sono rimasto davvero scontento dei premi ricevuti nella quest natalizia... è da un po di tempo che penso siate diventati un pò "tirchi" ecco... Sullo svolgimento non ho niente da dirvi, anzi siete stati davvero bravi a realizzarla... xò i premi lasciano veramente a desiderare... grazie. Spero che questo mio post vi aiuterà in futuro a migliorare lo shard
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Per Gli Admin...
Comprimi
X
-
Ma come tirchi?
Hanno dato la bellezza di 75k
Un grappolo d'uva fire blessata.
Io sono a postissimo così!
Unica cosa vorrei sapere se i primi 8 hanno ottenuto qualche premio speciale...
VanthEdit: chi ha finito tutta la quest ha preso 130k, oltre all'uva e al drop del Babbonator che è stato di oltre 2kk in mucchietti da 7/800 gp.Scoprire che Gennapat conosce in real Sir Cloud non ha prezzo
Gioco solo a LoL
Originariamente inviato da Nirvanamangiano monete e cagano lingotti, è ovvio, quando un drago si impegna caga anche tesori inimmaginabili, è per quello che in ogni grotta di un drago ci sono ricchezze di ogni genere, per esempio se gli dai da mangiare del carbone cagherà diamanti purissimi!
Commenta
-
Originariamente inviato da Neored Visualizza il messaggiosono rimasto davvero scontento dei premi ricevuti nella quest natalizia... è da un po di tempo che penso siate diventati un pò "tirchi" ecco... Sullo svolgimento non ho niente da dirvi, anzi siete stati davvero bravi a realizzarla... xò i premi lasciano veramente a desiderare... grazie. Spero che questo mio post vi aiuterà in futuro a migliorare lo shard
apprezza il lavoro che fanno piuttosto di criticare ...
ps: per uno che la pensa come te non servono i tuoi consigli allo staff per migliorare lo shard fidati!Ultima modifica di Ildioscuro; 25-12-2007, 21:40.
Commenta
-
Originariamente inviato da Neored Visualizza il messaggioebbè pure ke fosse? nn c'entra nnt 75 k nn sn niente... e un grappolo di uva... muhà vabbè sn morto 5 volte per killare babbinetor ho speso + di 75 k... di insure...
MSN: marcolino3000[at]hotmail.com
Commenta
-
Originariamente inviato da Neored Visualizza il messaggionn c'è dubbio... però dico un premio un pò più bello lo potevano dare..
questo si che sarebbe un regalo grandioso
Commenta
Commenta