annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gli Admin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

lol amico ne vuoi troppe hihihih

***KoMe PvpPo ! q|^.^|p FuKa Mamma Dave!***

Commenta

una cosa importante di cui bisognerebbe tener conto è che non tutti il giorno di NATALE stanno in casa davanti al pc ad aspettare una quest.. molti hanno le cene di Natale dai parenti (w la real life ) ecc.. tenete conto per i prox anni raga, magari discutendone troviamo un orario un po più accessibile!

Commenta

La quest di Natale è una tradizione di UODreams, c'è sempre stata. L'alternativa a ieri alle 18 era farla la vigilia di Natale, ma le tradizioni del nord Italia sono differenti da quelle del centro e da quelle del sud, pertanto abbiamo scelto di tenere compagnia a chi non aveva tutta la famiglia intorno.
        Vogliamo pensare che comunque voi tutti preferiate trascorrere il Natale a giocare a tombola con la nonna o a provare i regali con i cuginetti, ma che comunque sappiate che noi siamo qui.

Ieri sera hanno aperto il primo questchest il 45% circa dei players presenti sullo shard, dato che è in media con tutte le altre quest fatte da 2 anni a questa parte.

Btw, noi cerchiamo di accontentare sempre tutti, famiglie dei quester comprese!

Commenta

Originariamente inviato da gramoz Visualizza il messaggio
          una cosa importante di cui bisognerebbe tener conto è che non tutti il giorno di NATALE stanno in casa davanti al pc ad aspettare una quest.. molti hanno le cene di Natale dai parenti (w la real life ) ecc.. tenete conto per i prox anni raga, magari discutendone troviamo un orario un po più accessibile!

L'orario non viene mai scelto a caso.

Poi tieni conto che anche noi quester delle famiglie con cui passiamo il natale eh

Si cerca sempre di trovare l'orario che accontenti un po' tutti, staff compreso
          Ultima modifica di lightshad_staff; 26-12-2007, 19:26.

Commenta

Originariamente inviato da lightshad_staff Visualizza il messaggio
            Poi tieni conto che anche noi quester delle famiglie con cui passiamo il natale eh
            Sisi, appunto per questo ^__-
            Solitamente a Natale c'è il cenone, no? Quindi magari sarebbe preferibile anticipare la quest di qualche ora (magari alle 16, che ne so).. In fin dei conti i reietti che rimangono soli il giorno di Natale, lo sono sia alle 16 che alle 18, non credo cambi molto a loro..

Oh ragazzi, non prendetela come una critica eh, io lo dico solo perchè parecchi si son lamentati (giustamente a parer mio) e come ben sapete le lamentele servono anche per potersi migliorare, o sbaglio?

Tenete conto per il prox anno!
            sarebbe bello poter partecipare ad un bell'evento con questa "famiglia" online senza dover rinunciare ad una bella cena con una famiglia vera (o viceversa che è meglio!), insomma spero di aver reso il concetto.

Bella raga!

Commenta

Solitamente a Natale c'è il cenone, no? Quindi magari sarebbe preferibile anticipare la quest di qualche ora (magari alle 16, che ne so).. In fin dei conti i reietti che rimangono soli il giorno di Natale, lo sono sia alle 16 che alle 18, non credo cambi molto a loro..

Oh ragazzi, non prendetela come una critica eh, io lo dico solo perchè parecchi si son lamentati (giustamente a parer mio) e come ben sapete le lamentele servono anche per potersi migliorare, o sbaglio?

Tenete conto per il prox anno!
              sarebbe bello poter partecipare ad un bell'evento con questa "famiglia" online senza dover rinunciare ad una bella cena con una famiglia vera (o viceversa che è meglio!), insomma spero di aver reso il concetto.

Bella raga!

non c'è niente da dire mi ha letto nel pensiero °-°
              Originariamente inviato da rverdelli
              Beh ma se c pns alla fn i premi nn devn avr un valore materl ma un valore morl. Le qst nn sn ftt x arricch!
              Originariamente inviato da Doglio
              Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
              i noob conquisteranno il mondo!!!!! e nessuno potrà più rosikare come loro

Commenta

Bella raga!
                dipende dalle tradizioni, io ad esempio faccio il cenone la vigilia di natale e il pranzo di natale, poi sono libero! cmq non succede mica nulla se non si partecipa ad una quest
                -________________________________________________-

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                  cmq non succede mica nulla se non si partecipa ad una quest
                  -________________________________________________-
                  Nono, io ho una vita reale!
                  Semplicemente mi avrebbe fatto piacere, tutto qua.
                  E poi se ho capito bene non si parla di una volta, ma di tutte le prossime quest Natalizie..

Cmq credo che se è possibile dare consigli per migliorare lo shard e le sue abitudini, sia un pò un dovere della community farlo.. o sbaglio? Io lo faccio!

Bye!

Commenta

Originariamente inviato da sickboy Visualizza il messaggio
                    dipende dalle tradizioni, io ad esempio faccio il cenone la vigilia di natale e il pranzo di natale, poi sono libero!
                    Infatti..mlt fanno il cenone la vigilia!!e poi il giorno di natale a pranzo stanno a tavola fino alle 4, 4 e mezza..(almeno da me è così )..quindi sarebbe stata sconveniente per mlt altri..

Commenta

Originariamente inviato da marKu Visualizza il messaggio
                      quindi sarebbe stata sconveniente per mlt altri..
                      In ogni caso sarebbe sconveniente per qualcuno purtroppo
                      Ed è brutto che debbano rimetterci sempre i soliti solo perchè hanno altre abitudini, e solo perchè sono in minoranza..

Io la penso così.
                      Ciau!

Commenta

Sto operando...
                      X