LOL questo 3D è spettacolareee!!! Complimenti a Stefy per l'idea di postare e jekko che continua a dargli contro !!!!!!!!!!!!!! LOL
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si può nemmeno + macrare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Per chi mi Compra e da chi ho Comprato: se non vi contatto io, contattatemi voi in quanto facendo l'università ho problemi di tempo e spesso non ci sono. Grazie
MANU l'eletto!!
MSN: marco1987@hotmail.com
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioquindi? che tristezza sta gente sul serio
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394991 e poi vieni a dare del bambino a me? ti rendi conto?
a già... quest'account era di mio fratello e poi lo ha passato a me (risolto tutto dopo aver avvertito GM)....
cacchio del 2006
IT: phisycal harassment vuole dire molestia fisica... quindi ha tutti i diritti di segnalarlo ai GM (anche se non doveva fare post, ma come hai detto te, anche noi da niubbi abbiamo fatto certi post)...
Commenta
-
no ma spiegami cosa c'entra il tuo reply " Age 14 " eh simpaticone? te ne sei uscito dal nulla giusto per dare fastidio?
in poche parole mi hai dato del bambino senza motivo, non ho fatto errori di scrittura e tanto meno scritto fesserie, visto che tu sei GRANDE ;D ho preso un tuo thread si anche vecchio ma non perl a niubezza del gioco per come ti comporti TU in generale.Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 19:43.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggiono ma spiegami cosa c'entra il tuo reply " Age 14 " eh simpaticone? te ne sei uscito dal nulla giusto per dare fastidio?
in poche parole mi hai dato del bambino senza motivo, non ho fatto errori di scrittura e tanto meno scritto fesserie, visto che tu sei GRANDE ;D ho preso un tuo thread si anche vecchio ma non perl a niubezza del gioco per come ti comporti TU in generale.
dai comunque... siamo sotto natale, auguri!
Commenta
-
Secondo me i veri rimpiscatole sono quelli che ti segano mentre mini away evocando elementali! E' troppo fastidioso!msn: ilsignoredelloblio@hotmail.com
Agisci sempre come se la massima del tuo operare possa essere trasformata in una legge universale per tutti gli uomini!
Commenta
-
Originariamente inviato da rverdelli Visualizza il messaggioMa tu proprio a luna devi macrare?
Commenta
-
-
ma infatti io non sto a di + niente.. ho postato x i motivi detti sopra..è il grande maturo di jekkone ke continua a sparlare..cmq non è un fatto di macrare a luna o a umbra o da qualke altra parte..ma è un fatto ke c'è gente veramente ke non ha un ca**o da fare così rompe le pa**e agl'altri player..e mi sembra una cosa non molto giusta ..cmq caro jekko non preoccuparti questa è la mia prima e ultima lamentela..così non dovrai subire + la tortura di leggere questi post così "terribili"
SCUSA JEKKONE!!!
x cix: sono 2 giorni di macro ke mi mandano a putt.ane non 2 punti skill =)
cmq lasciamo perdere.. finiamola qui ke è meglio.. buon game e auguri a tuttiIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
Commenta