annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Comportamento scorretto?

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Comportamento scorretto?

Salve a tutti, ho una domanda da noob: killare con i propri pet gli undead di un altro pg è da considerarsi come "disturbare il gioco degli altri player"? Chiedo questo perchè mi è capitato già un paio di volte: io necromago niubbo dal Lurg, arriva un tamer che da "all kill" sui miei undead e in men che non si dica mi ritrovo in braghe di tela .
    Se è comportamento scorretto la prox volta scatto una bella foto!

Vota per UODreams:
    uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

la foto non serve a nulla come prova, se lo devi segnalare devi fare un page.

ICQ - Email - PM

Commenta

Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggio
      la foto non serve a nulla come prova, se lo devi segnalare devi fare un page.
      Ehmmm... mi potete spiegare cosa vuol dire fare un page e come si fa? Si sono proprio , ma credevo bastasse fare una istantanea con razor della scena incriminata.

Vota per UODreams:
      uoshards.it joinuo.com gtop100.com gamesites200.com xtremetop100.com

Commenta

quando giochi, nella schermata di gioco ti spunta un menu in alto, l'ultima voce è "Help", clicchi su quella e ti appare un menu dove scegli l'opzione da segnalare. Di solito scegli Altro, poi phisical harrasment o verbal harrasment a seconda se ti stia disturbando con meccaniche di gioco non corrette o con offese

ICQ - Email - PM

Commenta

Diciamo che è sfruttamento di un bug che è ancora peggio, dato che a trammel non si possono attaccare le creature altrui.
          è una cosa in via di fixaggio che verrà uppata presto...

Commenta

Sto operando...
          X