come so le baracche dei gm ^^....................................... che souvenir avete preso ?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
curiosità:come è stata la visita dai gm ?
Comprimi
X
-
curiosità:come è stata la visita dai gm ?
http://uk.youtube.com/watch?v=BgoOihBb78w mi fa taglia sto video !!! il ragazzino di dietro .... ahahhahahahTag: Nessuno
-
Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggiocome so le baracche dei gm ^^....................................... che souvenir avete preso ?
-
Up! Voglio sapere come se la passano!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiouno appena tornato dalla visita ha iniziato a spammare a luna: "vendo mantello che indossato è invisibile, souvenir della visita nelle Green Acres!!!" XD
Commenta
-
Originariamente inviato da trousen Visualizza il messaggiocome so le baracche dei gm ^^....................................... che souvenir avete preso ?Originariamente inviato da legolas93 Visualizza il messaggioUp! Voglio sapere come se la passano!
Beh diciamo ke i GM se la passano così.....
Nn ve lo dico manco morto
Commenta
-
Originariamente inviato da Medoro Visualizza il messaggiouno appena tornato dalla visita ha iniziato a spammare a luna: "vendo mantello che indossato è invisibile, souvenir della visita nelle Green Acres!!!" XDOriginariamente inviato da fnurovsubscribe lol
Commenta
-
Cioè...
Voi che avete avuto fortuna ad essere stati estratti, vi prendete il mantello carino...
Io che ho trovato una decorazione rara e mi so sbattuto per trovarla, mi so beccato schifezze
MONDO CRUDELE!!
Comunque mi piace il premioPRESENZA"Tutto è annuncio di te!
Appare il sole radioso, e tu dietro a lui, spero.
Esci fuori in giardino e sei rosa fra le rose,
e sei giglio fra i gigli.
Quando nel ballo ti muovi si muovono le stelle,
insieme e intorno a te.
Notte! E così sarebbe notte!
Tu superi lo splendore soave e seducente della luna.
Seducente e soave sei tu, e fiori,
luna e stelle a te s'inchinano, o sole!
Sole, sii anche per me artefice di giorni radiosi!
Questa è vita, è eternità."W. Goethe
Commenta
-
Originariamente inviato da Jekko Visualizza il messaggioma quale mantello non ci arrivate a capire che era uno scherzo lameroso?
comunque spero che ci sia un video
era vero, nel paperdoll risultava verde (con nome: green acres tour e blessed) ma il pg nella schermata di game aveva un mantello etereo
Commenta
-
il mantello etereo :O *** :O
COmpro Mantello Etereo 1kk!
Commenta
-
Originariamente inviato da masterxxx Visualizza il messaggioil mantello etereo :O *** :O
COmpro Mantello Etereo 1kk!ICQ 712 060 326 - Discord: ICE#1603
P|K Discord Server: https://discord.gg/ndZxf5N
#LILITHNONMOLLARE
Commenta
-
Ah gia c'e ki ha preso il mantello.......ma GLI OKKIALETTI RAYBAN erano troppo spettacolari.....ed ora mi appartengono muahahahahah
Cmq la vista è stata gradita.....a parte ke mi hanno trasformato in statua tipo 4 volte (ingiustamente, dico io....mica stavo facendo il cattivo...:P)
per le foto, ne ho molte.....ecco una chicca:
http://a.imagehost.org/view/0092/Angel_12-20_23_06.jpg
Commenta
-
Originariamente inviato da Lovecry Visualizza il messaggioCmq la vista è stata gradita.....a parte ke mi hanno trasformato in statua tipo 4 volte (ingiustamente, dico io....mica stavo facendo il cattivo...:P)
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioMa se ti abbiamo trovato prima a frugare nell'armadio delle mutande di Entropic e poi nello sgabuzzino degli attrezzi di Moonlight? Sono luoghi pericolosi. Sei stato il più indisciplinato... Ti faccio una nota sul diario e domani la voglio vedere firmata dai tuoi genitori
E' nelle GA che nascondete gli item degli accu bannati? Al prox tour pago qualcuno per fare video e così tipo mission impossible recuperiamo la roba a marghe!
marghe tvb :** anche se puzzi!- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
Commenta