cdt... che fine ha fatto il provisioner di luna?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
[CHI L'HA VISTO?] Provisioner di Luna...
Comprimi
X
-
Già... me lo domando anke io visto ke è da un po ke manca!!!!Nuovo server Aion hostato GN venite a trovarci!!!
https://www.facebook.com/revivalaion/?fref=ts
http://www.revivalaion.com/
-
Originariamente inviato da cornell1 Visualizza il messaggioNon ne sono sicuro ma credo che lo abbiano deletato i gm perchè c'erano dei bug
Commenta
-
Originariamente inviato da rosinella Visualizza il messaggioè stato deletato
Commenta
-
è tutto un piano dei gm per publicizzare le altre cittàOriginariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
Commenta
-
Originariamente inviato da Christianus Visualizza il messaggioè tutto un piano dei gm per publicizzare le altre città
WAAAAAHH!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioprepariamoci alla distruzione di Luna!!!!!!!!!
WAAAAAHH!!
quanto godrò quando vedrò questo :P
Commenta
-
Originariamente inviato da LK9999 Visualizza il messaggioforse i GM lo hanno licenziato quando ho segnalato che dava le gemme a -2(praticamente ti pagava per prendere delle gemme!)
comunque è una cosa brutta vedere tutte quelle persone a luna nuoce al server di sicuro un sacco di persone concentrate là non fa bene a nessuno :O si respira lo smog vi consiglio di andare a umbra molto più vuota e bellaOriginariamente inviato da rverdelliBeh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!Originariamente inviato da DoglioScusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??
Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
Commenta
-
Nunununununu si vede ke non capite nulla
Il Provisioner lo ho visto io al hard core rave di 7 gg ke c'è stato qua a roma , stava a pippasse la peggio MD e amdir ji sfruttava i bug pe prende il fumo
sisi è cosi non sono pazzoOriginariamente inviato da BlackHawkzEra meglio se per la gioia ti sparavi una segone, avresti evitato una figura di melma.
-
XeNendor N'RoLL - K I L L A T O R
Commenta
-
Originariamente inviato da dolamroth Visualizza il messaggioNunununununu si vede ke non capite nulla
Il Provisioner lo ho visto io al hard core rave di 7 gg ke c'è stato qua a roma , stava a pippasse la peggio MD e amdir ji sfruttava i bug pe prende il fumo
sisi è cosi non sono pazzo
E' andata veramente così.. Ce lo si poteva aspettare da uno cosi!
Lui ed amdir, come culo e camicia (vi lascio immaginare chi è il culo), all'hard core rave!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta