annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Non si può nemmeno + macrare

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

LOL questo 3D è spettacolareee!!! Complimenti a Stefy per l'idea di postare e jekko che continua a dargli contro !!!!!!!!!!!!!! LOL
    Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
    MANU l'eletto!!

MSN: marco1987@hotmail.com

Commenta

In Game:

Bartolomeo [HOD]
      El Barto [HATE]
      Ramiro Hernandez
      Ulaire Toldea
      Disobey

Commenta

volemose bene
        Originariamente inviato da carrasuperevil
        Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
          quindi? che tristezza sta gente sul serio

http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394991 e poi vieni a dare del bambino a me? ti rendi conto?
          hai fatto pure una ricerca sui post di questo account :O che onore... sei arrivato persino ai post di (tra poco) 2 anni fa...
          a già... quest'account era di mio fratello e poi lo ha passato a me (risolto tutto dopo aver avvertito GM)....
          cacchio del 2006
          IT: phisycal harassment vuole dire molestia fisica... quindi ha tutti i diritti di segnalarlo ai GM (anche se non doveva fare post, ma come hai detto te, anche noi da niubbi abbiamo fatto certi post)...

Commenta

no ma spiegami cosa c'entra il tuo reply " Age 14 " eh simpaticone? te ne sei uscito dal nulla giusto per dare fastidio?

in poche parole mi hai dato del bambino senza motivo, non ho fatto errori di scrittura e tanto meno scritto fesserie, visto che tu sei GRANDE ;D ho preso un tuo thread si anche vecchio ma non perl a niubezza del gioco per come ti comporti TU in generale.
            Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 19:43.
            Ed io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!

Commenta

Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggio
              no ma spiegami cosa c'entra il tuo reply " Age 14 " eh simpaticone? te ne sei uscito dal nulla giusto per dare fastidio?

in poche parole mi hai dato del bambino senza motivo, non ho fatto errori di scrittura e tanto meno scritto fesserie, visto che tu sei GRANDE ;D ho preso un tuo thread si anche vecchio ma non perl a niubezza del gioco per come ti comporti TU in generale.
              te hai detto che stefycolera faceva post infantili e sentirlo dire da uno di 14 anni...
              dai comunque... siamo sotto natale, auguri!

Commenta

non sono infantile!

dai dai andiamo a giocare col lego!

auguri

Commenta

Secondo me i veri rimpiscatole sono quelli che ti segano mentre mini away evocando elementali! E' troppo fastidioso!
                  msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com

Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!

Commenta

Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggio
                    Ma tu proprio a luna devi macrare?
                    mongol* t'ho detto di macrare a umbra...cioe' rilassati pe 2 punti skill :P

Commenta

datti pace e usa il random walker ke ti ho postato :P a natale siamo tutti + buoni!

Buon Natale!!!

Commenta

fate i bravi

* [SCAMBIO]BOD da kit BARBED AGGIORNATO*
                        * [COMPRO] tailor bods di TUTTI I TIPI*
                        * [VENDO]kit barbed*
                        * [COMPRO]Cristalline ring*

Commenta

ma infatti io non sto a di + niente.. ho postato x i motivi detti sopra..è il grande maturo di jekkone ke continua a sparlare..cmq non è un fatto di macrare a luna o a umbra o da qualke altra parte..ma è un fatto ke c'è gente veramente ke non ha un ca**o da fare così rompe le pa**e agl'altri player..e mi sembra una cosa non molto giusta ..cmq caro jekko non preoccuparti questa è la mia prima e ultima lamentela..così non dovrai subire + la tortura di leggere questi post così "terribili"

SCUSA JEKKONE!!!

x cix: sono 2 giorni di macro ke mi mandano a putt.ane non 2 punti skill =)

cmq lasciamo perdere.. finiamola qui ke è meglio.. buon game e auguri a tutti
                          In Game:

Bartolomeo [HOD]
                          El Barto [HATE]
                          Ramiro Hernandez
                          Ulaire Toldea
                          Disobey

Commenta

Amdir

Commenta

Sto operando...
                            X