Originariamente inviato da Haunter
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si può nemmeno + macrare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Originariamente inviato da antonio.gl Visualizza il messaggioSi forse è meglio.
Vero, però lui ha spiegato che è rimasto a luna proprio perchè c'era tanta gente e poteva comodamente usare la skill anatomy per farla salire.
Se proprio non ti lasciano macrare fai 1 skil alla volta e stai in un altro posto :P- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggionon vedo perchè ci dovrebbe interessare dei vostri rosik infantili e inutili, basta cambiare posto non mi sembra neanche tanto grave che dei player ti bloccano la macro non ti succede niente, è solo un gioco... sembra che macri in real che ti stanchi anche fisicamente
comunque ha ragione stefycolera phisycal harrassament...
Commenta
-
su certi shard nn è neanke consentito macrare away, quindi nn lamentarti.
c sono mille modi x macrare: in casa in barca, vai in una città meno affollata. quindi nn stare a rosikareOriginariamente inviato da AmdirE se sento di nuovo una cavolata sullo staff di UODreams ribanno di nuovo tutta la famiglia e continuero' a farlo in loop finche' direte chi siete... va bene essere disponibili ma a tutto c'e' limite!
Amdir
Commenta
-
Cmq sia io stasera faccio un agguato a Babbo Natale e gli faccio promettere di portargli il carbone a sti cattivi ragazzi di questo shard.
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggioage: 14
comunque ha ragione stefycolera phisycal harrassament...
http://forum.gamesnet.it/showthread.php?t=394991 e poi vieni a dare del bambino a me? ti rendi conto?Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 17:27.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioquindi? che tristezza sta gente sul serio
Ultima modifica di oooCyaooo; 24-12-2007, 17:24.
Commenta
-
e allora? guardate che lo so che ci sarebbe la jail per quelli che bloccano le macro ecc ma il discorso stava nel prendersela troppo e sbottare come un pazzo sul forumOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiocutcodice:;================================== ; Script Name: Random, one tile-walker ; Author: Aahz ; Version: 1.0 ; Client Tested with: 4.0.2.a ; EUO version tested with: 1.42.0081 ; Shard OSI / FS: OSI ; Revision Date: ; Public Release: May 20, 2004 ; Purpose: Walks one random tile every time the RandoMmove sub is called, ; Can also track tiles that it has moved to, and avoid them, as well ; as track which tiles block movement, to avoid trying to move to ; them again. ;================================== ; Instructions: ; ; If you want it not to backtrack, to keep a record of what tiles it has gone to ; and to avoid going back to them, set %backtrack to #false. ; If this feature is on, and there are no tiles left to move to, the list of tiles will ; be reset. ; ; If you want it to keep a record of those tiles that block movement, and to not ; try them the next time it tries to move, set %ignoreblocked to #true ; Similarly, if there are no tiles left to move to, the list will be reset. ; ; <Note> The move command will not work if there is anything typed in the ; in-game chat bar (or whatever it's called). This includes spaces! ; If the script does not seem to be working, hit backspace until ; your chat bar is clear. ; ;================================== set %backtrack #false set %ignoreblocked #true ;================================== if ! %backtrack set %currentposvar _ , #charposx , #charposy , _ set %ignoreposvar loop: gosub randommove goto loop ;================================== ;Sub RandomMove ;================================== sub randommove resetmoveloop: gosub setmovevar if ! %backtrack { if %movingposvar in %currentposvar { set %tilecounter %tilecounter + 1 if %tilecounter > 15 set %currentposvar goto resetmoveloop } } if %ignoreblocked { if %movingposvar in %ignoreposvar { set %tilecounter2 %tilecounter2 + 1 if %tilecounter2 > 15 set %ignoreposvar goto resetmoveloop } set %13x #charposx set %13y #charposy } move %mx %my 0 1s if %ignoreblocked { if #charposx = %13x && #charposy = %13y { set %ignoreposvar %ignoreposvar , %movingposvar , _ goto resetmoveloop } set %tilecounter2 } if ! %backtrack { set %tilecounter set %currentposvar %currentposvar , #charposx , #charposy , _ } return sub setmovevar setmovevarloop: set %10 #random - 1 set %10 %10 / 333 if %10 = 0 set %mx #charposx + 1 if %10 = 1 set %mx #charposx - 1 if %10 = 2 { set %11 #true set %mx #charposx } set %10 #random - 1 set %10 %10 / 333 if %10 = 0 set %my #charposy + 1 if %10 = 1 set %my #charposy - 1 if %10 = 2 { set %12 #true set %my #charposy } if %11 && %12 { set %11 #false set %12 #false goto setmovevarloop } set %movingposvar %mx , %my return
Commenta
-
senti mio caro jekkone nessuno ti ha kiesto di intervenire in questo 3d.. io ho postato solo xkè voglio far rendere conto a ke punto siamo arrivati..ke ora rompono le scatole pure a dei pg ke stanno semplicemente macrando..senza ke questi hanno fatto nulla x meritarselo..quindi non c'è bisogno delle tue sparate filosofiche del tipo "so tutto io"..mha chissà va a fine ke sei proprio tu uno di sti pg rompi ca**o ..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiosenti mio caro jekkone nessuno ti ha kiesto di intervenire in questo 3d.. io ho postato solo xkè voglio far rendere conto a ke punto siamo arrivati..ke ora rompono le scatole pure a dei pg ke stanno semplicemente macrando..senza ke questi hanno fatto nulla x meritarselo..quindi non c'è bisogno delle tue sparate filosofiche del tipo "so tutto io"..mha chissà va a fine ke sei proprio tu uno di sti pg rompi ca**o ..
EDIT: comunque, davvero... non cercavo un modo per litigare ma di farti capire, almeno io la penso così...Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 18:09.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
Commenta