
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggioNiente neanke sta volta...
Complimenti ai fortunati..discord: Varghantar#8590
Commenta
-
e anche questa settimana sn stato un fallimento
Bella x tutti i fortunati
Largitor gia si sta muovendo x i premii
Commenta
-
Originariamente inviato da Introvabile Visualizza il messaggioGiusto per curiosità, si può sapere quante ore sono stati online in una settimana?msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Visita alle green acres terminata!!!!!! Da sballoNuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioI fortunati sono stati avvisati in game tramite web-message
Commenta
-
Originariamente inviato da MotelConnect Visualizza il messaggioun chiarimento.....ma se vengono presi quelli che stanno connessi piu a lungo non è un estrazione....e non sono manco fortunati!
Infatti ogni settimana vengono estratti a caso, non vengono presi necessariamente i primi in classifica
Originariamente inviato da il post di Grimlock che non hai letto nel regolamentoCosì come l'anno scorso anche quest'anno potete rimanere away. Per chi non vincerà i premi finali rimangono quelli settimanali che sono ad ESTRAZIONE e non dipendono da chi è in testa al concorso o da chi è in coda quindi anche chi non può stare sempre loggato può vincere uno di questi premi. Ovviamente chi viene estratto una settimana verrà escluso dal sorteggio della settimana successiva
Grimlockmsn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Ho i PG sempre loggati e non vengo mai beccato nel sorteggio! Ed in più ho sottoscritto e pagato premium che ancora non mi viene attivato.
Sono molto contrariato e rattristato. Se volete riavere un player felice, estraetemi e/o attivatemi premium e/o regalatemi ornament! asd
W UODreamsAnche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia.
William Shakespeare
Commenta
-
Originariamente inviato da doomer Visualizza il messaggiolavori anche di domenica?!?!?!
Cmq ok fortuna ma io sono sfortunato ugualmente visto che nn ci saro in nessuna delle due date per problemi di orari col lavoro, e da quello che mi viene detto mi tocca mettrmela via e quindi è come se nn fossi stato estratto!
Speravo che mi venissero in contro ma nada...amen!
Buon game a tutti
Commenta
-
Originariamente inviato da Deppo Visualizza il messaggioLavoro in un centro commercile quindi vedi te!e poi parto per tre gg.
Cmq ok fortuna ma io sono sfortunato ugualmente visto che nn ci saro in nessuna delle due date per problemi di orari col lavoro, e da quello che mi viene detto mi tocca mettrmela via e quindi è come se nn fossi stato estratto!
Speravo che mi venissero in contro ma nada...amen!
Buon game a tutti
se sei quello che ha fatto page oggi in game (non me lo ricordo), ti ho già risposto dicendo di mandare un pm, e fare in modo di essere aggiunto all'elenco degli account per le prossime visite, così da avere + possibilità per parteciapre.
Se non sei quello che ha fatto page, beh... il discorso vale pure per te.
Comunque non possiamo fare visite ad ogni orario perchè purtroppo anche noi abbiamo i nostri impegni, cerchiamo di venirvi incontro il più possibile, ma non possiamo certo fare i miracoli.
Ultima modifica di lightshad_staff; 28-12-2007, 01:31.
Commenta
Commenta