Per tutti gli altri l'appuntamento è Domenica dalle ore 18:00
Ok, domenica ci sarò (salvo appendicite fulminante nella mattinata )!
Ma il mio dubbio è... DOVE? Mi compare un giemmo innanzi dicendo "Annunciazzioone Annunciazzioone!" in stile Troisi-Arena ke mi teleporta via?Oppure mi reco in un posticino segreto tipo "Boschetto Della Mia Fantasia" in stile Elio?
Scusatemi, ma nonostante siano anni ke mi sparo sto gioco, sono cmq (forse) il più vecchio niubbo esistente! Evvai!
Io invece avrei una brillante domanda delle 3 e cinque di notte...
Ci sara' in qualche modo da picchiarsi?
No perche' se c'e' in programma una tranquilla visitina alla casa nella prateria, ci vengo col tailor straartefattato e strapigmentato (coi neon blu sotto la blatta) che fa molto piu' figo
- Questa domanda e' stata offerta da... birra Peroni: mai sotto i due galloni -
Alle 18 ci sarà l'annuncio e qualche minuto dopo verrete "prelevati" con il pg che avete on line in quel momento
Le GA sono tranquille di solito, a parte durante il periodo di migrazione dei "Midnight silvestri". Quelle bestiaccie sono agressive e puzzano incredibilmente
Le GA sono tranquille di solito, a parte durante il periodo di migrazione dei "Midnight silvestri". Quelle bestiaccie sono agressive e puzzano incredibilmente
Un grassie a tutti i giemmi i questi i admin e tutti insomma!
Giro stupendooo!!! Belle le case...meglio quella di Hulkshade..quei fungoni!
Grassie ancora!
Confermo, bellissimo giro, mi sono veramente fatto delle gran risate
Bravi Giemmi, e se fate un festino in camera di Loki, invitatemi che vi aiuto a devastare tutto
Voglio venirci pure io ç_ç
LeGo CoNtAdInO
CoNtAdInO Family
Von Luen Family
EOS nel cuore
[LvX] Member
TB Reborn Project
Originariamente inviato da Malfurion
Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta