annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Per Gli Admin...

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Per Gli Admin...

sono rimasto davvero scontento dei premi ricevuti nella quest natalizia... è da un po di tempo che penso siate diventati un pò "tirchi" ecco... Sullo svolgimento non ho niente da dirvi, anzi siete stati davvero bravi a realizzarla... xò i premi lasciano veramente a desiderare... grazie. Spero che questo mio post vi aiuterà in futuro a migliorare lo shard

eclissati.

Commenta

...

Commenta

io non mi eclisso... eclissati tu...

Commenta

Grandeeeeeee

Commenta

Ma come tirchi?
            Hanno dato la bellezza di 75k
            Un grappolo d'uva fire blessata.
            Io sono a postissimo così!
            Unica cosa vorrei sapere se i primi 8 hanno ottenuto qualche premio speciale...

VanthEdit: chi ha finito tutta la quest ha preso 130k, oltre all'uva e al drop del Babbonator che è stato di oltre 2kk in mucchietti da 7/800 gp.
            Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
            Gioco solo a LoL

Originariamente inviato da Nirvana
            mangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!

Commenta

Originariamente inviato da Neored Visualizza il messaggio
              sono rimasto davvero scontento dei premi ricevuti nella quest natalizia... è da un po di tempo che penso siate diventati un pò "tirchi" ecco... Sullo svolgimento non ho niente da dirvi, anzi siete stati davvero bravi a realizzarla... xò i premi lasciano veramente a desiderare... grazie. Spero che questo mio post vi aiuterà in futuro a migliorare lo shard
              -.- che cavolo di premio volevi ricevere?? bah che gente.
              apprezza il lavoro che fanno piuttosto di criticare ...

ps: per uno che la pensa come te non servono i tuoi consigli allo staff per migliorare lo shard fidati!
              Ultima modifica di Ildioscuro; 25-12-2007, 21:40.

Commenta

Secondo me è uno dei Cerimonieri che ha rosicato perchè gli hanno levato la hooded.

Commenta

già quoto il 3dstarter

io volevo na foto de Vanth.... altro che calza e uva XD

qua se dice:

chi si accontenta gode.... chi non se accontenta rompe i maroni e sarà bastonato

Commenta

ebbè pure ke fosse? nn c'entra nnt 75 k nn sn niente... e un grappolo di uva... muhà vabbè sn morto 5 volte per killare babbinetor ho speso + di 75 k... di insure...

Commenta

Proprio tu dici che l'evento è stato organizzato bene e ti ha fatto divertire.
                      Non credo ci sia premio migliore, o sbaglio?

Commenta

nn c'è dubbio... però dico un premio un pò più bello lo potevano dare..

Commenta

Un assegno di 5kk, un totem e un premium di 3 mesi ;O

Commenta

ebbè pure ke fosse? nn c'entra nnt 75 k nn sn niente... e un grappolo di uva... muhà vabbè sn morto 5 volte per killare babbinetor ho speso + di 75 k... di insure...
                            beh se non hai equip decente è ovvio che crepi... che ci possono fare i giemmi?? -.-°

MSN: marcolino3000[at]hotmail.com

Commenta

nn c'è dubbio... però dico un premio un pò più bello lo potevano dare..
                              io ti proporrei per un soggiorno "all inclusive" nel parco giochi sadomaso personale del grande Bubi ^^

questo si che sarebbe un regalo grandioso

Commenta

Sto operando...
                              X