c.d.t. per natale vorrei vedere sotto l'albero un bel totem e una bella crimson....ovviamente è un sogno XD
ne approfitto per augurare a tutti un BUON NATALE
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
caro babbo natale,
siccome ho visto che l'anno scorso non mi hai portato quello che ti avevo chiesto nella mia modestia (jet ultrasonico privato e un bunker anti-atomico sottocasa), ho deciso di denunciarti.... ma siccome siamo sotto natale faccio la buona azione e non ti denuncio se mi porti un bel accaunt premium gratis, pero non voglio la hooded... voglio la banca come quella del tc9....
Caro BabboNatale,
Ti evoco in questo momento per chiederti un gamon bondato in stalla con il nome di "admir suka".Inoltre ti chiedo l'immunità contro ogni forma di Mobs (greater Mongbat visto che quando mi genkato crepo!).
Inoltre chiedo che Rico diventi il mio schiavetto personale che in caso di minima difficoltà venga a darmi una mano!
Buon natale babbo natale di questo natale natalizio....il dentino sotto il mucchietto di silver coin l'ho messo..aspetto solo la fatina che passi a depositare i regalini-ini-ini-ini!!!
c.d.t. per natale vorrei vedere sotto l'albero un bel totem e una bella crimson....ovviamente è un sogno XD
ne approfitto per augurare a tutti un BUON NATALE
caro babbo natale,
siccome ho visto che l'anno scorso non mi hai portato quello che ti avevo chiesto nella mia modestia (jet ultrasonico privato e un bunker anti-atomico sottocasa), ho deciso di denunciarti.... ma siccome siamo sotto natale faccio la buona azione e non ti denuncio se mi porti un bel accaunt premium gratis, pero non voglio la hooded... voglio la banca come quella del tc9....
auguri a tutti !!!
caro babbo natale, per quest'anno vorrei due gildati che oltre che sul forum, si fanno vedere anche in game...
io vorrei solo che babbo natale prendesse un traverso con la slitta mentre viene a casa mia, che tanto c'è ghiaccio, è anche fattibile, e buttasse giù tutti i pali del telefono con le centraline che ci sono vicino a casa mia...così devono rimetterli nuovi e io finalmente non laggo più...
tanto poi con babbo natale facciamo il rigolo e dico al perito dell'assicurazione che ha preso lo specchietto della mia macchina..
tanti auguri a tutti!
PG on UOD: Tenaka Khan, Jarlaxle, Hyou of Gemmy, AzraeL, O-Ren Ishii
ICQ 311178109
Che si vinca o che si perda: FAIR PLAY
Commenta