annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gli Admin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Vanth_Staff Visualizza il messaggio
    Ma alla fine, vi è piaciuta la quest un po' alternativa di Natale? Il Babbonator e il mostrone? I questchest nascosti? E gli effetti speciali del balletto? Siamo riusciti a farvi divertire? Insomma, raccontateci di più!

p.s. piano con le parole ragazzi pero'!
    io anche se sono arrivato alla fine (eravate alle arene a fare il rito che poi alla fine per la disperazione je l'hanno dato per buono) e mi ha fatto molto piacere il misto di terminator, il grinch alleato a lui e la partecipazione di nuoi player a segarlo

grazie molte bellissima quest

Originariamente inviato da Mappa N\LasT
    Samara:Nio hai lavoro di fare provina
    Holy:Samara gildi a nastro
    Samara:chi e nastro?
    Nio:Te credo semo 4 gatti
    Holy: meglio 4 gatti che 4 porci come gli ade
    Samara:hahahahah

Commenta

Quest persa ke mi sono svegliato tardi (23 circa :P)
      Da buon collezionista di premi quest sono davvero rammaricato di nn avere questo premio
      Oramai mi sono abituato a fare le quest col ladro in steath asd, perkè ci stanno delel Ancient Lich troppo cattive :I Usatele solo alla Befana!!!
      Per il resto a me andrebbe benissimo avere kome regalo un bel paio di forbici Blessed, le troverei utilissime :I
      Vabbuo' Buon Natale a tutti voi^
      VARIE: 28/09/2007 [VENDO] Pozioni Di Tutti I Tipi! - 06/07/2008 [VENDO] Talismani - 23/02/2008 [VENDO] Recipes
      ARMATURE: 06/07/2008 [ASTA] 20 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 18 Sleeves Da Barbed - [ASTA] 40 Gorget Da Barbed
      Grazie Ale :*

Droppato A Doom:
      Ikki - Signore Dei Commerci [SOP] -:- Ikki of Phoenix - Sword Poisoner Fazionato TB [SOS] -:- Shaka of Virgo - Mago Bardo [Cavaliere Divino - SOP]
      Karen Von Luen - Traghettatrice Di Skill [SOP] -:- K****** ******** - Ladro Di Artefatti -:- Ikki Finder III - Pala Sword Tamer [SOP]

Commenta

Hai ragioneeeee!! Cattivi GM! Manco una crimson/totem ciascuno! Vergogna!

Om Mani Padme Hum

Commenta

Ehehe, guardate che tra poco chiudono per flame :P

Sono stato uno degli 8 cerimonieri presi a palle di neve e posso dirvi che in più degli altri abbiamo ricevuto 30k dell'ultimo indizio, niente hooded bianca sfortunatamente

La quest è stata bella, l'unica cosa che mi dispiace è che non mi son potuto tenere i libretti rossi degli indizi, quelli si che eran fashion per arredare casa

Il divorzio risale probabilmente alla stessa epoca del matrimonio. Ritengo, comunque, che il matrimonio sia più antico di qualche settimana.(Voltaire)

Membro n.1 dell'Owned Fans Club

BLOG: http://www.achamp.net

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
            Secondo me è uno dei Cerimonieri che ha rosicato perchè gli hanno levato la hooded.

Originariamente inviato da LargitorLucis Visualizza il messaggio
            io volevo na foto de Vanth.... altro che calza e uva XD
            tanto c'è nella prox quest.... veero?..... vero!?!?.....VERO????..... VEEERRROOOOO !?!?!?!?
            Originariamente inviato da fnurov
            subscribe lol

Commenta

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAH ti lamenti anche? I gm si sbattono per farti fare qualcosa IL GIORNO DI NATALE, dove potrebbero stare benissimo con la morosa\o e in famiglia, e te TI LAMENTI?

Ma vai a vendere il pesce...
              • LeGo CoNtAdInO
              • CoNtAdInO Family
              • Von Luen Family
              • EOS nel cuore
              • [LvX] Member
              • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
              Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

A parte i discorsi inutili sui premi (dopo ogni quest tocca sentirne di tutti i colori sui premi che sono stati troppo "poco sgravi")

Mi fa molto piacere che la quest vi sia piaciuta, e che vi siate divertiti tutti.
                Volveo ringraziare gli 8 cerimonieri, dato che senza di loro (anche se hanno sbagliato un sacco di volte ) quest'anno Babbo Natale chissà che fine avrebbe fatto.

