annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

C'è qualcosa che nn va nei player

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma a tutti quelli che sono scandalizzati degli sfottò e degli insulti per un gioco, avete mai giocato a pallone con gli amici all'oratorio o al campetto sotto casa? Che io mi ricordi ce ne siam sempre dette giù di tutti i colori ma nessuno è diventato emo, si è suicidato o è andato dal padre a lamentarsi.
    Il bello è che tutti sono moralisti poi magari sono i primi che ci vanno pesanti con le offese o che bestemmiano.
    E' un pò che seguo sto thread ma essendo sospeso nn potevo esprimermi, vedo solo tanta ipocrisia e falso moralismo da parte di alcune persone, ecco tutto

Commenta

Originariamente inviato da delarge Visualizza il messaggio
      Ma a tutti quelli che sono scandalizzati degli sfottò e degli insulti per un gioco, avete mai giocato a pallone con gli amici all'oratorio o al campetto sotto casa? Che io mi ricordi ce ne siam sempre dette giù di tutti i colori ma nessuno è diventato emo, si è suicidato o è andato dal padre a lamentarsi.
      Il bello è che tutti sono moralisti poi magari sono i primi che ci vanno pesanti con le offese o che bestemmiano.
      E' un pò che seguo sto thread ma essendo sospeso nn potevo esprimermi, vedo solo tanta ipocrisia e falso moralismo da parte di alcune persone, ecco tutto
      Uppo la parte del calcetto all'oratorio! Quanti insulti!
      • LeGo CoNtAdInO
      • CoNtAdInO Family
      • Von Luen Family
      • EOS nel cuore
      • [LvX] Member
      • TB Reborn Project

Originariamente inviato da Malfurion
      Jesus christ, as I already said above - WRITE IN ENGLISH, not albanian/mongolian. So Roby keep your mouth shut. Visit the school for special children - might get some english education.

Commenta

Originariamente inviato da Delfast Visualizza il messaggio
        Vabbe ma anche te ti turbi per le cagate che spara il solito bimbo******* con manie di onnipotenza
        Gia che ne parli lo stai considerando ,e quello e gia uno sbaglio :P

questa va in firma

Commenta

Sto operando...
        X