Ciao a tutti.. volevo fare un commento xkè mi è successo una cosa ke mi ha fatto abbastanza scazzare.. Allora gia ieri mi era successa una cosa strana.. praticamente lascio il pg a luna a macrare seguendo il mio pet.. dopo un pò controllo come andava il macraggio e mi sono accorto ke il mio pg non seguiva + il lallo..mha.. cosa molto strana..cmq non ci faccio caso e rimetto a macrare..Oggi pomeriggio rimetto a macrare e verso ora di cena torno al pc e vedo ke mentre macravo un pg ke purtroppo non ho fatto in tempo a vedere il nome e non mi era venuto in mente di fare journal mi casta invisibility sul mio pet..così quando torna visibile il mio pet non me lo segue +..allora ho pensato vabbè sto simpaticone si sarà divertito e mo non rompe +.. allora prima di uscire rimetto il pg a macrare e come ora sono tornato a casa di nuovo era li fermo ke non seguiva il lallo..cioè ragà ma porca ******* ke rottura di scatole ste persone :\ io sono un pg vittima del purge xkè non ho refreshato l'account e gia ho perso tutto decine di kk item ecc.. e nonostante questo devo pure metterci gli anni a rimacrarmi dei pg x colpa di sta gente del ca**o.. Spero solo ke sta gente iniziasse a pensare a giocare e non a rompere i ******** agli altri player..
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Non si può nemmeno + macrare
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
x jekko: io non è ke prendo troppo sul serio il gioco.. è solo ke torno dopo 1 anno e mezzo, mi ritrovo senza niente senza pg e devo pure sprecare giorni e giorni x macrare :\
x beppenik: macravo a luna xkè mi sono fatto una macro x farmi salire 3 skill insieme e tra queste skill c'è anatomy e mi servono dei targhet x poterla macrare e quello è il posto migliore..non pensavo ci fosse gente così rompi scatole :\In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiox jekko: io non è ke prendo troppo sul serio il gioco.. è solo ke torno dopo 1 anno e mezzo, mi ritrovo senza niente senza pg e devo pure sprecare giorni e giorni x macrare :\
@beppenike: http://jekko.deviantart.com/art/Me-66399386Ultima modifica di Jekko; 24-12-2007, 02:34.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
si perkè a giugno me lo ero rifatto ke volevo tornare a giocare..solo ke vedendo ke dovevo riniziare tutto da capo pochi giorni dopo ho subito smesso..invece ora sto riniziando seriamente insieme anke a degli amici..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
x jekko: allora io in tutto sono 3-4 anni ke gioco e questo è il mio primo post di lamentela.. vedo altri postare ogni cosa ke da fastidio lamerate rosikate ecc.. allora sta cosa avendomi scazzato parekkio l'ho voluta postare..non ci vedo niente di male..certo ovviamente non dico ke sono fatti vostri.. xò se così è xkè sei dovuto venire qui a postare la tua risposta? x farti il +1? se non sono fatti ke ti interessano neanke c'era bisogno ke dicevi la tua..In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiox jekko: allora io in tutto sono 3-4 anni ke gioco e questo è il mio primo post di lamentela.. vedo altri postare ogni cosa ke da fastidio lamerate rosikate ecc.. allora sta cosa avendomi scazzato parekkio l'ho voluta postare..non ci vedo niente di male..certo ovviamente non dico ke sono fatti vostri.. xò se così è xkè sei dovuto venire qui a postare la tua risposta? x farti il +1? se non sono fatti ke ti interessano neanke c'era bisogno ke dicevi la tua..
...
in passato ne facevo anche io thread del genere sì... ma ero mooolto niubboUltima modifica di Jekko; 24-12-2007, 02:44.Originariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
... bha.. pensala come ti pare.. cmq a te da fastidio ke faccio un post con una semplice lamentela(non mi pare una cosa così terribile).. e io non posso scazzarmi se dei pg x divertirsi sono 2 giorni ke non mi fanno macrare in pace... cmq awa lasciamo perdere..
MI SCUSO CON TUTTI I PG KE HANNO DOVUTO LEGGERE QUESTO POST!!
Buon Gioco a tutti
..E sono niubboUltima modifica di stefycolera; 24-12-2007, 02:51.In Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
non vedo perchè ci dovrebbe interessare dei vostri rosik infantili e inutili, basta cambiare posto non mi sembra neanche tanto grave che dei player ti bloccano la macro non ti succede niente, è solo un gioco... sembra che macri in real che ti stanchi anche fisicamenteOriginariamente inviato da carrasuperevilEd io che pensavo fosse il solito tentativo di voi maghi di depotenziare un già depotenziato arciere!
Commenta
-
ancora?? certo ke sei pesante... sci ok ho capito sono un niubbone e tu sei fregno.. ora basta però mi sono rotto.. chiedo ancora scusa alle persone ke si sono dovute subire la lettura di questo terribile postIn Game:
Bartolomeo [HOD]
El Barto [HATE]
Ramiro Hernandez
Ulaire Toldea
Disobey
Commenta
-
Originariamente inviato da stefycolera Visualizza il messaggiox jekko: io non è ke prendo troppo sul serio il gioco.. è solo ke torno dopo 1 anno e mezzo, mi ritrovo senza niente senza pg e devo pure sprecare giorni e giorni x macrare :\
x beppenik: macravo a luna xkè mi sono fatto una macro x farmi salire 3 skill insieme e tra queste skill c'è anatomy e mi servono dei targhet x poterla macrare e quello è il posto migliore..non pensavo ci fosse gente così rompi scatole :\
beh al gate di brit (felucca) c'è sempre tanta gente
@jekko
grande fi.gata il cappello!!!Icq: 166 25 3003
Commenta
-
Vai a Jhelom verso il centro della isola (dove ci sono i portali), digli 'all come' al lallo e avvia questo script:
codice:move 1466 3842 0 move 1379 3835 0 move 1379 3805 0 move 1371 3802 0 move 1371 3764 0 move 1464 3763 0
Gingillo's Desing.
Lord_Of_Cove è un uomo irregolare.
Commenta
Commenta