Bella!!! Anke quest' anno ho vinto...Hihihihihihi
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Prima estrazione settimanale “Resta con noi su UODreams e vinci 2”
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da ocram80 Visualizza il messaggioGraaazieeee!!!!!.....lo trovo giusto...visto che ho messo da parte anche la mia ragazza per loggare su UO...
Ed è pure gratuito
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioSai che la UODreams Quester association & Entertainment si prende cura anche delle vostre dolci metà trascurate a causa del gioco. Dovete solo contattare me in privato per avere più informazioni sul servizio.
Ed è pure gratuito
Commenta
-
Originariamente inviato da superkiton Visualizza il messaggioBella!!! Anke quest' anno ho vinto...Hihihihihihi
complimenti a tt!MSN:scarpellini3@msn.com ICQ: 198985847
JesteR style rulez
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioEd è pure gratuito
Amdir
Commenta
-
Originariamente inviato da androix Visualizza il messaggiosono morto di infarto quando ho visto questo nome....
ho letto andr e la x finale .... O_O.... mamma mia che rosik
scusa fratello!
io gioco da poco,che popò di fortunello!
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioSai che la UODreams Quester association & Entertainment si prende cura anche delle vostre dolci metà trascurate a causa del gioco. Dovete solo contattare me in privato per avere più informazioni sul servizio.
Ed è pure gratuitoSun Tzu dice: Sconfiggere il nemico senza combattere è la massima abilità
Commenta
-
Ed è pure gratuito
Muaahahahah! Rico, sei sfortunato! Ti beccherai tutti gli uomini fidanzati con metà gilda EOS\LvX! Muahahahahah!
Cmq sarà per un'altra volta :P
- LeGo CoNtAdInO
- CoNtAdInO Family
- Von Luen Family
- EOS nel cuore
- [LvX] Member
- TB Reborn Project
Originariamente inviato da MalfurionJesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.
Commenta
-
Originariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn genere sei tu che paghi
Amdir
Cari GM ci vediamo oggi alle 21:30
Ahhh voglio l'esclusiva del mio Grimclock ed Amdir
Commenta
-
Ed è pure gratuitoOriginariamente inviato da Amdir Visualizza il messaggioIn genere sei tu che paghi
Amdir
OWNED.Originariamente inviato da AmdirRay ti setto spammer cosi' non si vede la firma e mezzo shard mi viene a piangere su icq
AmdirOriginariamente inviato da Aka(17:59:58) Salvo: aka >>>>>>>> OSIOriginariamente inviato da Prof. Pala"Prima che la situazione si faccia imbarazzante, è meglio se si ripresenta al prossimo appello..."http://www.deshack.org/
Commenta
-
Originariamente inviato da Rico_staff Visualizza il messaggioEcco i nomi dei vincitori di questa settimana:
Merkurio
Resta con noi sue vinci!
X stasera devo scegliere tra pizzata con gnocche da paura della palestra o voi... mah...
X domenica spero di esserci, ma farò in modo ke non ci siano problemi... Non vedo l'oraaaaaa!!!!
PS: 'azie giemmi!!:
Commenta
-
Originariamente inviato da Merkurio Visualizza il messaggioX stasera devo scegliere tra pizzata con gnocche da paura della palestra o voi...
Comunque la durata del tour dipende da come vi comportate. Se mi fate uscire matto tipo "Gita delle medie al museo" dopo 10 minuti vi ritrovere tutti in fila in jail e vi faccio cantare L'inno alla Gioia di Beethoven a puntate nel sedere... in TEDESCO!
Se invece siete bravi il tour potrebbe arrivare a durare anche un'oretta. I ogni caso se qualcuno deve abbandonare potrà farl in qualsiasi momento. Deve essere un pacere non un dovere
Commenta
Commenta