Stasera ho riscontrato un'anomalia sulla verifica delle pass per i nuovi utenti da parte di GamesNet. Quindi i nuovi accounts non possono essere attivati se non sbloccati manualmente da me.
Se avete questo tipo di problema mandatemi UN PM O UNA MAIL (non in chat, scarto i messaggi del genere) e provvedo ad attivarvi il piu' celermente possibile.
Nel messaggio NON DIMENTICATE di scrivere USER E PASS, altrimenti non posso attivarvi.
Risolveremo al piu' presto, spero entro domani. Scusateci per il disagio.
Enjoy UODreams,
Amdir
Se avete questo tipo di problema mandatemi UN PM O UNA MAIL (non in chat, scarto i messaggi del genere) e provvedo ad attivarvi il piu' celermente possibile.
Nel messaggio NON DIMENTICATE di scrivere USER E PASS, altrimenti non posso attivarvi.
Risolveremo al piu' presto, spero entro domani. Scusateci per il disagio.
Enjoy UODreams,
Amdir
Commenta