Un applauso anche a tutti coloro che ci hanno aiutati ad uccidere Babbonator!
                Avete dimostrato molto coraggio e perseveranza... BRAVI!

Buone feste a tutti

Commenta

ma anche i membri della gilda dei giemme cattivi han ricevuto regali?
                  in tal caso io protesto!

Commenta

io ho iniziato la quest alle 19:10 e stavo per arrivare al champ dei lizard (l'indizio dopo quello di black thorn) ma poi avete detto che dovevamo tornare allo stadio... nn ho preso nemmeno l'uva ma la quest davvero troppo bella XD con i commenti del Grinch in global message

solo che gli indizi erano troppo semplici apparte il 1° del deserto di tokuno :P

p.s.
                    ma poi babbanetor lo avete improvvisato?

Commenta

Ma alla fine, vi è piaciuta la quest un po' alternativa di Natale? Il Babbonator e il mostrone? I questchest nascosti? E gli effetti speciali del balletto? Siamo riusciti a farvi divertire? Insomma, raccontateci di più!

La quest è stata bella si il boss finale è stato bello ( anke se ero a cena e quando sn tornato mi sn trovato VIVO in mezzo a mille skeletri....) l'unica cosa ke nn mi piace sn le chest nascoste....preferirei qualcosa sul Massacro generale....Magarin un bel CTF riportato su un campo diverso :O un bel campo di battaglia :O

Questi sn solo sogni probabilmente ma belli

Commenta

che thread inutile.
                        invece di prendertela con lo staff che a mio parere ha fatto un ottimo lavoro, prenditela con i players che come sempre non aiutano nessuno solo per il puro piacere di poter dire di essere stati tra i primi a finire la quest (che tristezza di community)

per il resto up per lo staff, bravi!

Commenta

ho fatto la quest con la febbre a 38 e mezzo, avevo fiito la tachipirina lol
                          devo dire grazie ad i miei amici di gilda che mi hanno aiutato a ragionare in quello stato
                          ed un grazie ai gm, bella quest, nn so come fate a gestire più di 400 persone
                          Ultima modifica di eragon16; 26-12-2007, 14:01.
                          Contattatemi per eventuali chiarimenti sul forum mercato: ICQ 391110230 oppure via PM
                          Ricordate di inserire un vostro contatto all'apertura di un thread

Commenta

Originariamente inviato da Doglio Visualizza il messaggio
                            Scusa hai la tastiera incandescente o ti mancano dei tasti??

Cmq io non c'ero x la quest... spero nella prossima
                            Originariamente inviato da kirath Visualizza il messaggio
                            scv acsi è d ntltlmnt pc dtti ppt...

e vai a capire che casso ho scritto mo' va
                            Quando la perspicacia è la dote principale delle persone saltano fuori reply come questi.
                            Tua madre ce l'ha molto con me
                            perchè sono sposato e in più canto
                            però canto bene e non so se tua madre
                            sia altrettanto capace a vergognarsi di me

Commenta

Originariamente inviato da Neored Visualizza il messaggio
                              sono rimasto davvero scontento dei premi ricevuti nella quest natalizia... è da un po di tempo che penso siate diventati un pò "tirchi" ecco... Sullo svolgimento non ho niente da dirvi, anzi siete stati davvero bravi a realizzarla... xò i premi lasciano veramente a desiderare... grazie. Spero che questo mio post vi aiuterà in futuro a migliorare lo shard

E io cosa dovrei dire che ero uno degli eletti e ho ricevuto il tuo stesso premio

Commenta

io mi sono divertita molto anche se avevo frainteso il discorso dei due indizi e sono tornata allo stadio con i 2 tomi al volo(considerando come primo indizio il chest fuori l'arena e come secondo quello nel deserto, quindi due "yes" inseriti = 2 indizi), forse avrei potuto fare anche lo step dopo... ma apparte questo è stata una bellissima quest!!!

Sarebbe bello cominciare un pelo prima per avere una quest un pò + lunga, a livello di indizi da risolvere e cose del genere.

Complimenti per il rituale, è stato veramente spassoso (un pò meno per Babbo Natale che ha rischiato grosso!)

Commenta

Sto operando...
                                X