e ora tutti a dire "eh, il ricordo conta, bla bla" giusto perche rico ha detto cosi, mentre fino a qualche minuto prima stavano a calcolarsi mentalmente il valore in kk.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Ma nn sarà esagerat? Kiedo a voi....
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioA parte il fatto che abbiamo fatto solo una visita e ce ne saranno altre...
Dopo avere pensato un po' ho deciso di non fare nessun commento. Mi dispiace solamente che si parli tanto di quanto possa valere (in termini di gioco) un oggetto in confronto all'evento in se. Sono oggetti legati inscindibilmente al ricordo di una serata. L'oggetto lo potete vendere ma il ricordo no. Se lo shard chiude oggi pomeriggio l'oggetto sparisce mentre il ricordo no. Indovinate quindi quale vale di più
Poi fate come vi pare ma a me queste cose mettono solo tristezza
Io sono contrario alle quest a premi unici per pochi eletti, si perde di vista il vero scopo della quest, si inizia a pretendere, si rosika.... il divertimento esula da tutto questo
Commenta
-
Rico dalla firma sembra uno non tutto apposto ma invece è un tipo GANZO!
bravo rico, hai detto la verità!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Koshiro Visualizza il messaggioe ora tutti a dire "eh, il ricordo conta, bla bla" giusto perche rico ha detto cosi, mentre fino a qualche minuto prima stavano a calcolarsi mentalmente il valore in kk.
Commenta
-
Originariamente inviato da Arsung Visualizza il messaggioVeramente io l'ho detto ancora prima che lo dicesse rico, e l'ho sempre detto anche in area staff, purtroppo se i quester se non danno premi, non partecipa più nessuno, perchè su questo shard siete tutti legati agli item, manco vi venissero dati in real.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioA parte il fatto che abbiamo fatto solo una visita e ce ne saranno altre...
Dopo avere pensato un po' ho deciso di non fare nessun commento. Mi dispiace solamente che si parli tanto di quanto possa valere (in termini di gioco) un oggetto in confronto all'evento in se. Sono oggetti legati inscindibilmente al ricordo di una serata. L'oggetto lo potete vendere ma il ricordo no. Se lo shard chiude oggi pomeriggio l'oggetto sparisce mentre il ricordo no. Indovinate quindi quale vale di più
Poi fate come vi pare ma a me queste cose mettono solo tristezza
La gente gioca per arricchirsi non sa partecipare a un evento per il solo gusto di farlo...o almeno la maggior parte dei player ragiona così...
Mi dispiace solo non poter vedere le case dei gm...vabbè mi accontenterò di qualche screen...ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Originariamente inviato da Duku Visualizza il messaggioIo sono contrario alle quest a premi unici per pochi eletti, si perde di vista il vero scopo della quest, si inizia a pretendere, si rosika
Commenta
-
Originariamente inviato da ricca0102 Visualizza il messaggiosalve a tutti... in seguito a quello ke ho visto vi faccio questa domanda... nn è esagerato??
Sto parlando di una cosa molto semplice: come tutti sanno in questi giorni si sono tenute le due "visite" nelle case dei giemmi (nn mi hanno scelto sigh sigh), e come tutti sanno si poteva prendere un souvenir alla fine della gita.
Il mio quesito si riferisce proprio a quest'ultimo xkè essendo oggetti unici costano TROPPO!!!! Già un paio di persone hanno messo all'asta i loro oggetti e io nn oso immaginare a ke cifre possano arrivare, quindi io kiedo ai giemmi se hanno fatto bene a mettere i souvenir, xkè sekondo me costano di più delle scarpette fire bagball winner (ke c'è gente ke nn le darebbe via nemmeno x 50kk in check).
Attendo risposta dai giemmi, o anke il vostro parere.
N.B: QUESTO NN è UN POST DI ROSIK XKè NN SONO STATO SCELTO, ANZI SONO MOLTO FELICE X QUELLI KE HANNO PRESO I PREMI ( anche se...).
GRAZIE E CIAO!!
buon game
Alcuni sono una riconferma di delusione, ricordando un mesetto fa quando un tipo voleva vendere un doublet regalato dallo staff "lo staff ti è vicino" o qualcosa del genere (unico nello shard e credo elargito per una giusta causa).
Quindi impara a non stupirti più di nulla. Stupisciti quando le cose vanno nel verso giusto, almeno ti eviti di porti certe domande e di scandalizzarti.
Commenta
-
io ci sn andato e + che l'oggetto mi è piaciuto il fatto che lo staff si sia fatto il mazzo per far fare la visita, c'erano percorsi obbligati e tanti membri dello staff una cosa molto simpatica, per molti aspetti persino + curata che una quest! anche perche avendo a che fare con tipo 10players c'era un membro staff ogni 2 pg :P
Io Laggavo come un poveraccio ad un certo punto vedo un gate lo piglio mi trovo statuato e scopro avevano detto di non entrare nei gate lol!
bella veramente il mio Souvenir non penso di venderlo al massimo lo regalo perche è proprio carino...
grassie staff...
alla fine è arrivato anche Amdir
edit: IT
Gli oggetti non hanno valore perche sono palesemente inutili, se non a titolo di Collezionismo. Se io mi mettessi a fare la collezione di pezzi con tt le ress = strapagherei un pezzo con tt le ress a 6 solo per completare la mia collezione anche se a voi fa schifo...Lista dei Punti di Xorina
icq 112740352
Commenta
-
Originariamente inviato da Lord_Of_Cove Visualizza il messaggioal massimo lo regalo
anche secondo me è piu il ricordo che il regalo... io non ho tante cose rare nella mia casetta ma ognuna di essa mi ricorda un bel momento e non la vendero maiOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
xd secondo me in questi casi nn si deve pensare al costo ma al ricordo ke ti lascia l'oggetto io ttt i premi quest ke ho nn mi sono mai azzardato a venderli xkè oltre ad essere pezzi unici sono anke pezzi di ricordi di questo gioko ... x fare soldi ci sono altri metodi!
Commenta
-
Onestamente nn mi piace come è strutturato questo evento..... i premi logicamente c devono essere per stimolare i player.... poi loro fanno quello ke vogliono..... ma scusate lasciare il pc loggato h24 e come ho sentito in alcuni casi nn giocare nemmeno xkè hanno lasciato il pc acceso in ufficio..... Mi sembra ridicolo....
Il resta con noi e vinci l'avrei strutturato in maniera un pò diversa....magari dove vince effettivamente chi gioca ^^' ... e ce ne so tanti di metodi
Commenta
-
solo una cosa... ma ke ve ne frega???
e poi x l'appunto...il tipo nn lo vendeva il doublet... eravamo noi player che kiedevamo d vendercelo e rifiutava sempre...
e poi se uno vuol vendere un premio o un qualcosa... xchè v fate problemi? e se uno ha bisogno d soldi x equip sos e sop?? (cm me del resto)
nn parlate sempre sotto effetto rosik...
nn fatevi i conti in tasca alla gente....Ultima modifica di Alelotta; 23-12-2007, 13:23.
Commenta
Commenta